Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 MI/NA
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 10

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 02 luglio 2010 :  14:00:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
lascia la biada e pensa allo zenzero.................
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4944 invii

Spedito - 02 luglio 2010 :  14:41:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GIOCA STA PREVISIONE E VINCIAMO, ALMENO CREDO.

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 02 luglio 2010 :  15:53:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io penso che se ti poni un picchetto sei piu' motivato a vincere.
Ad esempio se pensi e poi applichi:NON VADO IN FERIE SINO A QUANDO NON ESCE UNA MIA PREVISIONE allora stai certo che presto ci vai in ferie!!!!!
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4944 invii

Spedito - 02 luglio 2010 :  16:40:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
AMICO MIO IO MI APPLICO E TU LO VEDI BENE IN TRE ESTRAZIONI DUE AMBATE IL 53 A COLPO L'88 NELL' ULTIMA ESTRAZIONE SCHIVATO L'AMBO 43-88 PER UN +1, ORA HO SCELTO A NAPOLI UN NUMERO IL 52 CHE E' DIVENTATO IL TERZO RITARDATARIO SPERIAMO CHE CADA E CHIUDA QUESTA INIQUA VICENDA. ORA L'ANALISI CHE HO POSTATO ULTIMA E' MOLTO BELLA COINVOLGE TUTTI E CINQUE GLI ESTRATTI DI NAPOLI, SPERO CIO' CHE HO INTUITO SI MISURI PER BENINO USCENDO SUL QUADRO ESTRAZIONALE DEL 3 LUGLIO, ANCHE PERCHE SE COSI NON FOSSE IO IN VACANZA CI VADO LO STESSO, PARTENZA GIORNO 8 LUGLIO, ALLA FACCIA DELLA LOTTOMATICA, CIAO MILIONS, E COMPLIMENTI HAI SPOPOLATO CON DIVERSE VINCITE CONTINUA COSI, CARO AMICO E BUON CALDO DI MEZZA ESTATE

l8
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 02 luglio 2010 :  20:59:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
teni stretto sto 52 a napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4944 invii

Spedito - 03 luglio 2010 :  22:13:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione

STASERA USCITO AMBO SECCO A TT 39-9 E GUARDATE A NAPOLI IL DIST. 13 E' USCITO, CON QUESTO SFALDAMENTO CHIUDO ANCHE QUESTA PREVISIONE E NEI PROSSIMI GIORNI POSTERO IL NUOVO 52 E ABBINAMENTI, CI RENDIAMO CONTO CHE CIO' CHE AVEVO INTUITO IL 13 ED IL 39 , ME LI RITROVO COME PRIMI ESTRATTI DI NA/PA LA LORO SOMMA OVVIO 52. CI AGGIORNIAMO CIAO LANCIL...LOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 03 luglio 2010 :  23:54:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVO LANCI !!!

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4944 invii

Spedito - 04 luglio 2010 :  05:29:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BUON GIORNO RAGAZZI MI E' SFUGGITA UNA COSA, CHE DALLA PREVISIONE PURA DEL LOTTO 4 PIU' IL MIO RAGGIONAMENTO CHE TIRAVA FUORI IL NUMERO 13, E POI DICONO CHE IL 13 NON PORTA FORTUNA, E' USCITO UN TERNO SECCO SULLA RUOTA DI TUTTE ED E' 13-9-39, ACCIPICCHIA NON AVER INTUITO STA COSA, VERO MILIONS, SONO PROPRIO UN ASINELLO.....NON MI APPLICO, NON MI APPLICO.........FORSE MI MANCANO GLI STIMOLI, AHHH!!!! LO ZENZERO....... CIAO CIAO

LANCIL....LOTTO

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 04 luglio 2010 05:55:04
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4944 invii

Spedito - 04 luglio 2010 :  05:46:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione

VENIAMO AL NUOVO PRONOSTICO, SPERO DE NON FA COME IL PRECEDENDE

1° PREVISIONE

NAPOLI AMBATE

10/20

AMBI

10-52

20-52

AMBI DI RECUPERO

80-52

1-52

CINQUINA PER TT LE SORTI

10-20-1-80-52

VI RICORDO PER CHI VUOLE IL NUMERO 1 E' ANCORA VALIDO COME AMBATA SECCA A NAPOLI, PER LA POSIZIONE IN TERZA E QUARTA

2° PREVISIONE

NAPOLI/TT

AMBATA

52

AMBI

52-5

52-9

52-31

52-73

52-14

52-82

BUONA DOMENICA LANCIL....LOTTO

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 04 luglio 2010 07:02:36
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4944 invii

Spedito - 04 luglio 2010 :  07:00:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciaooo lanci!!!!per un rafforzamento della tua previsione, posso garantire che quel 52 con i restanti elementi del suo esagono di competenza sono destinati ad uscire per forza!!! e per due motivi fondamentali...

