| Autore |
Discussione  |
|
|
maria75
Utente Nuovo
9 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 12:01:00
|
come state io cosi ho un forte torcicollo :(
che ne dite il 6 -16 ,il 6-20 a napoli uscira' domani ?
poi nella sezione cabala ho postato un sogno strano chi me lo sa spiegare gentilmente |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 12:23:06
|
citazione: Inviato in origine da maria75
come state io cosi ho un forte torcicollo :(
che ne dite il 6 -16 ,il 6-20 a napoli uscira' domani ?
poi nella sezione cabala ho postato un sogno strano chi me lo sa spiegare gentilmente
Maria x il sogno devi rivolgerti a Pesciolina ciao
bolo59 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 18:33:46
|
Ciao Maria75!benvenuta in questo sito amatoriale i cui previsionisti,a parte il sottoscritto,ci beccano continuamente! Sai credo che detto sito sia visitato da tantissimi 899 che hanno la piu' pallida idea di cosa far giocare perche' per guardare le previsioni dell'uno e dell'altro non occorre essere registrati!!!! |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 19:30:13
|
|
VISTO CHE MARIA LO CHIEDE IO RISPONDO. LA PREVISIONE CON AMBATA 6 E' OTTIMA SEGUILA ANCHE COME AMBATA E GIOCATELA ANCHE SULLA RUOTA LOMBARDA, FAI ATTENZIONE HAI RADICALI DEL 6 CHE SONO 60/66/69. CIAO LANCI. |
l8 |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 19:37:33
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
VISTO CHE MARIA LO CHIEDE IO RISPONDO. LA PREVISIONE CON AMBATA 6 E' OTTIMA SEGUILA ANCHE COME AMBATA E GIOCATELA ANCHE SULLA RUOTA LOMBARDA, FAI ATTENZIONE HAI RADICALI DEL 6 CHE SONO 60/66/69. CIAO LANCI.
ma se maria cheide lanci risponde e io domando!!!! ma sti radicali anche sul forum di nonsololotto vengono a rompere??? lanci forse sono amici tuoi??? hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
|
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 19:46:42
|
|
A REMO, SE NON LA FAI FINITA TE MANDO SOTTO CASA IN PRESIDIO MARCO PANNELLA CON LA TENDA CHE FA LO SCIOPERO DELLA FAME, E EMMA BONINO COME INFERMIERA ALMENO I RADICALI LI CONOSCIAMO PER NOME E COGNOME, STARTRI COGLIONI SE RUBANO TUTTO CON SOCETA DI COMODO E POI QUANDO VENGONO SCOPERTI FANNO FINTA DI NON SPAERE NIENTE, E' PROPRIO UN OFFESA ALLE NOSTRE INTELLIGENZE, A E' VERO NOI SIAMO TUTTI DEFICENTI, QUESTO E' IL LORO PENSIERO DOPO CHE TI DANNO IN TV UNA RISPOSTA NON DA POLITICI MA DA UOMINI DELLA STRADA, PORACCI E PORACCI NOI, TE SALUTO SOR REMO E TI RINNOVO I MIEI SALUTI ALLA ESIMIA SIGNORA GENOEFFA LEI SI CHE QUANDO SI IMPEGNA COLPISCE, MICA COME QUESTI CHE STANNO A ROMA A MAGNA BEVE E DIVERISSE...... |
l8 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 19:49:42
|
|
SE LA POLIZIA POSTALE MI LEGGE E' STATO BOLO 69 A ISTIGARMI A parlare de sta cosa dei radicali io mi dissocio, TE SALUTO |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 20:21:33
|
|
Secondo me' chi fa' politica è un cialtrone nato che poi si evolve in ladro legalizzato da un partito che lo sostiene fatto di parolai,ignoranti,venditori di fumo e se fosse per me li internerei tutti,poi gli farei fare lavori inutili per anni ed infine per non gravare su chi lavora e non ruba farei scavare una fossa piazzerei una mitragliatrice e via da questo mondo!potrebbe essere di consiglio per risanare il bilancio!!!certo io non saprei da chi iniziare....sono cosi' tanti i politici....... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 20:25:16
|
|
il problema che eliminato uno se ne crea un'altro tipo catena di montaggio......l'estetica cambia,ma la sostanza è sempre la stessa!Mi piace quando si parla di rimpasto al governo....mi viene in mente la pasta del pane che messa li' la sera gonfia,gonfia....e poi viente tagliata dal fornaio in pagnotte,per CHI mangia di piu',ed in panini per chi comincia a mangiare!!!visto,letto,riletto ed approvato dal sottoscritto!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 20:33:31
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
SE LA POLIZIA POSTALE MI LEGGE E' STATO BOLO 69 A ISTIGARMI A parlare de sta cosa dei radicali io mi dissocio, TE SALUTO
  BOLO69 non eiste!!!!hihihihihihihi!!!c'è un BOLO59 attualmente?è lui? |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 20:47:11
|
|
GRANDE MILIONSSSSSSSSSSS SEI UN FENOMENO, POTERE HAI PICCOLI, E NON FA CASO POI MI SO' SBAGLIATO BOLO 59, PENSI CHE ME SO SBAIATO????? HIHHIHHIHHIHHHIHIII CIAO HIHHIHIHHIHII SI SI E' LUI L'ATTUALE HIHHIHHHI, BOLO 59,HIHHIHHIHH ME STO A MORI DALLE RISATE CIAO MILIONS, CIAO REMO. |
l8 |
 |
|
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 25 agosto 2010 : 21:14:05
|
|
6 16 66 ------- ??????? forse a cagliari èèèèèèèèè |
 |