Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 VE
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii

Spedito - 26 giugno 2010 :  13:18:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Allora propongo due ambate 6-36 privilegiata la 5° posizione. Come abbinamenti 12-90-8

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 26 giugno 2010 :  13:34:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro dono convergiamo...

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=27089
Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 04 luglio 2010 :  04:46:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Capisco che sono finite in fondo. Ma penso che sia un risultato eccellente! Io le ho giocate. Peccato non averle aggiornate. Spero le abbiate prese in considerazione.
Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 04 luglio 2010 :  05:02:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Questa previsione ha dato esito al 4° colpo. Le mie giocate non vanno oltre i 6-7 colpi. NON sono sempre con esito positivo, nulla è certo, ma la maggiorparte lo sono. E sono positive soprattutto perchè brevi e concise. Secondo me dovremmo approfondire le nostre collaborazioni. Ci sono fra noi persone che sulle ambate non sbagliano un colpo, vedi rock che mi ha fatto vincere anche stasera. Certo le ambate pagano poco, ma se uniamo le nostre forze qualcosa di buono viene fuori. Aggiorniamo le previosioni che riteniamo più valide con delle risposte anche banali l'importante è che finiscono in prima pagina. Io, per esempio, rock me lo vado a cercare a qualsiasi pagina, però cerchiamo di fare più sintesi in questo forum, perchè siamo forti, e possiamo davvero regalarci a vicenda belle vincite!
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 04 luglio 2010 :  05:58:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
HAI PERFETTAMENTE CENTRATO IL PUNTO, E NON SOLO ANCHE LA VINCITA, BRAVO E COMPLIMENTI

l8
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20037 invii

Spedito - 04 luglio 2010 :  19:21:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravissimo Dono

ambo secco ed ambata in 5° posizione

marylu
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000