Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ho fatto un sogno strano....
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 21 ottobre 2010 :  20:12:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ho fatto un sogno molto particolare che pareva piu' un incubo....magari significa qualcosa che è accaduto o deve accadere.....c'è qualcuno che ne capisce?si potrebbe tentare la sorte.....se ci fossero abbinamenti......grazie,ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 22 ottobre 2010 :  15:04:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao millions,che hai visto nel sogno...si insomma che cosa accadeva?solo in questo modo posso tentare di ricostruire qualcosa per cercare di ricavare qualche numero
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 22 ottobre 2010 :  16:18:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao! allora mi sono "sognato" che qualcuno che conoscevo ma al risveglio non mi ricordavo chi potesse essere mi prendeva a bastonate con una specie di tronco d'albero;ma io non sentivo nessun dolore,strano perche',mi bastonava in testa;poi sempre nel sogno mi svegliavo e ritornavo a dormire e di nuovo bastonate.
Ho provato dolore fisico solo quando anziche' prendere a botte me',ha cominciato a bastonare la mia macchina;ero li' fermo senza le chiavi,non potevo neppure muovermi ma quasi" sentivo dolore fisico io per la macchina";poi mi sono svegliato....pensando stupidamente ai danni.....inesistenti........ci vedi qualcosa?ciao!
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 22 ottobre 2010 :  20:13:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao caro millions-questi tipi di sogni,rientrano nella categoria degli "incubi"da attribuirsi a passate presenti o future esperienze negative di vita o dispiaceri e situazioni negativa di vario genere;io non sono un cartomante o un indovino ma giudico gli avvenimenti cosi per come si verificano,e credo che chiunque come me sarebbe in grado d'interpretare;premetto che lo vedo come un sogno molto confuso perche costituisce un andamento frammentario,privo di logicità"ad esempio nella frase dove dici che provavi dolore fisico solo quando, anzichè prendere a botte te,ha cominciato a bastonare la tua macchina"e ciò descrive elementi astratti e porivi di concretezza;da un punto di vista significativo credo che sia da correlarsi come ti ho detto,a precedenti presenti o futuri realtà di vita e condizioni di vita problematiche e difficoltose che in base ad una mia interpretazione,culmineranno in una fase di decisa positività ed armoniosità nei vari contesti(economico,sociale,salute,ecc,ecc);per quanto riguarda invece l'interpretazione del sogno in numeri e da provare a mettere in gioco i numeri 12(bastonate-ostentazione di virtù);13(dolore-situazioni di dispiacere);17(macchina-rapidi progressi);28(chiavi-superamento di difficoltà)-TEMPO MAX di gioco-5 ESTRAZIONI su NA(ruota attendibile ed adattarispetto alle altre)
IN BOCCA AL LUPO

PACHI79
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000