1) nell'estrazione di giovedì sulla ruota di napoli abbiamo 7-67 mentre su quella di firenze abbiamo 37-22 e, come è facile notare, i due punti di chiusura dell'esagono sono proprio 82 e 52

2) nella stessa estrazione su firenze abbiamo 37-22 e poi sulla ruota consecutiva di genova unito e in posizione isotopa abbiamo il 67...è facile notare che il punto che chiude è l'82.

Quindi venendo alla pratica risulta molto potente l'ambo 82-52 sulle ruote indicate e su tutte.. ma, nello specifico, questi due numeri usciranno con i restanti elementi dell'esagono stesso, ovvero 7-22-37-67.
PER JAMY ORA POSSO PARLOTTARE LA PREVISIONE LA SPIEGO QUA OLTRE A I TUOI STUDI ED A LOTTO 3, ANCHE LE SOMME DETERMINANO L'AMBO 52-82 guarda l'estrazione del 3 luglio, ESAMINA ATTENTAMENTE I PRIMI E E SECONDI ESTRATTI DI NA/PA LA LORO SOMMA IN VERTICALE E' 52 IN PIU' IL QUARTO ELEMENTO DEI DUE AMBI DI SOMMA 52 E' PROPRIO (82), E COME DICEVA IL VECCHIO MAESTRO UNIFICARE, E NOI UNIFICHIAMO, VERO JAMY.........
Secondo i miei studi, questi sono gli abbinamenti al 52 o all'82, fermo restando che l'ambo secco 82-52 risulta molto forte. Con questo non voglio farti fuorviare dalla tua previsione, ci mancherebbe... è solo un ragionamento tratto da uno studio..

A presto da jamy e dany

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 04 luglio 2010 :  18:54:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Piacere di leggerti "cavallo" Lancillotto complimenti per le intuizioni!allora l'ambo 52-82 non uscira' solo secondo te ma in combinazione dei numeri 7-22-37-67?una sestina che val la pena giocare a ruota/tutte o con capogioco l'ambo82-52 piu' i restanti numeri dell'esagono in combinazioni per terne e quaterne?
Grazie!!!!!
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4944 invii

Spedito - 04 luglio 2010 :  21:45:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io ho riportato l'esagono come punta di diamante, ma milions ho postato due nuove previsioni, l'esagono a me piace ma non dimenticare quello che di NUOVO ho postato, lo hai letto!!!. CIAO amico e buona serata, vedo che siete tornati tutti a casa oggi giornata di follie per tutti.

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 05 luglio 2010 :  10:04:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Lancillotto!!!!pensa che quell'ambo su cui stai studiando (52-82) lo sto giocando a Napoli e Milano come ruote principali e ho deciso di non abbandonarlo sino a sortita restando per martedi' a quota 30 piu' 10 per tutte;gli altri a quota 15 cadauno.
Credo che sei cosi' determinato l'azzardo ci sta!!!a presto!!!!!
Ah hai visto le previsioni a colpo di Jamiro?io un'euro ce lo gioco.Tu?
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4944 invii

Spedito - 05 luglio 2010 :  10:25:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
milions, buon giorno in anzi tutto come stai!, spero bene visto la voglia di parlare di lotto che hai, sono contento che stai meglio e spero che velocementi si ristabilizzi il tuo metabolismo, regalandoti benessere e salute che sono cose preziosissime, ancora auguri, mi piace come stai puntando, si ho visto e decisamente c'e' del buono in quello che ha postato jamiro anche se amico mio leggi bene la previsione su sto post per il 3 luglio e' la stessa che ci ha vinto jamy solo che io perche lanci, il cavalluccio va be il fieno e agli altri lo zuccherino........perche!!!!!, devi sapere che noi usiamo lo stesso procedimento di calcolo, ora lui ne ha postata insieme a quella vincente un altra fi/ge quella e' in corso e se vuoi la puoi giocare, e' ricavata da ruote consective e ambi uniti diciamo che e' altamente probabile, quindi non resta che dirti buona fortuna e buona ripresa, ciao lancil...lotto

