| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 11:57:17
|
|
giocando al 10 e lotto oggi possiamo giocare da 1:10 numeri e non ripetendo gli stessi considerando tutti e 90 i numeri quali sono secondo voi le combinazioni piu' interessanti per avere un minimo di vincita e di guadagno o quantomeno restare in pari dopo aver calcolato le 20 schede di base di 10 numeri prima in orrizzontale che in verticale? potrebbe esserci qualche opinione al riguardo?ciao |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 12:54:46
|
citazione: Inviato in origine da milionario
giocando al 10 e lotto oggi possiamo giocare da 1:10 numeri e non ripetendo gli stessi considerando tutti e 90 i numeri quali sono secondo voi le combinazioni piu' interessanti per avere un minimo di vincita e di guadagno o quantomeno restare in pari dopo aver calcolato le 20 schede di base di 10 numeri prima in orrizzontale che in verticale? potrebbe esserci qualche opinione al riguardo?ciao
si ci vuole K... e basta, tutto il tresto è noia, quindi milion tu oggi vai dal tabaccaio e giochi al 10elotto ogni 5 minuti e ti giochi tre numeri 6--10--13 e stop se ti vabene con il minimo di spesa vinci 50 euro altrimenti buona notte. ciao bolo59
milion hai provato a giocare questa sera questi tre numeri che ti ho dato oggi ???? ciao |
Modificato da - bolo59 su 10 novembre 2010 18:47:26 |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 18:49:27
|
si anche secondo me, ci vuole solo tanta fortuna, come nella vita!!ed in altri ambiti;se si vuole tentare,secondo me, si tratta di mettere in gioco solo tre numeri,male che và ,te ne vai a casa con una perdita minima;un consiglio da parte mia e non azzaedare troppo,poi si e liberi di fare ciò che si vuole!!!
se giochi UN GRAN BOCCA AL LUPO
PACHI79 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 19:11:26
|
|
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 19:25:46
|
citazione: Inviato in origine da bolo59
giocando al 10 e lotto oggi possiamo giocare da 1:10 numeri e non ripetendo gli stessi considerando tutti e 90 i numeri quali sono secondo voi le combinazioni piu' interessanti per avere un minimo di vincita e di guadagno o quantomeno restare in pari dopo aver calcolato le 20 schede di base di 10 numeri prima in orrizzontale che in verticale? potrebbe esserci qualche opinione al riguardo?ciao
si ci vuole K... e basta, tutto il tresto è noia, quindi milion tu oggi vai dal tabaccaio e giochi al 10elotto ogni 5 minuti e ti giochi tre numeri 6--10--13 e stop se ti vabene con il minimo di spesa vinci 50 euro altrimenti buona notte. ciao bolo59
milion hai provato a giocare questa sera questi tre numeri che ti ho dato oggi ???? ciao
ciao,si li ho giocati e nn ho vinto nulla centrandone uno solo........domani è un'altro giorno si vedraaaaa'!!!!! 
milion io li ho giocati dalle 6 a 6e30 guarda guarda le estrazioni di quell'ora ciao
bolo59 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 19:46:02
|
|
Ciao!io invece ho giocato una sola volta!sai ogni 5 minuti!!!!!mi pare una follia!!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 19:51:56
|
|
Complimenti ben due voltre i tre numeri,ed una due numeri,per cui per cui con minimo 3 euro ne hai fatti 102!!!!Ne hai di fattore K in superabbondanza!!!!!!! |
millions
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 20:00:23
|
Complimenti ben due voltre i tre numeri,ed una due numeri,per cui per cui con minimo 3 euro ne hai fatti 102!!!!Ne hai di fattore K in superabbondanza!!!!!!!
e allora hai visto e solo 3 euro, milion il fattore kiul ci vuole sempre, però occhio a non farsi prendere la mano o addirittura il braccio ciao
PS: MILION PERCHè NON PROVARE A GIOCARE DOMANI SERA A NAPOLI E TUTTE QUESTI TRE NUMERI 6--10--13 X A. T bolo59 |
Modificato da - bolo59 su 10 novembre 2010 20:05:32 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 20:03:00
|
|
Quindi secondo te è meglio giovare gli stessi numeri,magari tre,ogni 5 minuti,poniamo per 60 minuti,cioè 30 estrazioni piuttosto che un sistema da 15 schedine con numeri differenti 5,6,7,8,9,10 numeri? |
millions
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 20:11:40
|
|
MA NO MILION IO NON SONO QUEL TIPO DI GIOCATORE CHE GIOCA COSì ASSIDUAMENTE, O LA VA O LA SPACCA, PER DIRE VADO IN RICEVITORIA GIOCO TRE NUMERI SEMPRE QUELLI X TRE VOLTE SE VA VA, ALTRIMENTI PACE, CAPITO !!!! NON TUTTI I GIORNI PERò |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 20:15:31
|
|
Ma non c'è la possibilita' di programmare i tempi,ovvero di 5 minuti in 5 minuti cioè da x a y senza dover attendere dentro la tabaccheria? |
millions
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 10 novembre 2010 : 20:30:35
|
Ma non c'è la possibilita' di programmare i tempi,ovvero di 5 minuti in 5 minuti cioè da x a y senza dover attendere dentro la tabaccheria?
SI, GIOCHI LA SCHEDINA CON I NUMERI CHE TI PIACCIONO E POI FAI TIPO UN ABBONAMENTO, NON SO PER DIRE TRE O QUATTRO ESTRAZIONI CHE NATURALMENTE LO DEVI SEGNARE SULLA SCHEDA, CAPITO |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 11 novembre 2010 : 11:02:59
|
|
grazie bolo59......ci provo oggi.......sempre con i tuoi numeri tanto se è destimo.......... |
millions
 |
|
| |
Discussione  |
|