drago ho saputo o forse lo sai già che il nuovo 10elotto che inizierà il 22 settembre si potrà giocare anche con l'estrazione del lotto oppure con l'estrazione immediata oltre che ogni 5 minuti. (giocata minima 1 euro) io comincerei con 3 numeri giocati se li becchi sono 50 euro con una giocata da 1euro 2 euro 100 drago però non illudiamoci troppo, sarà sempre dificile
ciao a tutti
bolo59
Modificato da - bolo59 su 12 settembre 2010 21:58:12
bolo con i tuoi numeri ci prendi spesso e credo proprio che si possa fare e chiaro che ci vuole sempre il fattore k,ma io ti seguo
Marisa il fattore kulowic ci vuole sempre quello è troppo importante non deve mancare, però quando posto la decina e prendo 5 numeri ok, ma se giochiamo di proposito 5 numeri siamo sicuri di acchiapparli?? certo che su 5 numeri vinciamo anche con il 4 3 2 ma la vincita è (15 euro x 4) (4 euro x 3) (1 euro x 2) sempre con giocata da 1 euro si può fare
proviamooooooooooooooooooooooooociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zi zi zi
drago allora dai che creiamo x martedì o mercoledì un associazione 10elottomania, postiamo 6 numeri tre io e tre te x il nuovo 10elotto che ne dici?? proviamo??? dai fammi sapere.
ciao ciao
bolo59
Modificato da - bolo59 su 18 settembre 2010 14:20:30