Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 MI/NA
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 10

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4943 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  01:15:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
milions solo a napoli adesso, ciao

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  10:12:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marisa957

è questo è n'altro che puntualmente esce quando l'ho lasciato

lanciiiii che quì in mezzo l'82 era nà quaterna
spero che almeno tu l'hai preso

che bel terno!!!!!ma perche' non l'hai giocato?
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  10:17:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

milions solo a napoli adesso, ciao

mi focalizzo anch'io a NAPOLI!!!!!cominciamo 10 euro per ambo secco,10 per terno,e 10 per quaterna.....poi si va' al raddoppio....son fatto male!!!!poi ci vediamo a Trastevere per una signora cena!!!!! ciao e grazie!
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4943 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  10:54:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione

SE NON SONO DIVENTATO CIECO CREDO CHE DOPO LA DOMANDA DI MILIONS HO GUARDATO E RIGUARDATO E VISTO CHE L'ESTRAZIONE LA HO CONTROLLATA STA NOTTE HO VISTO SUBITO A NAPOLI L'USCITA DI DUE TRIANGOLI DI DISTANZA TRENTA E PRECISAMENTE I NUMERI COINVOLTI SONO 28-58-MANCA L'88 E 53-83-MANCA IL RITARDATARIO 23. ORA STA CONDIZIONNE SINCERAMENTE NON MI PIACE PERO' TENIAMO CONTO CHE GLI ELEMENTI MANCANTI DEI DUE TRIANGOLI SOMMATI INSIEME DANNO UN AMBATA DI UNA CERTA RILEVANZA, ECCO COSI GIA' MI PIACE, QUINDI88+23=21 , POI RITORNO SUL DISCORSO DI MILIONS E' VERO LE RUOTE SONO DUE MI/NA ORA MI RIPETO COME DA INIZIO POST QUI NON E' LA METODICA MA LA CONDIZIONE E' VISIVA E' PROVO A SPIEGARMI
MI 81-82

NA28-58

ALLORA GUARDATE SATA COSA E' VISIVA E' E LETTA IN VERTICALE RISPETTANDO I POSTI DELLE DECINE E DELLE UNITA E COMINCIAMO UNIFICANDO E POSPONENDO L'UNIONE DELLE DECINE E DELLE UNITA DELL' AMBO IN VERTICALE SULLE DUE RUOTE

MI 81

NA28

DECINA DI MILANO 8 + UNITA DI NAPOLI 8 = 88
DECINA DI NAPOLI 2 + UNITA DI MILANO 1= 21
MI 82

NA 58

DECINA DI MILANO 8 +UNITA DI NAPOLI 8 = 88
DECINA DI NAPOLI 5 +UNITA DI MILANO2 = 52

previsione MI/NA

AMBATA 88

AMBI 88-21

AMBI 88-52

TERNO 88-52-21

COME VEDETE SIA I TRIANGOLI CHE I NUMERI POSPOSTI DANNO UN NUMERO IN COMUNE IL 21

DETTO QUESTO NON ESITEREI ANCHE A TIRAR FUORI L'AMBO DAL TERNO E GIOCARE ANCHE 21-52
mi analizzo da solo, e vi domando ma uno che ha ste fantasie de notte invece de dormi pensa ste st..???..te e 'proprio mato anzi matttto mat, ma come si fa' lanci, vatte a cucca ma perfavore, dormiiiiiiiiiiiiiiii, CIAO A TUTTO IL FORUM SPERO DI ESSERMI FATTO CAPIRE E CHE STA PICCOLA ANALISI SIA DI FRUTTO A TT GLI AMICI

LANCIL.......LOTTO

PER DANIEL'ORCO, TU DEVI GIOCARE SOLO NAPOLI AMBO E TERNO 88-21-52, TE CAPI..............CIAOOOOOOOOOOOOOOO BUON INIZIO DI ESTATE ATT

