Un saluto a tutti gli utenti;per stasera 26 AGOSTO inserisco una previsione per AMBATA ed AMBATA DETERMINATA su [Mi][/NA] da seguire per un MAX di 4/5 estrazioni per ambata semplice e 7/8 estrazioni,per ambata determinata anche se generalmente le sortite avvengono prima;i numeri per ambata semplice e determinata sono 11.16 da giocare in 2° e 3°posizione. N.b>>per chi vuole, puo anche tentare la possibile sortita dell'ambo secco sulle rispettive ruote(anche su tutte) N.B>> si puo anche semplicemente controllare l'effettiva sortita della previsione senza giocarla-A PRESTO
bravo pasquale, a colpo 11 a napoli complimenti x il doppio ambo su tutte un bell'esordio nel nostro bellissimo forum benvenuto ps mi sà che siamo della stessa regione ciao marisa
ciao marisa...io sono calabrese di rossano(cs);ero quasi sicuro che le previsioni uscissero;di fatto voglio avere la sicurezza almeno del 60% prima di inserirle!!;ma come hai fatto ad inserire il gatto ed a scrivere in rosso?io ho provato a fare le mie prove ma non ci riesco!-buonanotte a presto!!
bellissima la calabria ho tanti ricordi di vacanze stupende,ma mi sono sbagliata io sono di napoli,altrettanto bella x le sue coste,e paesini a picco sul mare. x l'inserimanto delle immagini ti spieghero in altra sezione è un pò complicato ma ci proverò
...e già ma tutta la nostra italia è bella per le sue suggestività, sia montane che marine;però al top delle bellezze un occhio di riguardo va alla sardegna che secondo me e una delle terre più belle d'italia se non addirittura del mondo intero