Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ci siamo!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 23 ottobre 2010 :  21:08:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dalla prox. estrazione il 51 a napoli potra' sortire.....saremo a 138 estrazioni,hanno incassato molto piu' del previsto per cui è il momento di giocarlo e forte!!!!!
Ho fatto pure caso ad un numero x ritardatario sulla nazionale che è a 107-108 di ritardo quindi in teoria gia' avrebbero un buon secondo da far seguire.......tra il super ed il lotto,la lottomatica ha guadagnato parecchi punti percentuali..........ricordo quando avevo calcolato intorno alle 137-138 estrazioni la potenziale sortita basandomi sulla borsa.......e ora è il momento buono......auguri a tutti!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii

Spedito - 24 ottobre 2010 :  17:52:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Non ho capito bene qual'è le motivazioni del tuo ragionamento, ma credimi dire che un ritardatario lo si può giocare forte a 138 estrazioni è molto pericoloso. Sai cosa significa giocare forte per molte estrazioni? Che alla fine non hai più risorse per recuperare i soldi spesi! Ma sai che un ritardatario potrebbe arrivare anche a 300 estrazioni di ritardo o potrebbe non uscire proprio? Se poi vogliamo tirare in ballo che le Venus sono macchine truccate e che ormai anche nel lotto si elargiscono vincite programmate e limitate come nei Gratta e Vinci, allora questo è un altro discorso. Ma se ne avessimo la certezza allora potremmo benissimo cancellare questo forum e tutti dovrebbero non giocare più. Gli italiani non si rendono conto di quello che lo Stato sta perpetrando contro di essi solo per continuare a pagare i privilegi di pochi e cioè dei politici e degli alti gradi dell'amministrazione pubblica, una delle più costose e meno efficienti al mondo. Allora, vi prego non incitate al gioco forte..... invitate invece sempre alla moderazione. Stiamo al gioco dello Stato, divertiamoci, cerchiamo di carpire quelle vincite che loro ci concedono, però non svuotiamo le nostre tasche. E se parlo così è perchè ci sono passato e ne sto ancora subendo le conseguenze, ho il coraggio di ammetterlo e tra chi mi legge ora sono certo che ce ne sono molti nella mia stessa situazione!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 24 ottobre 2010 :  18:47:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sagge parole le tue ma se è tutto cambiato da un paio d'anni a questa parte limitatamente ai ritardatari ammetto sia grave cio' che scrivo e pericoloso per come gioco ma dato che al massimo e parleremo di ritardi storici un numero qualsialsi potrebbe anche sortire sopra le 200 estrazioni e non è il caso del 51 non perche' lo dica io da NON esperto di statistica e ciclometria ma avendo appurato in due anni che se la media di tanti numeri si puo' considerare interessante proprio intorno alle 137-138 estrazioni con un range di un massimo di 150 che per il 51 a Napoli sarebbe davvero straordinario specie in considerazione di alcune domande poste tempo fa' quando molti lo davano buono da giocare sotto le 130 estrazioni per quell'insieme di calcoli cui io non sono particolarmente portato,cioè quelli riferiti al classico gioco del lotto posso affermare basandomi su cio' che allora in questo sito di lotto avevo scritto che sarebbe stato opportuno attendere le 137 estrazioni prima di giocarlo.
Cio' è evinto ora dalle azioni lottomatica che da circa una settimana sebbene in punti percentuali sono in netta ascesa e si basano anche sui profitti derivanti dai giochi principali quali lotto,superenalotto,win for live etc.
Nella sostanza credo che lottomatica abbia surclassato il trend prefissatosi.....qui' la fortuna non ha nulla a che vedere.....e come altri sostengono in maniera goliardica detto numero sia rimesso nell'urna.
Per quanto riguarda il gioco del lotto si' sono certo che il gioco del lotto sia un gioco sporco.....non come quando era a cadenza settimanale;per quel che poi riguarda i metodi a parte il fatto che erano basati sulla sola estrazione settimanale e non su due e poi tre,sarebbero davvero da rivedere in toto poiche' oggi,specie quelli ante euro li considero autentiche combinazioni se fanno sortire questa o quella previsione.
Ognuno gioca ovviamente secondo le proprie possibilita'!Io non incito a vendersi la casa ma ad un gioco responsabile ma chiaramente evidenzio cio' in cui credo esponendomi in prima persona con somme che per alcuni sono contenute per molti forti ma mai tali da incidere su quella che è la mia vita a livello economico.
Il fattore emozionale in me' incide poco o nulla,forse perche'in passato proprio grazie ad una certa previsione proprio in questo sito ho avuto una fortuna che molti non hanno avuto ed oggi convinto che il denaro per rendere bisogna farlo muovere investo in questo,secondo un tot che' so' che mai mi esporra' a rischi;altri faranno lo stesso.
Infine ci sono gli irresponsabili che a qualsialsi gioco d'azzardo si rovinano e spesso coinvolgono altri per finire laddove prima o poi finiremo tutti.
Per cambiare tipologia di gioco,sai quanti sono finiti in terapia per il gioco della roulette?c'è il gioco responsabile,quello in cui controlli non solo le vincite ma anche le perdite e quello che "ti prende la testa",irresponsabile,che ti porta ad una certa fine. Ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 24 ottobre 2010 :  20:46:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao milionario,
pur condividendo le riflessioni, amare riflessioni di Dono, giochero' il 51, anzi continuero' a giocarlo come estratto, sperando che tu abbia ragione. ho cominciato a giocarlo per recupero di ambi andati male, cioe' assolutamente non sortiti e spero di rifarmi.
quindi.. speriamo...
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000