Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 VENEZIA E TORINO
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 18 giugno 2010 :  22:04:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione

CARI AMICI/E BUONA SERA, DA UNA ATTENTA ANALISI SULLE RUOTE DI TO/VE NOTIAMO LA SORTITA DI CINQUE ESTRATTI CHE COMPONGONO UN PERFETTO ESAGONO DOVE IL NUMERO NON SORTITO E' IL CAPOGIOCO O AMBATA DELLA CHISURA ESAGONALE (PER CAPIRCI UN ESAGONO E' COMPOSTO DA TUTTI I SUOI LATI DI DIST.15) NEL NOSTRO CASO SU TO/VE RILEVIAMO IL 21-51 E 36-66-6 PER CHIUDERE QUESTO ESAGONO MANCA IL NUMERO 81. ALTRA RILEVAZIONE ISOTOPI SU TO/VE RISCONTRIAMO 21-51, 36-66, COME VEDIAMO ABBIAMO DUE DIST.30 PER VISUALIZZARE GLI ELEMENTI MANCANTI DI DETTE TERNE NON FAREMMO ALTRO CHE AGGIUNGERE LA DIST.30 AD OGNI UNO DEI DUE AMBI RILEVEREMMO COSI GLI ELEMENTI MANCANTI, ALLORA DI 21-51(+30=81) E DI 36-66(+30=6) RILEVATI I DUE ELEMENTI MANCANTI LI SOMMEREMMO IN SIEME ED AVREMMO LA NUOVA AMBATA 81+6= 87, CONCLUSIONE DALL'ESAGONO AMBATA 81 DALLE TERZINE SIMMETRICHE 87, QUINDI AMBO SECCO
81-87

PREVISIONE DA LOTTO 4 DI MANARA SEMPRE GLI STESSI ESTRATTI COINVOLTI E CIOE TO 21-51, VE 36-66,

33 AMBATA

33-78

33-63

33-03

78-63-3

SPERO DI AVERVI FATTO COSA GRADITA, GUARDATE IL 10 DI VENEZIA METTETELO VOI

ATTENZIONE PER VE/TT A QUESTA QUARTINA 9-1-10-90, HA VERAMENTE DEL MAGICO PER LE PROSSIME ESTRAZIONI

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 19 giugno 2010 05:56:25

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  09:30:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO LANCI,IO QUALCOSINA SULLA NAZIONALE LA GIOCO CON 1*9*10*90 PERCHE' ME LI RITROVO ANCHE LI'

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  09:34:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
altroche' se ci hai fatto cosa gradita!
grazie lancillotto, ci provero'.
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  09:35:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao lancillotto!complimenti per il ragionamento e grazie per la previsione che hai postato,bellissima,da seguire!!!!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  09:38:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao marisa957 dovrebbe essere indifferente ma giocare sulla nazionale per me è come non giocare....una ruota che con il lotto vero,di sempre è li',messa in piu',e sinceramente non capisco a cosa serva!buona domenica!!!
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  10:15:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao milionario, ho letto della tua strepitosa vincita, beato te!!!
che invidia...
la nazionale? secondo me serve a cercare di farci giocare, quindi spendere di piu'...

ciaooooo
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  10:16:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si milionario non c'entra x niente sta rovinaprevisioni come la chiamo io ,ma tante volte mi ha fregato.

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  10:57:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da pixie

ciao milionario, ho letto della tua strepitosa vincita, beato te!!!
che invidia...
la nazionale? secondo me serve a cercare di farci giocare, quindi spendere di piu'...

ciaooooo

ciao pixie no' non avere invidia....io gioco cosi' o forte o a volte nulla!ti assicuro che anche giocando 1 euro fa' piacere!diciamolo!anche a tutte!!!ciao!si' la nazionale è proprio senza significato,non so' come possa influire sulle estrazioni;forse da' scompiglio perche' i numeri sono calcolati non come ultima ruota ma in piu'e forse rovina la dinamica di una statistica spazio temporale!Nel gioco del lotto per me' esisteranno solo 10 ruote e la piu' bella previsione è la classica del sabato!Ciao
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  11:03:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marisa957

Si milionario non c'entra x niente sta rovinaprevisioni come la chiamo io ,ma tante volte mi ha fregato.

Ciao!capisco che il lotto perderebbe il proprio significato ma se la si vede sotto il punto di vista solo speculativo sarebbe da giocare solo la nazionale sulla base non storica dell'andamento dei numeri su questa ruota.Se si applicassero tanti metodi a ruota e considerando ritardi,frequenti,scompensi un'utile ci sarebbe ma il gioco perderebbe tutto il fascino e sarebbe solo denaro.
Con cio' per carita' do' importanza al valore del denaro ma c'è modo e modo anche nel gioco.Ciao!
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  17:12:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciaoooooooo Lanci!!!!!!!!!! la tua struttura è perfetta e questo 81 molto potente potrebbe accoppiarsi anche ai restanti elementi dell'esagono stesso... e poi un'altra cosa volevo fati notare... Guarda nell'ultima estrazione i terzi e quarti estratti di cagliari e palermo...sono perfettamente ordinati: ruote diametrali 35-65 su palermo e 45-55 su cagliari!! potrebbe essere un Fulmine di Manara con il 65 che si dovrebbe ripetere su una delle 2 ruote? Attenzione a questo 65...saluti da jami e dany

