Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 mah...
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 06 ottobre 2010 :  13:09:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Tanto per lamentarmi un po’…
Giocavo 16/77/90 su Ca, per ambo e terno. Sono usciti sia il 16 x due estrazioni consecutive, sia il 77, idem x due estrazioni consecutive. Vinto zero perche’ non giocavo gli estratti.
Giocavo anche 51/77/90 su Na, e’ uscito il 77, vinto zero perche’ non ho giocato l’estratto. E’ uscito anche l’ambo 51/77 ma su Ca.
Cosa faccio? Cambio i numeri? Smetto di giocare? Che forse sarebbe l’idea migliore!!!

spada
Utente Fedelissimo

724 invii

Spedito - 06 ottobre 2010 :  14:42:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dico la mia ?

Ok,la dico

Penso si chiami "Gioco del Lotto" e non "Investimento nel Lotto" perchè qui 99 volte su 100 i soldi li perdi.
Giochiamo al Lotto,che già 150 Cavour definiva"la tassa dei babbbei" ..........e dico babbei perchè ci leggono anche delle Signore,perchè ci diverte (parlo per me ovviamente),perchè pensare di poter prevedere il futuro è ,in una vita e in un mondo in cui tutto,soprattutto le disgrazie,ti capitano in modo imprevedibile,una simpatica sensazione.Sensazione che dura dal momento della Tua giocata al momento dell'estrazione;quindi poco,forse qualche ora.Ma che in fondo hai pagato anche solo qualche euro.

Filosofia spicciola a parte ,se non perdi piu' di quello che ti puoi permettere(e questo solo tu puoi saperlo) perchè smettere?

Un saluto e un "in c..... alla balena " per le tue puntate.

Andrea
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 06 ottobre 2010 :  15:49:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Pixie, concordo in pieno con Spada.

Siamo in tanti ad essere "in negativo" ma continuiamo a giocare.

Un vecchio detto delle mie parti dice"dove c'è gusto non c'è perdenza", che racchiude, un pò, il senso delle parole di Spada. E' chiaro che se si superano alcuni limiti, allora si entra in un'altra dimensione........

Io penso che siano poche le persone, tra gli appassionati dello studio del lotto che possono dire di essere "in positivo"; per vincere (e non solo vedere uscire le proprie previsioni) è necessario, anche, il supporto di quel famoso fattore K che spesso è assente o non riusciamo a cogliere.

marylu
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 06 ottobre 2010 :  16:29:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
in effetti se uno dovesse tenere conto di quello che ha giocato e quello che ha vinto ....
è per quello che mi sono messa a giocare anche le ambate..

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 06 ottobre 2010 :  18:06:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ovvero manco totalmente del fattore K e devo farmene una ragione. giustissimo, pero' se ogni tanto mi potessi concedere una piccola rivalsa...
solo a questo era dedicato il mio sfogo. mi sembra che gli altri vincano sempre... beati loro.
ok, colto il sugo della lezione, grazie a tutti e... in K alla balena!!!

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 06 ottobre 2010 :  18:39:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da pixie

Tanto per lamentarmi un po’…
Giocavo 16/77/90 su Ca, per ambo e terno. Sono usciti sia il 16 x due estrazioni consecutive, sia il 77, idem x due estrazioni consecutive. Vinto zero perche’ non giocavo gli estratti.
Giocavo anche 51/77/90 su Na, e’ uscito il 77, vinto zero perche’ non ho giocato l’estratto. E’ uscito anche l’ambo 51/77 ma su Ca.
Cosa faccio? Cambio i numeri? Smetto di giocare? Che forse sarebbe l’idea migliore!!!

------------------------------------------------------------------

Pixie non abbandonare la combinazione 16-77-90.

marylu
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 08 ottobre 2010 :  17:31:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao marylu,
no, non lascio ne' quella ne' l'altra con il 51. saro' inutilmente cocciuta e ostinata, ma questa volta continuo. certamente sbaglio, ma mi suonano bene. e poi... si prova e andra' come vuole andare.
ciao a presto

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000