| Autore |
Discussione  |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 18 maggio 2010 : 11:52:43
|
Buongiorno a tutto il forum, innanzi tutto. In questo momento vi sto' scrivendo da un pc dell'ufficio sperando di averne presto uno nuovo!!!!
La " cricca degli 899" e' composta da: Maggiolino, Lupoalberto e Gughi!! Queste 3 persone hanno in comune 2 elementi:1) 1 primi 4 numeri dei loro "IP" sono identici; 2) condividono la stessa citta': GENOVA!!!! I loro "IP" , ad ogni post, vengono sempre cambiati.
Il Sig. Maggiolino posta le sue previsioni 899 in un forum dove c'e' la sezione apposita per gli 899 e dove gli fa' da prestanome Barbara:
BARBARA 2° COLPO DI GIOCO CODICE MAGGIOLINO BA-CA AMBATE: 35-53 IN 2a4a POSIZIONE) ABBINAMENTI: 20-70-90
Il Sig. Lupoalberto: postava le sue previsioni proprio nel sito dedicato agli 899 e, se non ho letto male, vendeva prev. in tv private!!!
Il Sig. Gughi sara'un doppio Maggiolino o un doppio Lupoalberto.!!!
Dunque, cari signori, non abbiamo bisogno, in questo forum, di persone che vogliono creare confusione e malumore. Nonsololotto e' un forum i cui utenti collaborano tra di loro ma, sopratutto, il rispetto verso gli altri domina "da padrone."
A tutti voi, cari amici ed amiche, un grande abbraccio e...a presto!!!!
|
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 18 maggio 2010 : 12:55:38
|
|
grazie pina x il tuo intervento, facciamogli vedere chi comanda in questo forum. Grazie ancora bolo59 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4935 invii |
Spedito - 18 maggio 2010 : 15:20:37
|

GRANDE PINA BELLISSIMA QUESTA INVESTIGAZIONE SVELATO L'ARCANO , SPIEGA A STI SIGNORI CHE QUI PRIMA DEL LOTTO SIAMO UNA FAMIGLIA ED IL TEMPORALE LO VADANO A FARE ALTROVE, NOI NON SIAMO AVIDI DI LOTTO E DI COMPETIZIONE PER NOI E' GIOCARE IN MODO CORRETTO E LEALE NON VENDIAMO E NE VOGLIAMO ACQUISTARE NULLA E DA NESSUNO. CIAO PINA E ANCORA GRAZIE |
l8 |
 |
|
|
zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii |
Spedito - 18 maggio 2010 : 18:05:30
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61

GRANDE PINA BELLISSIMA QUESTA INVESTIGAZIONE SVELATO L'ARCANO , SPIEGA A STI SIGNORI CHE QUI PRIMA DEL LOTTO SIAMO UNA FAMIGLIA ED IL TEMPORALE LO VADANO A FARE ALTROVE, NOI NON SIAMO AVIDI DI LOTTO E DI COMPETIZIONE PER NOI E' GIOCARE IN MODO CORRETTO E LEALE NON VENDIAMO E NE VOGLIAMO ACQUISTARE NULLA E DA NESSUNO. CIAO PINA E ANCORA GRAZIE
noi regaliamo vincite gratis |
siamo tutti zizouosi
|
 |
|
|
Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii |
Spedito - 24 maggio 2010 : 19:39:06
|
|
|
|
MANNY
Utente Interessato

57 invii |
Spedito - 24 maggio 2010 : 19:55:53
|
citazione: Inviato in origine da Mittina
Maggiolino Lupoalberto Gughi Manny
avanti il prossimo....           
spiacente tu e gli altri mi accomunate a tre nickname che io nn conosco!Io personalmente sono entrato in questo sito solo per cercare previsioni di gioco e niente altro!Non ho idea di tutti gli altri pseudonimi. |
 |
|
|
MANNY
Utente Interessato