l8
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 05 luglio 2010 :  14:00:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Lanci credo che con questa ultima conferma ci siamo... Infatti i quattro numeri messi su sun quadrato hanno la stessa distanza orizzontale e diagonale e, in base al principio del noto Fabarri, l'ultimo elemento del secondo ambo dovrebbe ripetersi, considerato pure che siamo in presenza di ruote consecutive e di ambi uniti. Credo che questo 82 oppure il 52 siano arrivati alla frutta!! Basta saperli abbinare...ma potrebbero uscire tutti e due insieme come ambo secco 82-52!!
Ps un grazie per la fiducia a milionario, speriamo di realizzare tante belle vincite grazie a queste tecniche favolose...ciaoooooo

** dany **
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 06 luglio 2010 :  00:07:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marisa957

citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

STO BATTENDO STO 52 DI M........ A NAPOLI CHE E' IL QUARTO O QUINTO RITARDATARIO E MI STA USCENDO SEMPRE SULLA DIAMETRALE GLIE LA FA A SCENDE A NAPOLI

senti lanci dalla terza del mese ho l'80 52 56 su na,poi ho come ambate il 7-35 su na,ora il 35 si vede,forse se gli tiri una corda quel 52 scende o sale, bari è più giù di napoli

si riparte dalla terza e la terzina è sempre la stessa
ambata 80---52-56 il mese scorso l'80 non si è visto
ho fatto un pò di ricerca tra vari metodi
tra MI-NA ancora il 7 e 19 ambate e tra i vari abbnamenti
mi ritrovo 1*9*10*20*23*29*31*81 tutti i numeri che hai dato tu
a parte il 23*29.da quì caspiterina qualcosa deve venire fuori

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4944 invii

Spedito - 06 luglio 2010 :  10:37:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
MARISA CIAO, L'80 E POTENTE, MI FA PAURA IL 23, PERO' I RILEVATORI, CIOE LE SPIE DI NAPOLI SONO QUESTI E ANCORA NON SE NE' E' VISTO MEZZO. (rilevatori, 1/11/29), ora che succede che per statistica normalmente sti tre soggetti precedono l'uscita del centenario. IO QUESTI NUMERI NON LI HO DA QUADRO ESTRAZIONALE, VUOI RIDE DA GENNAIO, ECCO PERCHE SECONDO ME POTREMMO TEORIZZARE PRIMA L'USCITA DEL 51, SECONDO RITARDATARIO O DEL 52 TERZO RITARDATARIO, I NUMERI DA TE INDICATI PER L'ABBINAMENTO A UNO DE STI TRE CAPOLISTI DI NAPOLI E' BUONISSIMO, ADESSO DEVI SOLO SCEGLIERE CON CHI DEVI GIOCARE GLI ABBINAMENTI CON IL PRIMO, CON IL SECONDO O CON IL TERZO RIT. DI NAPOLI, IL GIOCO ORA LO CONDUCI TU SCEGLI E RISCHIA, E' OVVIO TUFFATI DOVE REPUTI CHE IL RISCHIO SIA MINORE. CIAO LANCIL.....LOTTO, CMQ QUEI NUMERI SONO BELLISSIMI

l8
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 06 luglio 2010 :  20:21:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
eccolo finalmente è uscito il 52 abbinato al 7*43 e qualcuno che non ricordo aveva dato il 63
allora come vi è andata io un ambo in cinquina

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4944 invii

Spedito - 06 luglio 2010 :  20:24:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GRANDE DRAGONE 52-63, E LO PRESO CON IL 7 E ANCHE CON IL 43, PERCIO' TRE IN UNO, ERA ORA MI AVEVA ROTTO LE......... CIAO LANCIL...LOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 06 luglio 2010 :  20:26:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
AMBO SECCO 52 63 AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH AL SECONDO COLPO DI GIOCO E 52 A BARI BECCATEVE QUESTA AAHAHAHAH
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 10 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000