| Autore |
Discussione  |
|
briciola68
Utente Interessato

98 invii |
Spedito - 24 novembre 2010 : 21:16:41
|
|
sono briciola68 una nuova iscritta saluto tutti, chiedo a lancillotto per favore cosa abbino al 51 di napoli,? GRAZIE ASPETTO RISPOSTA |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii |
Spedito - 24 novembre 2010 : 21:21:05
|
|
|
|
Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii |
Spedito - 24 novembre 2010 : 21:58:39
|
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11998 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 13:40:57
|
|
Ciao BRICIOLA benvenuta!!!!!!guarda nn far caso all'ilarita' di tutti noi!!!!ridiamo per non piangere!!!!allora Lancillotto devi sapere che vive di numeri,giorno e notte per lui pari son,nel senso che studia decine di combinazioni e spesso le centra per cui è un "cavallo" affidabile;gli abbinamenti al 51 di Napoli non sono pochi,ma i piu' brobabili dei 90 per cui,con moderazione poiche',per primo mi auguro che sortisca il 51,gioca con moderazione!Se vedi nelle sue pagine precedenti ci sono indicati gli abbinamenti probabili......nulla è certo ma tutto è possibile!Sicuramente li ha scritti per la sua natura altruistica che evince generosita' e desiderio di vincere tutti insieme!in apparenza sono tanti e mi ripeto ma puoi sempre mettere capogioco il 51 ed abbinarne tre per un gioco piu' contenuto oppure come li ha postati lui.Clikka su "pagina precedente" e ammira come ha "fumato" il suo cervello in tante notti insonni!!!ciao!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11998 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 13:46:35
|
|
......................................Caro Lancillotto ma per curiosita' di notte,poniamo da sei mesi ad oggi,a parte studiare i numeri o dormire,magari guardare le stelle,ma non ti sei mai dedicato ad altro?????????????????????????????sei ancora giovane e "potresti ancora dare e ricevere"......................non so' se ho reso l'idea!!!!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11998 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 13:48:47
|
|
Ciao bolo59!!!!te e Lancillotto fate proprio una gran bella coppia!!!!ci vuole un po' di ilarita' perche' a parte chi posta l'ambo della gnocca pare l'atmosfera del convento!!! |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 15:26:15
|
ahhh a oddio che risate ciao BRICIOLA ben approdata in questa gabbia di pazzi, tutti compreso fischio che la gnocca c'e' la pure nella pasta con il sugo e fa bene, pero' non si puo' unire lo studio con l'amore non vanno d'accordo o fai l'uno o fai l'altro se no il cervello si fa i numeri ma con quale testa............. quindi le cose vanno separate a ogni cosa il suo tempo, per milions hai definito la mia persona giovane e questo mi piace ma ho pur sempre il mio tempo e tu che sei mio coetaneo hai lo stesso spirito di quando avevi 20 anni!, credo che gli interessi umani hanno per ogni periodo di evuluzione dell'essere un apogeo poi il declino e' inevitabile e bisogna convivere con il proprio cervello se riesci a mantenere anche il fisico e l'aspetto meglio, pero non e' facile conciliare tutto anche perche gli acciacchini sono dietro l'angolo, quindi rispetto per se stessi e lasciamo il gioco delle figure hai nuovi nati oggi sono vecchi gia quelli degli anni 80 figuriamoci io che sono degli anni sessanta. per BRICIOLINA piano giochiamo quello che ho inserito nelle pagine retro di questo post, fai attenzione al 90/45/18/81/1/11/10/3/87/58/33/6/ sono una manciata di abbinamenti i migliori 90/45/87/3/1/58/81/18 ciao LANCI |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11998 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 17:21:27
|
|
Dai Lanci nn buttiamoci troppo giu'!!!!Non siamo ancora da pannolone e pilloline azzurre!!! |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 17:55:49
|
|
no non mi sento in questa condizione senile pero' ribadisco ogni cosa deve avere un ordine questa e' la mia filosofia poi lo si sa' siamo vivi e sin che c'e' vita c'e' speranza |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11998 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 19:22:33
|
|
Giusto oltre la speranza anke il 51 che vedrai stasera non si fa' vivo!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11998 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 20:44:12
|
|
detto fatto!il 51 non è uscito.....beh...con questo freddo ha fatto bene!!!!ciao Lanciiii dormi stanotte!!! tanto minimo ci sono ancora 40 giorni prima che sortisca!!!! |
millions
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 20:55:34
|
citazione: Inviato in origine da milionario
detto fatto!il 51 non è uscito.....beh...con questo freddo ha fatto bene!!!!ciao Lanciiii dormi stanotte!!! tanto minimo ci sono ancora 40 giorni prima che sortisca!!!!
Lanci ma i GUFI non alloggiano negli stadi di calcio????? me sembra che se siano trasferiti in questo forum di lotto o no!!! che dici tu, non sarebbe meio fa na disenfestazione, ma non x i volatili, ma x quelli umani.
            |
Modificato da - bolo59 su 25 novembre 2010 20:56:08 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11998 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 21:05:05
|
|
Ciao bolo59..........................."la verita' ti fa' male lo so'.HIHIHIHIHIHIHI...........nessuno mi puo' giudicare nemmeno tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!Sai io credo che il 51 debba fare uno strano giro prima di rimbalzare nell'urna.......intanto ora è preso dalla forza di gravita' della luna......poi girera' intorno a marte e poi come una meteora tornera' a rimescolarsi....se poi decideranno di farlo uscire questo è un'altro paio di maniche! Buonanotte,buonanotte Fiorellino......Hihihihihihihi........................................ |
millions
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 21:16:34
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Ciao bolo59..........................."la verita' ti fa' male lo so'.HIHIHIHIHIHIHI...........nessuno mi puo' giudicare nemmeno tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!Sai io credo che il 51 debba fare uno strano giro prima di rimbalzare nell'urna.......intanto ora è preso dalla forza di gravita' della luna......poi girera' intorno a marte e poi come una meteora tornera' a rimescolarsi....se poi decideranno di farlo uscire questo è un'altro paio di maniche! Buonanotte,buonanotte Fiorellino......Hihihihihihihi........................................
milion in verità io non gioco i ritardatari ho solamente fatto questa battuta x sdrammatizzare e sopprattutto x scherzare dato che hai detto che questo forun sembra un convento di clausura |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 25 novembre 2010 : 22:33:22
|
CIAO LANCILLOTTO QUESTA SERA LA TUA DATA DI NASCITA HA VINTO TRE AMBI UNO SU RUOTA ROMA 3-52 ..............................................PALERMO AMBO SECCO 7-52 .............................................TORINO IL 48-52 CIAO TI SALUTO E SPERO CHE VA' TUTTO BENE
|
TONY
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11998 invii |
Spedito - 26 novembre 2010 : 11:18:16
|
Lottoni davvero complimenti!!!!!in passato a volte ti ho scritto con sarcasmo,chiedo venia anche perche' mi accorgo che sei una persona saggia e se lo sei nel gioco lo sarai di certo nella vita!Mi fa' piacere che le tue previsioni, della date di nascita in particolare, siano sempre vincenti per tutti e bolo59 saltera' dalla sedia oggi dopo l notizia!!!! Per bolo59........grazie per la solidarieta' ludica ma ti assicuro che mai piu' di tanto per lo spirito con cui gioco.......ciao! |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 26 novembre 2010 : 16:24:50
|
|
Grazie fantastico TONY, PER LA PRECISAZIONE HO VISTO L'ESPLODERE LA MIA DATA, GRANDE IL TUO PRONOSTICO. UN GRAZIE E ANCORA SEI UN GRANDE |
l8 |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii |
Spedito - 26 novembre 2010 : 16:44:57
|
Ed il 51, invece, quando esploderà? Io sto giocando, comunque, solo una quartina |
marylu |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 26 novembre 2010 : 16:56:27
|

