| Autore |
Discussione  |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii |
Spedito - 17 maggio 2010 : 16:17:10
|
Credo che siano la stessa persona osservando il modo di scrivere di tutti e tre.
Perchè Maggiolino fai questo? |
marylu |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 17 maggio 2010 : 16:44:38
|
|
ma chi e' sto rompi che gracchia se non gli va bene cio' che fa' il TONY vada su un altro sito, non creda di tormentarci qui ora si smetta questo tam tam e noi utenti attempati ignoriamo il loro o i loro interventi alla fine se non trovano risposte niente hanno e niente danno, cmq i danni pur si fanno quando chi per se non sa che fare e rompe , o gia detto la critica va bene se costruttiva se distruttiva non genera dialogo ora credo che da dove sei venuto puoi anche tornare, per quel che mi riguarda lupoalberto e ti ho scritto in privato gughi e maggiolino in qualsiasi altro post interverrete non affrontero' piu' questo tema anzi non interverro' piu' isolando il vostro post invito tutti gli utenti a fare la stessa cosa cosi il problema e' risolto alla radice, non sono razzista ma manco co.....ne, mo basta. LANCILLOTTO |
l8 |
 |
|
|
gughi
Utente Nuovo
12 invii |
Spedito - 17 maggio 2010 : 17:39:20
|
|
ciao grazie per avermi dato tre nomi ma non ne capisco proprio il motovo.se volessi potrei guardare le previsioni senza entrare ma se non sono gradito me ne vado. |
 |
|
|
gughi
Utente Nuovo
12 invii |
Spedito - 17 maggio 2010 : 17:48:35
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
ma chi e' sto rompi che gracchia se non gli va bene cio' che fa' il TONY vada su un altro sito, non creda di tormentarci qui ora si smetta questo tam tam e noi utenti attempati ignoriamo il loro o i loro interventi alla fine se non trovano risposte niente hanno e niente danno, cmq i danni pur si fanno quando chi per se non sa che fare e rompe , o gia detto la critica va bene se costruttiva se distruttiva non genera dialogo ora credo che da dove sei venuto puoi anche tornare, per quel che mi riguarda lupoalberto e ti ho scritto in privato gughi e maggiolino in qualsiasi altro post interverrete non affrontero' piu' questo tema anzi non interverro' piu' isolando il vostro post invito tutti gli utenti a fare la stessa cosa cosi il problema e' risolto alla radice, non sono razzista ma manco co.....ne, mo basta. LANCILLOTTO
OHHHHHHHH!!!!MA COME TI PERMETTI LANCILLOTTO!!!CERCHI POLEMICA!!!SAI BENE ALLA TUA ETA? DOVE ANDARE:::::: |
 |
|
| |
Discussione  |
|