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  13:09:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro Lancillotto,hai visualizzato il tuo ragionamento e dai una previsione finale su milano/napoli,ma non hai specificato se quest'ultima sostituisce la precedente con capogioco 52 o se questo tuo ultimo post è da aggiungere alle tue previsioni.
Non hai bisogno dello psicologo.........per ora,ma di una bella vacanza ai monti per un mesetto........e se pero' prima mi dici cosa giocare come tue previsioni io che non vado in vacanza sino a settembre evito di andare io dallo psicologo! ciao e grazie!!!!
Buona domenica!!!
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4943 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  17:55:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ti devi giocare la casa la macchina quel pezzo di terra in monagna la casetta con piscina al mare, e possibilmente qualche kilo d'oro visto i venti di ctisi non bastano a far fronte a tutto. si milion escluso il 53 tutto rimane invariato, elimino dal dominio di gioco anche milano chisse ne frega, forza napoli ciao lancil.....lotto

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  18:06:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non è per quanto gioco è sapere con certezza se la tua ultima previsione quella con capogioco 88 ed anche 21 si aggiunge ai soliti 6/7 ambetti da giocare a Napoli e milamo?
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  18:10:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Comunque l'oro 999/000 l'ho venduto guadagnandoci per grammo 6 euro il che si traduce in un'ottimo affare......ora quando i prezzi delle Borse salgono e l'oro ritorna a quotazione molto piu' bassa si ricompra......ciao!!
Ah se ti interessa consigli gratis a tutta l'utenza per impiego propri capitali.
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  18:29:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
10 euro per provare/singola previsione.....media circa spesa 300 alla prima guadagno netto 2050,alla seconda con incremento 50% capitale 3700 e andando avanti cosi' 6/ estrazioni si' ci posso stare grazie all'ultima vincita.Altrimenti proprio non giocherei!!!io credo che sei un buon cavallo!!!!!cerca di non azzopparti lungo il cammino!!!per tutti e due........
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  18:41:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e poi oltre milano e napoli devi considerare venezia e torino.................hai postato anke per quelle!!!!!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 27 giugno 2010 :  18:43:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Senza che tu stia per parlare non devi restringere il gioco per risparmiare.....bisogna giocare tutto e vincere,vincere e forse vinceremo!!!
Un Grande della storia.....il "forse" non lo aveva detto al popolo italiano ed infatti l'abbiamo presa nel portacoda!!!!
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4943 invii

Spedito - 28 giugno 2010 :  08:47:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

Non è per quanto gioco è sapere con certezza se la tua ultima previsione quella con capogioco 88 ed anche 21 si aggiunge ai soliti 6/7 ambetti da giocare a Napoli e milamo?

si devi giocare i sei sette ambetti la ruota e' unica napoli milano eliminata ed il numero 53 annullato, ok milions, mo cerca de non sperpera tutto il capitale non fare quello che vuole tutto, gioca napoli, la previsione to/ve e' per altre due persone, dovevo spedirla privatamente, ma visto che la avevano chiesta sul post lo messa sul post, tu segui napoli, se no non mi capisci piu' gioca solo un pronostico e sopratutto vuoi recuperare gioca anche il 52 come estratto e visto che lo stai a segui mettiti pure tu sul quadro estrazionale e prova a cercare statisticamente come piazzartelo per il determinato, cosi se fai un buon lavoro con dieci euro sul determinato ti porti a CASA 5oo euro, ciao e buon lunedi