** dany **
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  17:27:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao milionario, .
invidio la liberta' mentale di giocare qualche eurozzo in piu' e quindi vincere come ti e' successo l'altro giorno. ma tutta invidia buona la mia non temere!!!
quanto alla soddisfazione quando si vince, hai ragione, e' sempre enorme, anche pochi euro come e' successo a me, ormai settimane fa'.
peccato non mi succeda piu' spesso.
ciaooo

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  18:53:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da jamiro69

ciaoooooooo Lanci!!!!!!!!!! la tua struttura è perfetta e questo 81 molto potente potrebbe accoppiarsi anche ai restanti elementi dell'esagono stesso... e poi un'altra cosa volevo fati notare... Guarda nell'ultima estrazione i terzi e quarti estratti di cagliari e palermo...sono perfettamente ordinati: ruote diametrali 35-65 su palermo e 45-55 su cagliari!! potrebbe essere un Fulmine di Manara con il 65 che si dovrebbe ripetere su una delle 2 ruote? Attenzione a questo 65...saluti da jami e dany

SI JAMY QUELLO DI CA/PA E' UN FULMINE CON AMBATA 65, PERO' C'E' UN PERO', NON E' ORDINATO DA COME LO VEDI SEMBRA MA PER ESSERE ORDINATO LO DEVI MONTARE SU UN QUADRATO INSERENDO IN ALTO A DESTRA IL NUMERO PIU' PICCOLO E A CRESCERE FINO A CHIUDERE IL QUADRATO QUESTA E' LA STRUTTRA DELLE QUADRATURE DOVE SI RISPETTA L'ORDINE DELL'OROLOGIO, CIOE LA PROGRESSIVITA' ORDINATA, NEL NOSTRO FULMINE L'ORDINE C'E' MA AL CONTRARIO QUINDI SIA IL CERCHIO CHE SEGUE UN ORDINE ESPONENZIALE CRESCENTE E NO DECRESCENTGE E LA QUADRATURA MATEMATICA CHE OPERA ANCHE ESSA IN FORMA CRESCENTE GLI ELEMENTI DI QUESTO FULMINE UNITI E SU RUOTE DIAMETRALI NON HANNO ARMONIA E QUI SI PROPONE IL SOLO GIOCO DI AMBATA, DALLA TEORIA POI PASSIAMO ANCHE VISTO CHE IL LOTTO E' TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO A GIOCARSI L'INTERA STRUTTURA IN QUARTINA PER AMBO E TERNO, MA COME TI RIPETO QUESTA E' UNA STRUTTURA DA AMBATA, FULMINEA.
CIAO LANCIL....LOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  21:15:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ED IN FATTI JAMY TI AVEVO DETTO CONDIZIONE STONATA AMBO SECCO A TT 65-45, FATTI FURBO JAMY IL FULMINE LO DEVI GUARDA SOLO COME LO DESCRIVO IO, FIDATI CIAO, LANCIL...LOTTO, CIAO DANY

l8
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20037 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  22:31:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Complimenti Lanci

marylu
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  22:49:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO CARISSIMA MARYLU, SEI SEMPRE PRESENTE, GRAZIE

l8
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20037 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  22:50:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ho avuto problemi di linea negli ultimi giorni.
Stasera la riparazione, finalmente!

marylu
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  22:53:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
OGNI TANTO MI PARE TUTTI ABBIAMO PROBLEMI CON IL PC. CIAO MARYLU E BUONA SERATA

l8
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20037 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  22:54:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Grazie, anche a te Lanci e buon fine settimana

marylu
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 20 giugno 2010 :  18:09:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grande lanci sempre a segno :)))

** dany **
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 21 giugno 2010 :  12:57:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da jamiro69

ciao jamy hai visto sabato c'e' stata anche la ripetizione dei numeri dell'esagono e a venezia si e' ripetuto proprio 6-36, interessante speriamo e diciamo che la ripetizione conferma la chiusura con il numero 81, fai caso anche che la cinquina di VE 16-74-6-36-45 come detto ha ripetuto gli elementi dell'esagono 6-36 ed il quinto estratto e' di fig. nove il 45 guarda caso NUMERO CHE E' IL DISTANZIALE DI FIG. NOVE DEL NOSTRO 81, al quarto posto il 36 dell'esagono non e' altroche il diametrale dell'81 confermato dal 45 quinto estratto. SPERO DI ESSERMI FATTO CAPIRE PERO L'ITRECCIO CHE SI E' CREATO CON QUESTI RIESTRATTI ED IL QUARANTACINQUE E' VERAMENTE INTERESSANTE . CIAO LANCIL...LOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 22 giugno 2010 :  20:31:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione

TO/VE I QUINTI ESTRATTI SOMMIAMOLI E DANNO 9 SOTTRAIAMO E DANNO 81, FATE I BRAVI IO HO POSTATO QUI 81-87 AMBO SECCO ORA AMBO DI RECUPERO 81-9 E 81-10, E QUARTINA PER TT LE SORTI 81-87-10-9.
VENEZIA
11-10

01-10

CIAO LANCIL...LOTTO

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 24 giugno 2010 03:19:36
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a: