Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 NA/TT
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 7

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 07 novembre 2010 :  20:24:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao milionario, avevo letto della tua vincita tempo fa. beato te. io ora invece vado sotto. pero' sin che posso insisto, perche' se lo smetto tempo una estrazione ed esce!!! lo stesso lottoni lo scrive spesso e mi sembra molto assennato.
riprovero' anche qualche ambo, compreso il 51/6 come lancillotto, che e' un grande, suggerisce.
e poi vediamo come va.
pero' a te grazie per i consigli.

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 07 novembre 2010 :  22:09:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
guardate ragazzi la corda e' corta, pensate cosi 51 a 143 concorsi di assenza poi si crea una voragine nel quadro analitico della ruota di napoli e per trovare il secondo ritardo scendiamo a quota 65 concorsi di assenze e troviamo il 22, c'e' una tremenda dissonanza tra il primo ritardo e il secondo e' pari a 78 distanze l'uno dall'altro e' come vedere un grattacelo senza i piani intermedi presto si pieghera' crollando dall'alto del suo divario con un gran fragore, questo gia' mi e' capitato con il 14 di cagliari aveva gli stessi algoritmi e poi si e' sgonfiato addirittura in quaterna, spero di esultare presto fate attenzione alla fig sei che e' sortita in terno a napoli ora essa e' la fig. del numero 51, tra le altre cose mi/na offrono un fulmine in fig sei con ambata 69, abbinamenti 60/33/24. la stessa condizione e' anche comprensibile come gli stessi ambi di mi 69-60 e di napoli 33-24, racchiudano la dist. nove anche esso numero giocabile con il 51, le dist. nove costituite dai due ambi su ruote consecutive consentono di leggere un ambo di chiusura molto interessante di fig.sei, guardate, 24+9=33+9=(42)+9=(51)+9=60+9=69. GLI ELENETI RACCIUSI IN PARENTESI SONO L'AMBO DI INCASTRO CHE SI E' CREATO DAI DUE AMBI SORTITI A MI/NA ALTERNANDO LA DISTANZA NOVE TROVIAMO UN SOLO AMBO 42-51. INTERESSANTE NON VI PARE... ORA FATE IL VOSTRO GIOCO AVETE MATERIALE A SUFFICIENZA, RICORDO LA CINQUANTINA CON IL 51, BUONA FORTUNA A TUTTI NOI

l8
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 08 novembre 2010 :  09:39:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao lancillotto, ai miei tempi quelli "giusti" come te si chiamavano "galli". ecco sei un gallo, capisco la meta' delle cose che scrivi, ma ti seguo nelle giocate e speriamo che tu abbia davvero ragione!
anche se io, conoscendo i miei "polli" ho paura che qn abbia deciso di farci una financiaria sul 51 e di farlo uscire per natale, ma questa e' una valutazione che non ha nulla a che vedere ne' con il lotto ne' con i tuoi calcoli, e' puro scetticismo politico.
cmq, io gioco 51/77/90 e poi ancora 51/52/58. ora aggiungo 51/42.
e poi vediamo..
grazie infinitamente per le tue speculazioni,
ciao e buona giornata

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 08 novembre 2010 :  16:14:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao pixie cio che non ti e' chiaro puoi chiedermelo privatamente con un mp. la tua asserzione potrebbe senzaltro essere giusta il 51 a natale ma per quel tempo chi lo gioca piu'.... ricorda il gioco e' bello finche dura poco, hai visto anche per il super enalotto anche esso avendo un montepremi altissimo stava abbassando gli incassi quindi passato l'interesse morboso del grande pubblico e' sortito, si era creata una condizione sfavorevole per il banco quindi non era piu' attendibile la corsa all'accumulo del montepremi, assaggiato questa inversione di marcia cioe il maotepremi saliva ma la gente sfiduciata perche non usciva ha abbassato gli introiti del banco, come d'incanto la sestina vincete si e' manifestata, questo e' nel nostro stile italiano di ottimizzare la TRUFFA, hai danni di un intero popolo di scommettitori, ciao e buona fortuna.

