| Autore |
Discussione  |
|
leo67
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 30 aprile 2010 : 13:21:42
|
|
ciao.. mi chiamo Leonardo, sono un nuovo utente... gradirei sapere quali numeri giocare con la mia data di nascita.. sono nato in prov. di cosenza il 5-11-67.. grazie a tutti. |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii |
Spedito - 30 aprile 2010 : 16:52:52
|
|
x i numeri della data di nascita devi rivolgerti a lottoni, è lui lo special one ciao e benvenuto in questo forum |
 |
|
|
leo67
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 01 maggio 2010 : 11:54:54
|
|
ok.. grazie.. tante. |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 01 maggio 2010 : 13:02:15
|
|
Ciao Leo67!i numeri che ti dara' ricordati di giocarli su tutte le ruote perche' a ruota ,come egli stesso afferma,è un terno al lotto da 899....cioè da caso possibile 1:1000000!!!bon chance! |
 |
|
|
leo67
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 01 maggio 2010 : 13:43:56
|
|
ciao.. maggiolino.. io sono anni che gioco al lotto... ma quasi .. quasi.. non ho mai vinto niente... il mio sogno è vincere un terno a ruota.. o a tutte... |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 01 maggio 2010 : 14:25:05
|
|
ciao...sai...non per disilluderti ma il lotto di oggi nulla ha a che vedere con quello di un tempo da una estrazione a settimana!!!! un terno te lo auguro!!!ma accontentati di un'ambo secco a ruota!!!magari ben giocato!!!!gioca a cadenza,tienti i conti di cio' che spendi!!!io ho letto che in tanti qui' sul sito attraverso metodi o casualita' han fatto terno ma non ci credo per nulla!!!Io non ho vinto un bel nulla ma è la passione che non mi fa' desistere altrimenti avrei da tempo lasciato perdere!!!Cerca di seguire una sola previsione per volta con costanza,uno max. 2 ambi ma secchi non a tutte!!!Ecco un terno a tutte allora è giocabilissimo anche a cadenza di 0,50 cent a giocata anche in un tempo lunghissimo!ma un'ambo a tutte o un'ambata son soldi buttati secondo me'!L'unico è l'estratto determinato almeno in due posizioni sempre con gioco a cadenza e 1 euro semplice per contenere la spesa!a presto! |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 01 maggio 2010 : 14:27:35
|
|
Un sito di lotto che non è un 899 c'è ,è simpatico,tranne chi lo gestisce,si vince,a livello di ambo secco,ma non terno,pero' mi dispiace nn potertelo scrivere perche' sarebbe scorretto nei confronti del webmaster di codesto sito.se vuoi scrivimi e privatamente parliamo di lotto!!!Ciao!! |
 |
|
|
mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii |
Spedito - 01 maggio 2010 : 18:01:15
|
|
SCUSA MAGGIOLINO,MA NN E' ESATTO CIO' CHE DICI,SU QUESTO SITO,CON I NUMERI CHE DANNO QUESTE BRAVE PERSONE GRATUITAMENTE,SON STATE REALIZZATE ANCHE QUATERNE,SE NN RICORDO MALE SU RUOTA E SU TUTTE,CON REMO L ANNO SCORSO ABBIAMO IN TANTI REALIZZATO UN BEL 8 COL 10ELOTTO...CHE NE DICI?? CIAO REMOOOOO E CIAO A TUTTI GLI AMICI DI NNSOLOLOTTO,NN SONO ANDATA IN SCOOTERONE REMO...FA UN FREDDO CANE OGGI E PIOVIGGINA...PASIENSA...HO DORMITO FINO A ORA ^__^ |
chi trova un amico...trova un tesoro ^__^  |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii |
Spedito - 01 maggio 2010 : 20:32:05
|
citazione: Inviato in origine da mariellaminetti
