premetto subito che questo numero il 22 non l'ho sognato, ma questa mattina quando mi sono svegliata c'e' l'avevo in testa,non so perchè boh.Comunque oggi sfogliando il giornale della mia citta, nell'area previsioni lotto guardo cosa prevedono per la ruota di venezia e consigliano la serie di 2-12-22-42-52 per un possibile ambo,bene mi sono detta, c'è pure il 22. Poi guardo la previsione speciale e cosa mi vedo 10 -22 poi non ricordo chi di voi, aveva gia abbinato il 22 con il 10 . percio'ho deciso che questa sera sfidero' la sorte e me lo gioco secco secco su venezia.Continuero a giocare pure i numeri sognati da milionario 51-72 e li abbino sempre con il 10-29-39 e buona fortuna a tutti . Miki
Grazie Miki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho giocato il 10 secco,determinato ed abbinato molto forte al tuo 22 che è uscito!!!!!!!!!!!con l'ambata semplice e la posizione mi son rifatto delle spese ma con il tuo ambo è stato un netto elevatissimo!!!grazie di cuore
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Peccato oggi non ho avuto quel coraggio che il più delle volte mi ritrovo... ho dato all'amico Franco l'ambata 10 a Venezia in 2a posizione come estratto determinato e lui l'ha presa secca secca. Ed io? NULLA! Ho preferito la quartina dell'altro thread! Che idiota!
BRAVISSIMA MIKI ti avrei dovuto dar retta ma non mi ricordavo l'ambo. Con il 10 ho visto tanti abbinamenti anche se le tue coincidenze erano ottime e mi piacevano. Peccato