ebbene si sono sincera ora lo confesso ieri mi sono fatta tentare č ho speso due euro ho chiamato lio e marco la loro previsione su mi-na (le mie preferite) mā!!!!!!! si c'č un mā questa č la loro previsione dall'isotopia 2*11--- dal mio doppio ambo ambata 13 47*56 e 4*22 x 5 colpi e x chi vuole consigliano il 51 io invece mi trovo e chč ritengo forte ambate 77*79 abb 80*89 da altri calcoli mi ritrovo sia il 13*22*51 lancio una sfida a questi due lottologi famosi vediamo cosa viene fuori dall'urna --------------------------------------------- il primo ambo su tutte pa 77*89 si continua ---------------- secondo colpo secondo ambo NA 80*89 si va avanti x ora due a zero x me ------------------------------------- 3 x me anche l'ambata 79 caduta a MI e con il 29 ho fatto l'ambo
ebbene si sono sincera ora lo confesso ieri mi sono fatta tentare č ho speso due euro ho chiamato lio e marco la loro previsione su mi-na (le mie preferite) mā!!!!!!! si c'č un mā questa č la loro previsione dall'isotopia 2*11--- dal mio doppio ambo ambata 13 47*56 e 4*22 x 5 colpi e x chi vuole consigliano il 51 io invece mi trovo e chč ritengo forte ambate 77*79 abb 80*89 da altri calcoli mi ritrovo sia il 13*22*51 lancio una sfida a questi due lottologi famosi vediamo cosa viene fuori dall'urna --------------------------------------------- il primo ambo su tutte pa 77*89 si continua ---------------- secondo colpo secondo ambo NA 80*89 si va avanti x ora due a zero x me ------------------------------------- 3 x me anche l'ambata 79 caduta a MI e con il 29 ho fatto l'ambo --------------------------------- questa mi era sfuggita al 7° colpo terno a tutte BA 77*80*89 8°---ancora PA 80*89 e siamo 5 a 000000 spaccato x me cari lio e marco dei vostri non č uscito nulla