SCUSA MAGGIOLINO,MA NN E' ESATTO CIO' CHE DICI,SU QUESTO SITO,CON I NUMERI CHE DANNO QUESTE BRAVE PERSONE GRATUITAMENTE,SON STATE REALIZZATE ANCHE QUATERNE,SE NN RICORDO MALE SU RUOTA E SU TUTTE,CON REMO L ANNO SCORSO ABBIAMO IN TANTI REALIZZATO UN BEL 8 COL 10ELOTTO...CHE NE DICI?? CIAO REMOOOOO E CIAO A TUTTI GLI AMICI DI NNSOLOLOTTO,NN SONO ANDATA IN SCOOTERONE REMO...FA UN FREDDO CANE OGGI E PIOVIGGINA...PASIENSA...HO DORMITO FINO A ORA ^__^ --------------------------------------------------------------
mariella peccato x la tua passeggiata in scooterone andata male vedrai che ci saranno giornate migliori ciao alla prossima
Remo
|
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 01 maggio 2010 : 21:32:30
|
citazione: Inviato in origine da mariellaminetti
SCUSA MAGGIOLINO,MA NN E' ESATTO CIO' CHE DICI,SU QUESTO SITO,CON I NUMERI CHE DANNO QUESTE BRAVE PERSONE GRATUITAMENTE,SON STATE REALIZZATE ANCHE QUATERNE,SE NN RICORDO MALE SU RUOTA E SU TUTTE,CON REMO L ANNO SCORSO ABBIAMO IN TANTI REALIZZATO UN BEL 8 COL 10ELOTTO...CHE NE DICI?? CIAO REMOOOOO E CIAO A TUTTI GLI AMICI DI NNSOLOLOTTO,NN SONO ANDATA IN SCOOTERONE REMO...FA UN FREDDO CANE OGGI E PIOVIGGINA...PASIENSA...HO DORMITO FINO A ORA ^__^
Sai una rondine nn fa' primavera!!!E del resto non si possono giocare tutte le previsioni!Almeno io da dipendente nn me lo posso permettere! ciao |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 01 maggio 2010 : 21:58:59
|
Ciao Leo....benvenuto fra di noi.
Confermo quanto già detto da altri...per i numeri della data di nascita vai nel topic di Lottoni e fai a lui la richiesta.
Per quanto riguarda fare un terno...beh il terno a ruota è un sogno di tutti e in questo forum devo dire la verità tempi addietro ne sono stati fatti parecchi.
Qui ci sono persone veramente brave ma non si può pretendere di vincere sempre....il lotto è un gioco e come tale deve essere preso, se uno gioca per fare una grossa vincita di quelle che cambiano la vita...beh allora è meglio che cambia gioco.
Qui ci togliamo delle belle soddisfazioni...per esempio io erano mesi che non vincevo nulla e giovedi ho preso l'ambo a ruota (se vai nel mio post NAPOLI) poi tutto dipende da quanto uno gioca. Cmq mai esagerare col gioco giocare sempre secondo le proprie possibilità, allora si che ci si diverte altrimenti diventa un incubo. Buona permanenza. |
 |
 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii |
Spedito - 02 maggio 2010 : 08:31:44
|
|
BENVENUTO IN QUESTO MAGNIFICO FORUM PIENO DI AMICI E AMICHE E BRAVI PREVISIONISTI CIAO PIERMARCO |
 |
|
|
leo67
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 02 maggio 2010 : 09:47:08
|
|
grazie a tutti.. cerco di seguire i vostri consigli.. e speriamo di vincere.. non solo io ma tutti noi... e Buona Domenica a tutti. |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 02 maggio 2010 : 10:54:21
|
CIAO LEO67 I TUOI NUMERI FORTUNATI DATA DI NASCITA 05-11-1967 AMBI (1-46-) (7-52) JOLLY 8
LA RUOTA LA PUOI GIOCARE SU BARI E NAPOLI SALUTAMI MAGGIOLINO IN PRIVATO E DIGLI CHE LE RISPOSTE SI DEVONO LEGGERE ALLA LUCE DEL SOLE. CIAO |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 02 maggio 2010 15:47:19 |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 02 maggio 2010 : 13:32:50
|
|