l8
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 08 novembre 2010 :  16:31:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao, sei stato illuminante, come sempre, anche su questa mia ultima idea/paura.
grazie.
quanto alle argomentazioni che spesso non afferro, non ha nessuna importanza. sei tu che sei bravo, io diciamo poco esperta. va benissimo cosi', non ti voglio certo disturbare con un mex privato.
grazie ancora,
a presto

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 08 novembre 2010 :  19:55:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
PREGO AMICA MIA E GRAZIE PER LA TUA COLLABORAZIONE, LANCILLOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 09 novembre 2010 :  18:12:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

NAPOLI TT
51-6
DALL'ULTIMA ESTRAZIONE 30/10/2010 PROVO
51-6
51-6-1
51-6-11
51-6-90
ATTENZIONE ALLA CINQUANTINA E AI QUATTRO ABBINAMENTI DI DRAGO 40/58/33/87
LOTTO3 DI MANARA OSVALDO MI/NA AMBATA 57
57-51-6
57-51-21-81-6-36-66

LA RIPROPONGO IN PRIMA POSIZIONE

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 09 novembre 2010 :  20:15:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

guardate ragazzi la corda e' corta, pensate cosi 51 a 143 concorsi di assenza poi si crea una voragine nel quadro analitico della ruota di napoli e per trovare il secondo ritardo scendiamo a quota 65 concorsi di assenze e troviamo il 22, c'e' una tremenda dissonanza tra il primo ritardo e il secondo e' pari a 78 distanze l'uno dall'altro e' come vedere un grattacelo senza i piani intermedi presto si pieghera' crollando dall'alto del suo divario con un gran fragore, questo gia' mi e' capitato con il 14 di cagliari aveva gli stessi algoritmi e poi si e' sgonfiato addirittura in quaterna, spero di esultare presto fate attenzione alla fig sei che e' sortita in terno a napoli ora essa e' la fig. del numero 51, tra le altre cose mi/na offrono un fulmine in fig sei con ambata 69, abbinamenti 60/33/24. la stessa condizione e' anche comprensibile come gli stessi ambi di mi 69-60 e di napoli 33-24, racchiudano la dist. nove anche esso numero giocabile con il 51, le dist. nove costituite dai due ambi su ruote consecutive consentono di leggere un ambo di chiusura molto interessante di fig.sei, guardate, 24+9=33+9=(42)+9=(51)+9=60+9=69. GLI ELENETI RACCIUSI IN PARENTESI SONO L'AMBO DI INCASTRO CHE SI E' CREATO DAI DUE AMBI SORTITI A MI/NA ALTERNANDO LA DISTANZA NOVE TROVIAMO UN SOLO AMBO 42-51. INTERESSANTE NON VI PARE... ORA FATE IL VOSTRO GIOCO AVETE MATERIALE A SUFFICIENZA, RICORDO LA CINQUANTINA CON IL 51, BUONA FORTUNA A TUTTI NOI

ECCO USCITO SU NAZIONALE L'UNICO AMBO DI CHIUSURA 42-51

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11998 invii

Spedito - 09 novembre 2010 :  20:57:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti lancillotto!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii

Spedito - 09 novembre 2010 :  21:07:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

La Nazionale è una guastafeste per tutti, Lancillotto!
Comunque, Complimenti

marylu
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 09 novembre 2010 :  22:20:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GRAZIE RAGAZZI MA STUDIO STUDIO E STO SEMPRE AL PALO, VA A FINI CHE CI IMPICCO QUALCUNO A STO PALO LA FORCA LA STO A PREPARA PER STO CINQUANTUNO SCAPPA DA TUTTE LE PARTI, MA MO BASTA 84-51 AMBO SECCO

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11998 invii

Spedito - 16 novembre 2010 :  14:36:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
penso che se il 51 dovesse sortire in questa settimana le previsioni di Lancillotto non debbano cadere nel dimenticatoio;per questo motivo,riporto su',sperando di "rileggerl" nel forum!!!

millions

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 16 novembre 2010 :  15:43:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
giochero' certamente gli ambi, piu' di uno, non so se giocare l'estratto...
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 16 novembre 2010 :  18:14:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

