Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 sogno...
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii

Spedito - 01 giugno 2010 :  21:27:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Isa,vorrei raccontarti un sogno che ha fatto mia sorella, e lei vorrebbe sapere sopratutto il significato e...magari se ci scappa qualche numeretto nn le spiacerebbe ^__^,allora,nel sogno una nostra zia (morta circa due anni fa) la chiamava al telefono,le disse che aveva voglia di parlare un po con lei (mia zia e mia sorella erano molto attaccate) mia sorella le chiese se era con nostra mamma e nostro papà,di salutarli,ma lei le rispondeva che nn poteva,che lei li era sola xkè il suo angelo custode l aveva portata in egitto...cosa vorrà dire? dopo il sogno mia sorella ha telefonato a nostra cugina(figlia della defunta zia) e lei,piangendo commossa,le disse che sua mamma nn le era mai andata in sogno...la mia povera zia era nata in un piccolo paesino in provincia di cagliari,ed è deceduta a genova...grazie in anticipo un bacione ^__^

chi trova un amico...trova un tesoro ^__^

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 01 giugno 2010 :  21:54:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Mariella.....tua zia vuole comunicare qualcosa a tua sorella ma io non posso sapere cosa.
Probabilmente la voleva rassicurare che i genitori anche se non erano con lei stavano cmq bene nel posto in cui sono.

Io giocherei la data di nascita della zia e gli anni che avrebbe ora se fosse viva su BA E CA

e il n. di telefono al quale la zia ha chiamato (non so se cellulare o fisso) senza il prefisso su GE (se abitava a Genova prima di morire) oppure sulla ruota della città dove abitava.

Ciao in bocca al lupo, fammi sapere se i numeri escono.

Vai ad inizio pagina

mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii

Spedito - 03 giugno 2010 :  22:51:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO ISA,X ORA NULLA..MA GRAZIE ^__^

chi trova un amico...trova un tesoro ^__^
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile