dai miei calcoletti escono sti numeri... ambata 6 66 su PA VE la previsione è per l'ambata, ma visto l'andazzo non si sa mai io mi gioco anche l'ambo chissà... c'è qualcuno che ha convergenze?
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi hai fatto vincere un bell'ambo su PALERMO 6-66 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
brav Mittina con le previsioni x gli interisti ci stai andando a nozze evvaiiiiiiiiiii a questo punto vuol dire che gli interisti ti stanno simpatici ciao Mittina
Signoriiiiiiiiiiiiiiiiii io rimango allibita credetemi non ci credevo neanche io quando ho visto l'estrazione ma la cosa bella è quando sono andata a giocarli la signora mi fa: ma questi numeri qua ti giochi???? Mamma come so brutti alla fine li ho giocati, ma non ci credevo neanche io fino in fondo pensavo già soldi buttati e invece....
Maggiolino sono contenta per te ho fatto qualcosa di buono
Remo se mi fanno vincere mi stanno ancora più simpatici
dai miei calcoletti escono sti numeri... ambata 6 66 su PA VE la previsione è per l'ambata, ma visto l'andazzo non si sa mai io mi gioco anche l'ambo chissà... c'è qualcuno che ha convergenze?
---------------------------------------------
se univi anche il 5 al 66 e 6 era un bel terno a ruota
Eh Remo a saperlo.... ------------------------------------
perchè!! avevi il 66--5 nel post degli interisti, c'era una persona che una volta diceva se potete unite le previsioni e staremo a vedere
Remo hai ragione, ma mi è sfuggito sinceramente avrei dovuto pensarci un po' su ma con 2 estrazioni consecutive mi sono incartata peccato sarebbe stato un terno favolo e quando mi ricapita più un opportunità del genere???? sarà per la prossima....
Remo hai ragione, ma mi è sfuggito sinceramente avrei dovuto pensarci un po' su ma con 2 estrazioni consecutive mi sono incartata peccato sarebbe stato un terno favolo e quando mi ricapita più un opportunità del genere???? sarà per la prossima....
hai visto come sono ottimista????
P.S. ma tu questa previsione l'hai giocata???? ------------------------------------------
il 66--6 no, quella degli interisti si, e la rigioco ancora su milano e tutte
GRAZIE ANCORA MITTINA!!!!!Previsioni interessanti per giovedi'? ciao!