| Autore |
Discussione  |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 18 ottobre 2010 : 21:59:42
|
Moltissimi appassionati di lotto estrapolano le combinazioni da alcune estrazioni del mese, per esempio dalla prima, dall'ultima estrazione, dalla 10°, ecc. Mi piacerebbe comprendere su che cosa si fonda questa scelta di campo, dal momento che io ho sempre considerato valide tutte le estrazioni del mese per l'applicazione delle mie metodologie. Vi chiedo questo perchè stavo studiando un metodo per terno e mi sono imbattuta, in due quaterne, uscite in due mesi diversi, partendo dalla 7° estrazione del mese. Lavorando senza un programma, non posso avere un riscontro di tutti i risultati ma da una statistica spicciola, le quaterne sembrano essere state una casualità. Chiaramente continuerò questo studio perchè il terno su tutte, sembra, invece, non essere un fatto casuale. |
marylu |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4928 invii |
Spedito - 19 ottobre 2010 : 05:20:55
|
|
il principio e' cabalistico , l'uso delle prime e delle ultime estrazioni, Mary tutto qui non c'e' un fatto di coesione aggregativa, poi visto come si svolgono le estrazioni adesso e' tutta una risata, per farti capire sono le citta sorteggiate riunite in gruppi, es: roma sorteggia ipotesi napoli firenze cagliari, vuoi ridere, sai cosa succede che non e' detto che nella sede romana venga estratta detta citta, cio' puo di volta in volta variare e quindi essere a sua volta roma estratta a milano citta che ospita un altro gurrppo, quindi e' tutta na comica, questo e' il lotto di oggi, ciao lanci |
l8 |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 19 ottobre 2010 : 13:17:40
|
ciao marilù,essendo un novello sull'elaborazione dei pronostici,(ho iniziato circa due anni fà),anche io credo che non ci sia nulla da affidabile sul calcolo di pronostici che scaturisono da numeri elaborati ad inizio o a fine mese-secondo me quello che conta è il verificarsi di una condizione che fonda le sue radici, sugli argomenti della lottologia come ad esempio lo studio di cadenze,gemelli,decine e quant'altro;solo in questo modo si potrebbe arrivare a formulare un valido pronostico pronto a sfaldarsi a breve
PACHI79 |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 19 ottobre 2010 : 21:14:50
|
Mary.... credo fossero dei metodi di qualche tempo fa (quando le estrazioni erano solo di sabato o al massimo sabato e giovedi).
Ora con le tre estrazioni settimanali ho il dubbio che non si possa più tenere conto della prima o dell'ultima estrazione mensile in quanto anche la durata delle previsioni come sai si è allungato molto.
Io dico la verità che il lotto meccanizzato così come è ora non mi piace più tanto...non puoi fare studi e poi anche i numeri .... eheheheh credo che abbiano poco di "naturale" e molto di "geneticamente modificato". Non so se rendo l'idea. Ciao in bocca al lupo per i tuoi studi. |
 |
 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 19 ottobre 2010 : 21:27:03
|
CIAO MARY IO I METODI DALLE ESTRAZIONI LI USO ANCORA E TANTI ANCORA LO FANNO , CREDO CHE SI BASINO SU STATISTICHE IN OGNI MODO SE FAI UN GIRETTO SU ALTRI FORUM NELLA SEZIONE METODI CE NE SONO A GOGO , OVVIAMENTE ALCUNI VECCHI NON FUNZIONANO PIU' ALTRI SI.. BISOGNA AVERE LA COSTANZA DI SEGUIRLI PASSO DOPO PASSO.. |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12025 invii |
Spedito - 20 ottobre 2010 : 19:00:09
|
Oggi i metodi sono solo casualita',non c'è piu' gioco vero,appassionante, è tutto cosi' falso,un modo per carpire denaro.....credo che le probabilita' di vincere prendendo i numeri della targa della propria auto e quelle di seguire un metodo siano identiche.La Cabala funzionava ai tempi di mio nonno,quando il lotto era davvero una passione popolare per tutti e una volta alla settimana! ora è come un frutto coltivato in serra e non all'aperto.....non sa' di nulla. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 20 ottobre 2010 : 22:46:43
|
Carissimi, grazie per le vostre risposte. Io, in effetti, ho sempre guardato a tutto il quadro estrazionale senza considerare il numero dell'estrazione mensile. Solo ho avuto un momento di perplessità poichè dal metodo che sto testando mi erano uscite due quaterne, con previsioni originate dalla 7° estrazione mensile. Sarà stato un caso.
Sicuramente tutti siamo insoddisfatti per come sta andando il gioco del lotto, insieme a tutti gli altri giochi che sono stati, da alcuni anni, organizzati in modo da rimpinguire le casse dello Stato. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che è in attivo. Leggendo su altri Forum credo che il malcontento, per questa situazione, sia ormai generalizzato |
marylu |
Modificato da - marylu su 20 ottobre 2010 22:47:46 |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 21 ottobre 2010 : 00:08:16
|
ciao mary,e ciao a tutti,concordo che ora le estrazioni non sono più affidabili (se così si può dire)come una volta,se prima i calcoli si facevano alla prima con 4 estrazioni e magari davano risultato al 5° ora si và al 12°colpo,e purtroppo anche la spesa si triplica,e la lottomatica incassa. Riguardo ai metodi,x quel che ho letto,il più delle volte quando fanno le previsioni dalla 1a o 4a spesso usano sempre un numero fisso addizionato o sottratto ad un estratto di una ruota del tipo,il 4° di GE o il 1° di NA ,in più ci sono i vari abbinamenti x ambi o terni, poi chissà come mai dopo pubblicato l'articolo la cosa non funziona più,mistero!!!!!! anche io faccio le mie modeste previsioni guardando il quadro estrazionale,e a volte modificando dei vecchi metodi,o mischiare un pò uno o l'altro e a proposito,vi chiedo,anche se non è la sezione giusta, non so se già esiste ma sto verificando che i numeretti isot se si fà la moltiplicazione e poi il - 90 ricavo due ambate che in pochi colpi escono,vi faccio un esmpio nella sez metodi.ciaooooo |

|
Modificato da - marisa957 su 21 ottobre 2010 00:09:57 |
 |
|
| |
Discussione  |
|