ciao Leo,guarda nella posta,ti ho inviato la risposta. |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 02 maggio 2010 : 19:17:20
|
citazione: Inviato in origine da lottoni
CIAO LEO67 I TUOI NUMERI FORTUNATI DATA DI NASCITA 05-11-1967 AMBI (1-46-) (7-52) JOLLY 8
LA RUOTA LA PUOI GIOCARE SU BARI E NAPOLI SALUTAMI MAGGIOLINO IN PRIVATO E DIGLI CHE LE RISPOSTE SI DEVONO LEGGERE ALLA LUCE DEL SOLE. CIAO
caro lottoni perdona la mia ignoranza nel non riuscire a capire cio' che scrivi,pero',mi pare chiaro cio' che si evince quando mi hai dato i numeri fortunati della data di nascita cioè specificando la ruota ovvero quella della citta' di nascita e non tutte come a posteriori hai scritto!E poi perche' non scrivermi direttamente ma farlo per inerposta persona? sai io sono un tipo diretto non uno che utilizza il prossimo!buon proseguimento! |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 02 maggio 2010 : 20:03:31
|
ciao maggiolino tutti quelli che giocano al lotto quando si tratta di solo 4 ambi si gioca x recupero anche x tutte non ce' bisogna di specificarlo riguarda la citta' dove si e' nato se escono su quella ruota si gioca poco e si vince molto, questo e' il mio modo di giocare, poi ognuno gioca secondo le proprie possibilita'economiche, ma ricordati che qui' e tutto gratis, se non sei convinto strappa tutto e gioca come hai sempre fatto ciao ti saluto e buona serata |
TONY
|
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 02 maggio 2010 : 23:28:49
|
|
ciao capisco che sei indafarattissimo però ti ho già scritto tre volte e ancora non mi hai risposto, come mai forse sbaglio qualcjìhe cosa, i numeri che mi hai mandato per la mia data di nascita li ho giocati male per cui anche se il 44 è gia uscito a Cagliari devo giocarli ancora? ti ricordo la mia data di nascita Cagliari 21/03/1946. poi tene chiedo altre (marito Bruno 19/05/1942, figlio Mario 7/12/1966,figlia Caterina 7/6/1968 sempre a Cagliari.per i nipoti ti scrivo domani ciao buona notte e grazie anticipatamente.principessa |
principessa |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 03 maggio 2010 : 15:41:10
|
CIAO GABRIELLA TEDDE I TUOI NUMERI FORTUNATI DATA DI NASCITA DEL 21-03-1946 AMBI 20-65) (24-69) JOLLY 44 SE NON VADO NON MI SBAGLIO NELL'ESTRAZIONE DEL 27 APRILE 2010 E' USCITO AMBO SECCO COL JOLLY SU CAGLIARI 44-69
estrazione del 04 maggio vinto ancora ambo secco su genova 44/69 ---------------------------------------------------------------------------------- RIGUARDA LE ALTRE DATE DI TUO MARITO E I TUOI FIGLI APPENA AVRO ' UN PO' DI TEMPO TE LE MANDERO' ----------------------------------------------------------------------------------- DATA DEL 19-05-1942 TUO MARITO DATA DEL 07-12-1966 TUO FIGLIO DATA DEL 07-06-1968 TUA FIGLIA
I VOSTRI NUMERI FORTUNATI NON SI CAMBIANO MAI PIU' SONO X SEMPRE,,,,,,,,,,,, SONO SOLO DUE AMBI E UN JOLLY CIAO ................[b][/b] |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 04 maggio 2010 21:05:59 |
 |
|
|
leo67
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 05 maggio 2010 : 22:37:54
|
|
ciao a tutti .. voi ... volevo chiedere .. ci sarebbe un ambo più probablile da giocare a ruota??.. grazie e tutti.. |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 05 maggio 2010 : 23:05:19
|
|
GIOCA NAPOLI E TUTTE 52-90 E 52-39-90, CIAO LANCILLOTTO |
l8 |
 |