IN ILNEA CON TUTTA LA PREVISIONE ORA VI PORTO VISIVAMENTE L'AMBO FORTE OLTRE A SEGUIRE LA MIA PREVISIONE DEL POST, I NUMERI SI RIPETONO PERCHE ORAMAI SI ALLUNGA LA FORBICE DI DISTANZA TRA IL PRIMO RIT. ED IL SECONDO CI SONO QUASI 100 ESTRAZIONI DI DISTANZA SONO CADUTI DIVERSI SECONDI RITARDATARI E PER ULTIMO IERI SERA IL 58, NON POSSIAMO FINIRE QUI LA CORSA AD UN PASSO DALLA CAPITOLAZIONE DEL 51 VI RIPETO E' COME UN GRATTACELO LA DIST. CHE DETERMINA IL PRIMO ED IL SECONDO RITARDATARIO IN MEZZO E' VUOTO COME SE I PIANI DA CINQUANTASEI ESTRAZIONI CON LA PRESENZA DEL SECONDO RIT. 67, A CENTOCINQUANTA CON IL 51 DETERMININO UNA PRECARIA OSCILLAZIONE PRONTA AL CROLLO, ORA PRONTI A GIOCARE OLTRE LA PREVISIONE CHE GIA CONOSCETE BENE L'AMBO
45-51 tenete bene a mente che la previsione che vi posto e' di somma novanta, quarantacinque, quindi occhio, siamo al limite dei tiri percio' non distraetevi e miriamo giusto

CIAO LANCILLOTTO |
l8 |
 |
|
|
n/a
deleted

508 invii |
Spedito - 27 novembre 2010 : 09:28:41
|
ciao lancillotto, grazie!!! buon we! |
 |