Ciao serata fiacca!io non ho vinto nulla!voi?ho visto Lottoni che ha centrato un ambo ripetuto! Che strana la lottomatica sembra sapere in anticipo i numeri che si giocano....................piu' volte ho pensato che disponga di qualche megacomputer e di quanto tempo abbia tra l'ora di fine delle giocate ed il momento delle estrazioni...............tutto puo' essere............vi auguro abbiate invece vinto qualcosa!E per chi non ha vinto domani è un'altro giorno di salute il che' non è disprezzabile!Buona serata a tutti!
bravo,bisogna essere sempre ottimista e vedere positivo che è meglio,a volte fanno arrabiare i risultati e non mi fido della lottomatica mezzora è più che sufficente x controllare le giocate e le puntate in tutte le regioni,basta vedere quando esce il superenalotto in 15 20 minuti sanno dove è stato giocato,il processo è lo stesso. ma il lotto e anche passione e non è facile rinunciare a qualche giocata,ma di sicuro non farsi prendere la mano è pur sempre un gioco aleatorio.