Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 per sabato 28 agosto
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 26 agosto 2010 :  21:31:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
da un metodo non mio:a ogni estrazione si prende in esame il 1° estratto sulla ruota di bari e poi nel quadro estrazionale bisogna ricercare un numero facente parte della stessa terzina simmetrica.Si sommano i due numeri e si aggiunge il fisso 30.il risultato sara' l'ambata da giocare sulle due ruote.
Questa sera il primo di bari è il 13 e su genova è sortito il 43 facente parte della terzina simmetrica 13--43-73.
Si somma il 13 al 43 e si ottiene il 46 poi si aggiunge il 30:76 da giocare sabato sia su bari che su genova.
I risultati in teoria sono confortanti ma cosa ci abbiniamo?ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 26 agosto 2010 :  21:39:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ma il 43 è anche a torino fà lo stesso?

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20033 invii

Spedito - 26 agosto 2010 :  21:54:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
Ciao Milion

ho fatto una verifica veloce su qualche estrazione precedente ed ho notato che escono ambi secchi anche se non nei primi colpi:

Ho considerato per gli abbinamenti le due ambate originarie facenti parte della terzina simmetrica mentre come capigiochi ho utilizzato entrambe le ambate ricavate dalle due somme

Nel caso da te prospettato
da considerare capigiochi 56/86
abbinamenti 13/43

Effettuerò, con calma, ulteriori verifiche sul metodo dopo quest'ultimo mio ultimo week-end al mare

Bye

marylu

Modificato da - marylu su 26 agosto 2010 22:47:06
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 27 agosto 2010 :  15:20:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si' anche se è presente il 43 su torino si puo' giocare.......il mare????ho letto che ci sono raffiche di vento incredibili......attenta!!!!sai i flutti potrebbero trascinarti sulle coste dell'africa......no',no',resta a casa con calma a studiare!!!!non per dire ma potrebbero essere le ultime parole......ti vedo sulla battigia tunisina stremata....arsa dalla salsedine e dal sole dopo un pomeriggio ed una notte tra onde oceaniiche......e con tutti i foglietti con calcoli illeggibili del lotto.....
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20033 invii

Spedito - 27 agosto 2010 :  15:54:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Milion

ti farò sapere al rientro. Intanto io parto.

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 27 agosto 2010 :  16:17:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e se si avvera cio' che dico????pare che il mare sulle coste italiane sia da bandiera rossa!!!
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20033 invii

Spedito - 27 agosto 2010 :  16:21:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Guarda Milion dove vado io il mare "è una tavola blu", invece, l'autostrada è tutta "un'altra storia"!

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 28 agosto 2010 :  20:54:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bene è uscito il 76!!!anche semplice mi va' bene!!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000