CHIEDO AIUTO!!! ho iniziato a giocare i 5 numeri corrispondenti alla data di nascita in questo modo: tutti e cinque assieme su tutte singolarmente,visto,che sortiscono,nel casio di altri,proprio sulle 10 ruote piu' la nazionale. Con moderazione postando 1 euro per ogni ruota per ambo e 0,50 cent/euro per terno dato che anche se raramente su ruota possono sortire due combinazioni e quindi quattro numeri. Io all'inizio pensavo che se la data di nascita corrispondeva alla ruota di estrazione dovesse essere giocata solo quella ma guardando i risultati ottenuti dalla signora Franca mi accorgo che devo giocare su ogni ruota. Al contempo ad ogni estrazione cosi' giocando cioè al minimo sono 17 euro,nazionale compresa,e cosi' facendo da inizio maggio,con sei estrazioni all'attivo non essendo sortito alcun ambo su nessuna ruota con una perdita netta di euro 102 ad oggi se è il caso di continuare il gioco,o,aumentare la posta,o come si evince dalla ciclometria in cui i numeri sono piu' frequenti in determinate fasi dell'anno attendere un lasso di tempo.Grazie,ogni consiglio è piu' che gradito. Ciao |
|