Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Un bel terno
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

maurizio48
Utente Interessato

Italy
60 invii

Spedito - 20 ottobre 2010 :  14:21:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di maurizio48  Rispondi con citazione
Da giovedi 21 ottobre e per soli 4 colpi suggerisco su Bari-Roma e Tutte 7-35-86 per ambo e terno.

Da oggi è disponibile un magnifico terno in gioco su Napoli per soli 2 colpi con il 51 ormai prossimo alla sortita.
Per saperene di piu' visita il mio sito web o scrivimi a : carinilotto@interfree.it

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 20 ottobre 2010 :  15:32:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao! se il tuo terno è cosi' affidabile.quello non postato,lo sara' di piu?

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

olga
Utente Appassionato

Italy
117 invii

Spedito - 20 ottobre 2010 :  18:41:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
QUESTA E' UNA BELLA DOMANDA................AHAAHAHAH................CONCORDO

olga
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 20 ottobre 2010 :  18:53:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sicuramente il sig. Carini da lottologo che scrive su molti giornali di lotto,ne ho comprato un fascio per accendere il camino,se si vogliono previsioni bisognerebbe pagargliele,previsioni che su questo sito di lotto amatoriale dovrebbero essere esposte se realmente parzialmente affidabili.Mi chiedo che differenza c'è tra le sue e quelle di un 899....

millions

Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 20 ottobre 2010 :  19:58:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
specchietti x le allodole x carpire solo danaro, esatto millions sono come gli 899.... forse peggio perchè ti offrono abbonamenti mensili e chissà a che prezzo senza nessuna certezza.
Meditate Gente Meditate, le nostre previsioni sono tutte gratis e certe come le loro!!!!!!!!

Bolo59

Modificato da - bolo59 su 23 gennaio 2011 18:25:45
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 21 ottobre 2010 :  00:17:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
lo sappiamo che il 51 deve uscire prima o poi,x ora fa il ballerino su tutte le ruote ma andra a danzare anche a Napoli ma questa certezza dei due colpi non so!! proprio.

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 21 ottobre 2010 :  16:49:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non dovrebbe essere permesso scrivere in questo sito la reclame del gioco a pagamento da parte di qualsialsi utente.

millions

Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

723 invii

Spedito - 21 ottobre 2010 :  17:58:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Reclame????????

Bella Milions,era da una vita che non leggevo sta' parola

Mi fai sentire meno vecchio

Grazieeeeeeeee
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 21 ottobre 2010 :  18:47:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
reclame,reclame,reclame,reclame......allora ti sei ringiovanito????per fare un'opera buona potrei riscriverlo!!!ciao

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  18:38:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non cè stato in quel periodo nessun ambo nessun terno

Ecco perchè non li spende lui di tasca sua i 15 euro che chiede nel suo sito per certe prestazioni ;)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  18:51:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
AHHH VEDO CHE ALL'EPOCA ANCHE MILION, REDARGUIVA IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE PER I SUOI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI, PERO' VEDO CHE OGGI HA CAMBIATO IDEA MI SEMBRA DI ASSISTERE A UNA TRIBUNA POLITICA ATTUALE DOVE TUTTO E' IL CONTRARIO DI TUTTO, CARO MILIONS MI SEMBRI FINI, AHHHAAHHH

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  19:14:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Lancillotto!in effetti si' mi ero dimenticato dell'ottobre scorso......ma non ho resistito a giocare gli ambi secchi a ruota delle sue ultime previsioni.In effetti ho vinto e tu sai come gioco.Per cio' che concerne l'on. Fini lo ammiravo prima della fondazione del suo partito ma non oggi che ha deciso di "seguire il vento"!!!Credo pero' che l'on. Bersani,ed in generale il centro sinistra,anziche' buttare benzina sul fuoco dovrebbe astenersi da politico ed anche da uomo di mondo nel dare retta a giornali che vivono di scandali la cui base è ad oggi da accertare;è ovvio che ci terrebbe a governare l'Italia ma è altrettanto ovvio che si ritornerebbe ad un governo simil Prodi per pochi eletti e non per la nazione.Ognuno fara' la propria scelta.Scusate l'intervento non pertinente al gioco ma è conseguente per risposta.
Tornando al lotto,allora il link era stato postato ma non nelle ultime previsioni.Comunque sarebbe invece opportuna una risposta di colui che abbiamo citato. buona serata!

