Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 per Lancillotto
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  12:24:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao ascolta una cosetta,nella sintesi del metodo dell'ambo relativo di manara c'è scritto che bisogna trovare due ambi uniti nella stessa estrazione su due ruote anche non consecutive;ora per ambo unito non credo si intenda in posizione isotopa poiche' tanti lo sostengono ed altri smentiscono.tu cosa mi puoi dire? grazie,ciao

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  14:11:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
gia' trovate tante risposte.grazie comunque! ciao
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  14:21:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciaoooo millions!! per conoscere veramente la ciclometria bisogna avere prima le basi e queste non si acquisiscono dall'oggi al domani...bisogna avere alle spalle almeno una decina di anni di studio..senza volermene...Pensa che io non possiedo un pc,eppure tutto ciò che stai cercando l'ho trovato in rete con un semplice i-phone tascabile,lavorando sui metodi con penna e quaderno...ti auguro davvero di trovare quello che cerchi..buon ferragosto a te all'amico lanci e a tutti :))))

Modificato da - jamiro69 su 15 agosto 2010 14:25:04
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  15:33:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Jamiro69 immagino che sia davvero cosi'!il lotto è davvero un mondo sconfinato!complimenti davvero!io ho trovato molto materiale di Osvaldo Manara,l'ambo relativo,lotto facile 1-2-3,somma diabolica,metodo ambo spia,terno d'autore ,alcuni gia' pronti per essere giocati,e li ho scaricati.
Mi bastano questi;ho letto che sono metodi sempre validi,alcuni postati,nel 200,altri nel 2001,altri nel 2005 ma da utenti che avevano acquistato dei libretti di codesto lottologo.
In questo periodo ho abbastanza tempo,non cosi' in tanti altri periodi dell'anno,ma devo ammettere che mi sono stufato di guardare le previsioni del prossimo e tentare di vincere non c'è gusto.Quest'anno grazie alle previsioni postate in questo sito ed a un ritardatario ho vinto tantissimo ma d'ora in poi poche,ristrette e se va bene meglio se no' amen!!Se ti interessano quelle tecniche,se non le hai te le scrivo.Buon ferragosto e vacanze se sei in ferie! ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  16:05:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ti ringrazio,le tecniche le ho tutte...e nemmeno le uso tutte,perchè altrimenti sarebbero troppe condizioni e troppe previsioni da mettere in gioco...come hai detto giustamente tu...poche previsioni e ristrette!!!! di nuovo buon ferragosto :))))

Modificato da - jamiro69 su 15 agosto 2010 16:05:44
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  16:52:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ascolta Jamiro69 quando hai tempo guarda che per la prox estrazione c'è la possibilita' di applicare il metodo lotto facile 1 su torino 46-76 e venezia 49-73.
io ho fatto i calcoli e mi viene ambata 56//ambi 56-58 e 56-85//terno secco 56-58-85.
Te lo scrivo perche' chi lo ha postato sul web nella teoria ha scritto che l'ambata si rileva dalla sola differenza delle differenze diagonali e verticali (e nel caso specifico allora dovrebbe essere 24) ma poi in un esempio pratico ha scritto che,l'ambata,come nel nostro caso non sarebbe solo la differenza diagonale/verticale cioè 24 ma l'addizzione del 24 ottenuto unito alla somma comune che nel nostro caso è il numero 32 e che darebbe,nel nostro caso,l'ambata 56.
Quale è l'ambata?si rispetta la teoria o l'esempio pratico? grazie! ciao
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  17:04:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
la previsione non è dell'ultima estrazione ma della penultima cioè di giovedi' scorso ma meglio visto che nessuno dei numeri è sortito sulle due ruote considerate.se dice 5 colpi,io le giocherei almeno sino a sortita quantomeno dell'ambata.
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  17:43:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
milionario,premesso che questa tecnica io personalmente non la uso.. l'ambata della condizione da te postata è il 56. Secondo il metodo, si fa la differenza tra le distanze verticali e diagonali e il risultato va sommato alla somma comune in orizzontale. Quindi il 56 è l'ambata e gli abbinamenti sono quelli che hai postato tu...a te buona fortuna e uno "smack" a colei che scrive :*
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  18:24:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie davvero!!!a proposito leggo che mandi un bacio......a chi?conosco?si fa' interessante la "faccenda"......................
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  18:43:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
di nulla milions..........la fortunata sono io...cioè io sono una sua amica e scrivo io per lui visto che non avendo il pc non può postare,ma solo leggere :) :)

Modificato da - jamiro69 su 15 agosto 2010 18:44:02
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  18:46:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusa non potevo immaginare!è malato?
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  18:54:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
tranquillo..no no sta benissimo :))) è solo che lui con il suo smart phone non ha potuto fare l'account...così l'ho fatto io per lui...in pratica lui detta e io scrivo...

Modificato da - jamiro69 su 15 agosto 2010 19:06:26
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  19:10:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Professione pilota?
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  19:11:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
se in F. 1 meglio non si distragga!!
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 15 agosto 2010 :  22:00:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...più che pilota di formula 1....direi pilota di un'astronave...o meglio primo ufficiale...come Spock della famosissima serie Star Trek... :))) buona serata millions :)))
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 16 agosto 2010 :  12:29:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
milions per vedere l'armonia del lotto facile uno, nel rilevare le previsioni di questo metodo tieni in considerazione visto che sforna previsioni ogni estrazione, delle particolarita' e cioe' 1 nella ricerca usa solo gli ambi uniti prima regola, 2 usa le ruote conecutive, diametrali o gemelle, 3 quando fai la rilevazione prova a inserire i numeri ricerca mi spiego quelli che ti permettono il calcolo sul cerchio ciclometrico, (dicesi cerchio ciclometrico, la circonferenza che racchiude i numeri da 1 a 90 in forma crescente). Questo lo puoi scaricare da internet, e vedrai che inserendo i numeri di ricerca ti accorgerai che essi compongono delle fig. geometriche quali rombi quardati trapezi, se ti accorgi gia' che queste fig. geometriche che si formano hanno una loro armonia di distanze e ti creano delle perfette fig. geometriche, cio' che andrai a ricavare come previsione e' di sicuro un successo. Spero di essere stato esaudiente nell'esposizione del lotto 1 ti ricordo che nel tempo manara associo a questo metodo un altro e tutti e due anche se estrapolavano sette numeri si facevano interessanti perche spesso si verifica il terno in settina che se puntato e seguito non e' da buttare al secchio, ciao con stima

..............................................................LANCIL.....LOTTO.......................................................

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 16 agosto 2010 12:33:05
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 16 agosto 2010 :  15:25:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Lancillotto!seguiro' anche il tuo consiglio!esiste un metodo di Manara esclusivamente per la sortita della sola ambata a ruota?poi magari me la cerco io su internet. grazie,buona giornata!

millions

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 16 agosto 2010 :  16:25:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si il fulmine cosi chiamato ha forte la presa in considerazione dell'ambata, ottimo per ambate

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 17 agosto 2010 :  21:03:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non ho ancora trovato il fulmine....................ci sara' pure un sito sul web......................ciao!!!
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 17 agosto 2010 :  22:10:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
http://cid-4c7dab0ae8bab830.skydrive.live.com/self.aspx/Programmi%20Lotto/RELATIVO.EXE

puoi scaricarti i file da questo milionario riguarda molti metodi di manara etc etc etc etc un buon softwarino ci son oanche le spiegazioni ciao sperando di aver fatto cosa gradita
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000