57 invii |
Spedito - 24 maggio 2010 : 20:01:19
|
|
Inoltre se facessi parte di un 899 direi proprio di essere disperato ma per mia fortuna non lavoro per il prossimo! grazie comunque per l'atteggiamento presuntuoso che senza prova alcuna nei miei confronti mi accomunate a persone di dubbio gusto.Ho provato a scrivere al webmaster per questo ed altro ma pare che l'indirizzo di posta non funzioni correttamente.Ho eliminato ogni mio intervento perche' qualche sconsiderato ha accomunato il mio indirizzo di posta proprio con lo pseudonimo "maggiolino"......quell'indirizzo di posta lo uso in azienda per i contatti con la clientela.Se lo uso io non accade nulla ma dato sconsideratamente ad altri che non conosco potrebbe arrecarmi danno.Comunque sia non mi volete me ne vado!!!Grazie per il trattamento!!!! |
 |
|
|
Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii |
Spedito - 24 maggio 2010 : 20:42:16
|
citazione: Inviato in origine da MANNY
Inoltre se facessi parte di un 899 direi proprio di essere disperato ma per mia fortuna non lavoro per il prossimo! grazie comunque per l'atteggiamento presuntuoso che senza prova alcuna nei miei confronti mi accomunate a persone di dubbio gusto.Ho provato a scrivere al webmaster per questo ed altro ma pare che l'indirizzo di posta non funzioni correttamente.Ho eliminato ogni mio intervento perche' qualche sconsiderato ha accomunato il mio indirizzo di posta proprio con lo pseudonimo "maggiolino"......quell'indirizzo di posta lo uso in azienda per i contatti con la clientela.Se lo uso io non accade nulla ma dato sconsideratamente ad altri che non conosco potrebbe arrecarmi danno.Comunque sia non mi volete me ne vado!!!Grazie per il trattamento!!!!
se avessi avuto la coscienza pulita non avresti cancellato tutti i tuoi post quindi... questo dimostra la tua coda di paglia e non dare la colpa a noi hai fatto tutto tu!!!!! Ti sei presentato ti abbiamo dato il benvenuto hai scritto nel forum ti è stato risposto Hai fatto tutto da solo Tu hai scritto tu hai cancellato quindi.... io qui non ho mai avuto problemi sono da iscritta da agosto dell'anno scorso e nessuno ripeto nessuno ha preso la mia email per usarla con altri nick a mia insaputa e poi io non vedo email degli altri utenti come mai vedevi quella di maggiolino???? Quindi questo ti dimostra quanto sei falso passo e chiudo ho già detto troppo Ciao Adios Buena Suerte!!!! |
Zappatrice ufficiale del forum... |
 |
|
|
MANNY
Utente Interessato

57 invii |
Spedito - 25 maggio 2010 : 09:25:31
|
Accuse tipo FALSO,COSCIENZA SPORCA,degno della peggior risma di persona.Neppure mi conosce e pubblicamente si permette di scrivermi con il suo tono credendo di farmi chissa' quali tremende offese.Capisco che è una questione banalissima,io ho tolto tutto cio' che ho potuto distogliere con lo scopo unico di togliere la registrazione.Ho contattato il webmaster che per ora non mi ha risposto,ma ci pensera' la polizia postale a farlo.Inoltre ho gia' fatto copi incolla di tutto quanto in modo da poter identificarvi quali persone fisiche e rapportarsi in sede consona. Chi ha scritto ben evidente le accuse si ricordi che solo per principio vado sino in fondo alle questioni anche banali. Per mia fortuna,non so' lei',non ho necessita' del gioco per vivere bene.Proprio per una questione di principio il 19 maggio del 2009 ho vinto una causa contro un azienda con circa 5000 dipendenti.Non per vantarmi ma so' come ci si muove nella vita reale. Buona giornata,buon proseguimento! |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 25 maggio 2010 : 21:34:41
|
Ciao a tutti gli amici ed amiche del forum. Poiche' io considero questo forum una grande famiglia che ama la serenita'...la tranquillita' e ...l'armonia, vi posto l'e_mail inviatami ieri sera dal Sig. Manny:
La invito a ritrattare cio' che ha scritto;io non faccio parte di alcun 899.Non mi diffama nessuno neppure su internet e meno male che esiste la polizia postale.
Io questo "Signore" non l'ho MAI menzionato in questo post ne' ho mai scritto nei suoi post!!!
Io non gli ho mai detto che appartenga alla " cricca899" non sapevo neanche della sua esistenza ma questo mi da' la certezza che Manny= Maggiolino!!!
Sig. Manny alias Maggiolino lasci in pace la polizia postale che ha compiti ben piu' importanti da svolgere che occuparsi di questa" scemenza"!!!
Cari amici ed amiche dopo questo vorrei chiudere il post; continuamo a giocare con i numeri che spesso ci danno grandi soddisfazioni!!
Buona serata a tutti e a tutte.
|
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4935 invii |
Spedito - 25 maggio 2010 : 23:17:11
|
|
DECLINIAMO QUESTO SPIACEVOLE INCONTRO E CONTINIAMO A FARE LOTTO, CHE E' LO SCOPO PER CUI QUESTA FAMIGLIA COME DICE PINA AGISCE, NON SIAMO INTERESSATI AD ALTRO E SE LO FOSSIMO USEREMMO ALTRI SITI NON QUESTO CHE HA PER SCOPO IL SEMPLICE E LUDICO PREVISIONARE, ANCORA BUONA SERATA E SERENITA' A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM. |
l8 |
 |
|
| |
Discussione  |
|