millions

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  19:34:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
se allora stai fresco se ti risponde! questo e' come Bersani tira il sasso e nasconde la mano, SE POI VOGLIAMO GIUSTIZIA ALLORA AFFIDIAMOCI A DI PIERTO CHE DAL COGNOME ALTRO CHE SASSO CHE TIRA.... AHH AHHA

l8
Vai ad inizio pagina

olga
Utente Appassionato

Italy
117 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  20:07:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
AAHAHAHHAHA.................CHE SATIRA TIRA?............

olga
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  20:08:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Pare di essere su "striscia la notizia"!!!!I casi sono due:o sara' indifferente all'argomento postato.....magari eliminando il link oppure come reazione ci fara' vedere i sorci verdi!!!!!!In questo caso,scusami,ma adorerei vederli!!!!!ciao!!!

millions

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  20:25:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
AHHHHH AAHHHHH

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  20:36:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO REMO, SI SI DOLCE E GABBANA

l8
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  20:45:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

Sicuramente il sig. Carini da lottologo che scrive su molti giornali di lotto,ne ho comprato un fascio per accendere il camino,se si vogliono previsioni bisognerebbe pagargliele,previsioni che su questo sito di lotto amatoriale dovrebbero essere esposte se realmente parzialmente affidabili.Mi chiedo che differenza c'è tra le sue e quelle di un 899....

milion ti ricordi di questo messaggio???
è proprio vero il tempo cambia le cose e le persone

ciao milion

bolo59

Modificato da - bolo59 su 23 gennaio 2011 21:15:51
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 24 gennaio 2011 :  01:37:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da bolo59

citazione:
Inviato in origine da milionario

milion ti ricordi di questo messaggio???
è proprio vero il tempo cambia le cose e le persone

E'!!!!!!!!!!!!!!!!QUI CASCO' L'ASINO? MAI PAROLE FURONO COSI INPROFETICHE.

ciao milion

bolo59

l8
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 25 gennaio 2011 :  12:30:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dico la mia mentre sono di passaggio.
Sinceramente non vi capisco, questo signore ha messo il suo indirizzo dove se uno vuole può o no iscriversi e pagare o meno , ognuno nella vita fa ciò che vuole, io ho comperato da un sito ad un prezzo di una pizza un programma che da ambate e ambi e di cui non ho mai messo qui le previsioni e non ho mai divulgato i metodi.

Talvolta ho visto questo Maurizio48 mettere pochissime previsioni che tra l'altro sono uscite ma non mi sembra che qui abbia chiesto soldi. Io non lo conosco ma visto che vi regala tre numeri che tragedia state facendo ? mah
E' come la pagina di Rock che finisce alla fine del forum, stesso principio.
Scusate ma proprio devo dirle certe cose.

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 25 gennaio 2011 :  21:20:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Oggi dico una sola cosa;se mydevice mettesse un sito a pagamento,considerando la sua cultura di matematica applicata al gioco,le sue conoscenze di lotto,le sue tangibili vincite mi ci iscriverei subito.
Inoltre il nick maurizio48,un'utente appassionato,in questo sito amatoriale propone un gioco che se si vuole si fa' altrimenti non lo si guarda e la differenza tra lui come lottologo con tanto di nome e cognome rispetto ad un 899 è abissale.
In origine avevo postato la domanda se qualcuno aveva mai contattato un lottologo e pare per molti ci sia qualcosa di sbagliato;indubbiamente dipende da chi si contatta.Io non telefonerei mai ad 899 per intenderci e c'è una profonda differenza. Buona serata!

millions

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000