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4943 invii

Spedito - 28 giugno 2010 :  09:18:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
milions, non sono un genio del lotto cerco con quello che conosco del gioco di portare la vincita a casa perche quello che posto io mi gioco, in quanto ci credo in quel che faccio se no starei zitto e farei altro in finale ci sono una caderba di hobby meno dispediosi e piu' salutari, o ti premetto ho parlato di hobby quindi puro piacere di giocare e non avidita di gercare affannosamente la vincita. io so che questo gioco e' molto anzi moltissimo "aleatorio" e quindi l'esito negativo e' traducibile in ogni estrazione, ma cio' che tento di fare con i metodi e' di postare una spicciolata di ambi che stanno a combatte ogni estrazione con 4005 ambi si perche con i novanta numeri tanti sono gli ambi che si formano nelle dieci ruote poi aggiungi gli altri dieci della nazionale e sono 4015, percio' se ne gioco 20 a ruota non sto a gioca manco 1% del totale ambi che ne derivano, te capi che i metodi servono a tira fuori dei numeri che statisticamente hanno una forza di coesione e che con la statistica ci aiutano a scartare un buon 80% di combinazioni quel che resta lo poniamo in gioco ed ora la sorte il fattore "k" ecc, determinano la vincita o la sconfitta, ma questo tu io lo sappiamo non possiamo fasciarci gli occhi e dire, ho vinto senza sapere i rischi hai quali uno va in contro, sto gioco se era facile con tutti i potenti giocatori, te ne cito uno che da poco ci ha lasciato, ma che da ottimo universitario e prof, di mat. lo avrebbe azzerato. eppure metteva sempre davanti alla previsione l'aleatorieta perche e' vero che dal caso si determina l'ordine e quando escono i numeri sulle dieci ruote e' tutto un caos poi siamo noi a trovare un ordine qualuque esso sia ma ordine e di li ha tirar fuori una previsione ma c'e' anche da capire che quest ordine puo darsi che si traduca tale tra nove o diciotto colpi, cosi come invece al primo colpo determini l'esito, ti voglio dire in tutto questo, che uno quando cerca i numeri all'otto cerca di dare a questi numeri un ordine, ti ripeto di quasiasi genere, perche e' l'ordine quello che governa il futuro caos . CIAO LANCIL...LOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 28 giugno 2010 :  10:57:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Lancillotto per indurmi alla prudenza e so' che il gioco non ha certezze ma qualche probabilita' ed è proprio questo il bello,l'adrenalina,che ti fa' continuare a portare avanti qualcosa altrimenti se fosse facile tutti vincerebbero,non esisterebbe emozione sarebbe piatto e soltanto speculazione.
Se è vero che se per puro caso si postano tre numeri che poi risultano vincenti maggiore è la soddisfazzione anche giocando pochissimo!Ma giocando cosi' tanto per abitudine e postando come ho scritto il bel gioco è un caso che si presenta ogni tanto.
A me piace come tu interpreti il quadro estrazionale e credi in una previsione,senza che questa poi magari sia vincente,rispetto a tanti che postano solo per speculazione,per fare soldi.
Io mi sono abituato attraverso altri giochi di base piu' costosi e che in parte implicano un ragionamento che pero' non è certezza come la roulette a postare somme considerevoli con risultati veramente interessanti anche se spesso ho perso cifre importanti ma cio' fa si' ed aiuta molto a giocare con freddezza,senza illudersi della vincita e cio' si ripercuote positivamente nella vita.Il mio lavoro ad esempio in un certo senso deve dare risultati al denaro del prossimo.Mi occupo di finanza piu' o meno importante;tante volte devi decidere per il cliente ed è come una corsa di cavalli.Acquisisci nel tempo quella freddezza e determinazione che ti sono poi utili nel quotidiano.
Ad esempio a me è capitato di andare al mercato a fare la spesa;conoscendo i prezzi al dettaglio in tante citta',quanto incide il trasporto puoi avere un'idea dell'utile che il commerciante si mette in tasca;ebbene ti assicuro che a questi signori chiedendo spiegazioni del perche' le cipolle di tropea hanno quel prezzo e ribattendo in termini pacati ma con cognizione ho risparmiato sempre.
Cio' per dire che la determinazione nel gioco la trasferisci nel quotidiano.C'è una possibilita' piu' il fattore probabilita' nel lotto studiato come il tuo che fa' si che una vincita sia potenziala e potenziale non vuol dire certa ma sicuramente supera anche di poco il rimanente 50% di non vincere nulla.
La mia fiducia la do' solo ad un cavallo e se questo alla prima gara mi porta in perdita amen perche' la prossima competizione potra' avere un risultato diverso.
Altro esempio,i due giochi della lottomatica win for live e 10&lotto,in apparenza paiono identici a livello di probabilita' di vincita.Nel primo caso è accertato al 99,6% di probabilita' che cio' che indovinerai sono 4 o 6 estratti che come sai non pagano nulla.Poi sei tentato a giocare2 euro e non uno;dopo un tot di giocate ci ripensi e ti dici:minimo con il 5 al 10&lotto spendendo la meta' avrei conseguito un utile e questo ormai lo pensano quasi tutti gli Italiani ed infatti lottomatica cerca di invogliare il win for live aumentando la quota di vincita ma nei premi rarissimi cioè da 4 a 6000/euro/mese.Con cio' continuo.Vedremo!buon inizio settimana!!!
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4943 invii

