ciao Mittina mi potresti spiegare come fai a determinare la posizione delle ambate mi piacerebbe proprio saperlo fare perchè alcune volte ho qualche numero da giocare e non sò in quale posizione metterlo grazie, bacioni.
ciao Mittina mi potresti spiegare come fai a determinare la posizione delle ambate mi piacerebbe proprio saperlo fare perchè alcune volte ho qualche numero da giocare e non sò in quale posizione metterlo grazie, bacioni.
Ciao Gabriella il metodo prende in considerazione il primo estratto di Pa e Roma quindi la posizione ha buone possibilità di ripetersi, ma purtroppo fino ad ora di determinato niente di niente.... per i tuoi numeri potresti, come mi aveva consigliato Milionario nel sito della lottomatica ci son le statistiche potresti vedere i tuoi numeri in che posizione hanno più probabilità di uscita
il colpo era buona,non so che metodi usi ma per le ambate ci sono 9+9 turni estrazioni ciclo numeriche per un ambo ci vogliono anche 90 colpi una cinquina 360
ti insegno il quadrato da me ideato io amo chiamarlo quyadrato magico
5x5
ti faccio esempio
oggi a firenze è sortito 1 <---- utilizzalo per le ambate future
quadrato 5x5 come + a sinistra è a destra come in alto così in basso come è al centro è al centro : orizzontale distanza 5 da un numero all'altro verticale distanza 25 diagonale distanza 30 30+25+5=60=6 perfezione
prendi quindi : 6.60 31.13 26.62
prossimi numeri estratti su firenze e roma il ciclo è dopo 3 dopo 5 dopo 7
Grazie Daniele interessante.... ma non ho capito perchè il 6 è il numero della creazione???? E da dove escono il 6 il 31 e il 26 scusami ma davvero non sono riuscita a capire... altra cosa, ma non son troppi 9 colpi per un'ambata???? e 90 per un ambo????? Non avrei la costanza di portare avanti per 90 colpi un ambo....