NAPOLI TT
51-6
DALL'ULTIMA ESTRAZIONE 30/10/2010 PROVO
51-6
51-6-1
51-6-11
51-6-90
ATTENZIONE ALLA CINQUANTINA E AI QUATTRO ABBINAMENTI DI DRAGO 40/58/33/87
LOTTO3 DI MANARA OSVALDO MI/NA AMBATA 57
57-51-6
57-51-21-81-6-36-66

LA RIPROPONGO IN PRIMA POSIZIONE

DAL LOTTO 3 DI MANARA AMBATA 57 A NAPOLI, SI PUO' CONTINUARE CON LA SESTINA PRENDENDO COME CAPOGIOCO IL 51, PER IL RESTO RIMANE INVARIATO AGGIUNGO UN AMBATA 84 ED IL VERTIBILE 15 E MI RACCOMANDO OCCHIO AL 90 ANCHE SE E' USCITO SI R I P E T E

l8
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 16 novembre 2010 :  18:19:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
lanci sto 51 te fà sofri più de na bella bionda vero!!!!!!
ciao e non buttarti giù nel tevere oppure dal cupolone, ao me raccomando

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

bolo59

Modificato da - bolo59 su 16 novembre 2010 18:30:21
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 16 novembre 2010 :  18:54:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
REMO MA CHE TE SEI FUMATO TUTTO ER PRATO DAVANTI CASA LASCIA PERDE LA BOTTICELLA DI VINO CHE CI HAI IN CANTINA, STAPPA NA GASSOSA CHE ALMENO UN PO' D'ANDRIDE CARBONICA TI OSSIGENA TUTTO, REMO REMINO STACCA, CHE DA BUON ROMANO TE ROVINO, ANZI FA NA COSA INVECE DE STA DAVANTI AR PC TORNA IN CANTINA E FATTE NANTRO GOCCETTINO, COSI FAI COME GASPERINO ER CARBONARO TE LO RICORDI ER MARCHESE DEL GRILLO, O RICORDATE PURE CHE SEI REMINO PERCIO' ARIFATTE NANTRO GOCCETTINO, AMMAZZA AHO? POI ANNA A FA' A PUBBLICITA DELL'AMARO LUCANO TUTTI IMRIACHI DE VINO, CIAO REMINO, AAHAA AHAA AHHHA HHHHHAAAA ATTENTO CON QUELL'AEREOPLANO CHE VAI A SPATTE A DOSSO A UN MONTE SE NON VEDI ER 51, CIAO CARO AMICO IL MIO E' UN GIOCO AFFETTUOSO CON UNO DEI POCHI AMICI DI QUESTO FORUM CHE SI PRESTA A SCHERZARE BUONA SERATA E BUON'ESTRAZIONE E SPERIAMO CHE IL 51 CAPITOLI PER POI RIGIOCARLO ANCHE IN SECONDA BATTUTA CIAO AMICO MIO, LANCI

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11998 invii

Spedito - 16 novembre 2010 :  19:00:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
troppo forte "il marchese del grillo"!!!!!!in particolare quando aveva fatto svegliare il carbonaio in casa sua vestito come lui.....

millions

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 16 novembre 2010 :  19:06:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SI E QUANDO UBRIACO RECITAVA LE ORAZIONI ,ORA PRONOBIS, ORA PRONOBIS, AAHHHA, AHHHA, MI RICORDA UN'AMICO MIO, AHHAAHH AHH

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 16 novembre 2010 :  19:14:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione

MILIONS ECCO GASPERINO NELLE VESTI DEL MARCHESE DEL GRILLO, AHH A AHHH AAHHHA AHAA E' TALE E QUALE A NA MICO MIO, AAAHHHAA AHHHA HHHAA

l8
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 16 novembre 2010 :  21:25:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da bolo59

lanci sto 51 te fà sofri più de na bella bionda vero!!!!!!
ciao e non buttarti giù nel tevere oppure dal cupolone, ao me raccomando

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

bolo59

lanci se stassera te devi buttà nel tevere, almeno aspetta il divano che han fatto vedere stassera che galleggiava (nel tevere) al TG almeno così se te butti de testa caschi sul morbido e non te fai male.
ciao amicone

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 7 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000