Spedito - 28 giugno 2010 :  12:06:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Milions, ti sto scoprendo una persona assennata e d'azzardo cio' rientra nei parametri di chi con me vuole giocare ti faccio i miei piu' sentiti auguri di ottime vincite e grazie per tenermi in considerazione, sai non tutti apprezzano e questo tuo interesse mi stimola a ragionare meglio, anche se mo con il caldo un time out come dice bolo lo faremmo un po' tutti, ho voglia di vincere sto 52 e spero proprio di arrivare al traguardo in fondo dopo tanto studiare me lo merito anche, o no.....

l8
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 28 giugno 2010 :  20:07:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

SE NON SONO DIVENTATO CIECO CREDO CHE DOPO LA DOMANDA DI MILIONS HO GUARDATO E RIGUARDATO E VISTO CHE L'ESTRAZIONE LA HO CONTROLLATA STA NOTTE HO VISTO SUBITO A NAPOLI L'USCITA DI DUE TRIANGOLI DI DISTANZA TRENTA E PRECISAMENTE I NUMERI COINVOLTI SONO 28-58-MANCA L'88 E 53-83-MANCA IL RITARDATARIO 23. ORA STA CONDIZIONNE SINCERAMENTE NON MI PIACE PERO' TENIAMO CONTO CHE GLI ELEMENTI MANCANTI DEI DUE TRIANGOLI SOMMATI INSIEME DANNO UN AMBATA DI UNA CERTA RILEVANZA, ECCO COSI GIA' MI PIACE, QUINDI88+23=21 , POI RITORNO SUL DISCORSO DI MILIONS E' VERO LE RUOTE SONO DUE MI/NA ORA MI RIPETO COME DA INIZIO POST QUI NON E' LA METODICA MA LA CONDIZIONE E' VISIVA E' PROVO A SPIEGARMI
MI 81-82

NA28-58

ALLORA GUARDATE SATA COSA E' VISIVA E' E LETTA IN VERTICALE RISPETTANDO I POSTI DELLE DECINE E DELLE UNITA E COMINCIAMO UNIFICANDO E POSPONENDO L'UNIONE DELLE DECINE E DELLE UNITA DELL' AMBO IN VERTICALE SULLE DUE RUOTE

MI 81

NA28

DECINA DI MILANO 8 + UNITA DI NAPOLI 8 = 88
DECINA DI NAPOLI 2 + UNITA DI MILANO 1= 21
MI 82

NA 58

DECINA DI MILANO 8 +UNITA DI NAPOLI 8 = 88
DECINA DI NAPOLI 5 +UNITA DI MILANO2 = 52

previsione MI/NA

AMBATA 88

AMBI 88-21

AMBI 88-52

TERNO 88-52-21

COME VEDETE SIA I TRIANGOLI CHE I NUMERI POSPOSTI DANNO UN NUMERO IN COMUNE IL 21

DETTO QUESTO NON ESITEREI ANCHE A TIRAR FUORI L'AMBO DAL TERNO E GIOCARE ANCHE 21-52
mi analizzo da solo, e vi domando ma uno che ha ste fantasie de notte invece de dormi pensa ste st..???..te e 'proprio mato anzi matttto mat, ma come si fa' lanci, vatte a cucca ma perfavore, dormiiiiiiiiiiiiiiii, CIAO A TUTTO IL FORUM SPERO DI ESSERMI FATTO CAPIRE E CHE STA PICCOLA ANALISI SIA DI FRUTTO A TT GLI AMICI

no lanci, non sei il solo a fare certi ragionamenti
io x esmpio vedo dai terzi estratti MI NA in diagonale 52*88 e dai 4 estr
in diag\8+1=9 questa mi porta il 23*32*18*81 condito con il 9*90
io in piu mi gioco anche 1*23*81
fermo restando che gli elementi mancani delle terzine si giocano[/red]

LANCIL.......LOTTO

PER DANIEL'ORCO, TU DEVI GIOCARE SOLO NAPOLI AMBO E TERNO 88-21-52, TE CAPI..............CIAOOOOOOOOOOOOOOO BUON INIZIO DI ESTATE ATT
[/size=4]

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20038 invii

Spedito - 28 giugno 2010 :  23:49:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Lanci

Non volevo intervenire per non fuorviarti dalla tua idea.

Io con il 52 ho due numeri del tuo metodo sul "9"

Comunque la quartina completa è
Napoli-Palermo-Tutte

52/41-11-25

marylu
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4943 invii

Spedito - 29 giugno 2010 :  08:17:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Marisa mi fai notare altri intrecci ma ho scelto e ti ripeto ho scelto di coinvolgere quegli estratti per un motivo a monte quello che su ruota determinata,-- escono due terne simmetriche e cioè mi spiego meglio Napoli coinvolgono quattro estratti 28------dist30------58, e 83------dist30-------53, ora come vedi su una terna manca 88, mentre l'altra manca il 23. ora cosi composto quest'ambo non mi piace, per il semplice motivo che il primo estratto di Napoli cioè il numero che fino ad ora non abbiamo analizzato guarda caso e' il laterale del ritardatario napoletano, ora scatta l'esperienza che per statistica dice, "poi c'e' ben inteso l'eccezione che conferma la regola", NON GIOCARE IL 23 PROPRIO PERCHE PRESENTE IL SUO LATERALE CHE NE RITARDA L'USCITA. ritorniamo al nostro ambo 23-88 sommiamolo e avremmo un numero nuovo 21 che lo ritroviamo nelle somme incrociati degli estratti che ho coinvolto tra mi/na in quanto tra gli elementi di Milano c'e' una certa armonia numeri della stessa decina e consecutivi, e su Napoli ambo di armonia con la dist.30 queste rilevazioni particolari mi hanno portato a scegliere quel che leggi nel post, d'altronde devi fare una scelta può darsi che io abbia ragionato male e la mia scelta sia sbagliata però ho cercato di rilevare più elementi di armonia può succedere che esca 23-81 come mi fai notare, ma ormai io l'81 non lo ho più lo avevo forte su na/ro e su Roma si e' presentato mi azzera cosi la previsione che avevo con l'81,cosi andando di estrazione in estrazione cerco di cogliere e non distogliere l'attenzione su questo numero che ormai mi fa rompere le righe e cercare tra tutti numeri un riferimento certo affinché giunti all'esordio spero nella sua uscita almeno con un abbinamento da me generato, forza 52 esci e regalaci un sospiro di sollievo. ciao lancil......lotto

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4943 invii

Spedito - 29 giugno 2010 :  08:21:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Ciao Lanci

Non volevo intervenire per non fuorviarti dalla tua idea.

Io con il 52 ho due numeri del tuo metodo sul "9"

Comunque la quartina completa è
Napoli-Palermo-Tutte

52/41-11-25

MARYLU QUESTI NUMERI IO SONO PIU' PROPENSO A VEDERLI SU PALERMO E VEDREI CON INTERESSE LA TERZINA 41-11-25, CIAO LANCI

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12047 invii

Spedito - 29 giugno 2010 :  11:18:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ora vi dico un'assurdita' sicuramente casuale......considerate 41.11-25;sommate 4+1+1+1+2+5 e si ottiene 14 il cui veribile è proprio il 41.
E poi i due estremi il 52 ed il 25 entrambi vertibili l'uno dell'altro.
Caso o destino?certo c'è da impazzire quando c'è una combinazione!!!!!
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 10 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000