| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 01 maggio 2010 : 17:49:50
|
citazione: Inviato in origine da lottoni
CIAO MARISA LE DATE DI NASCITA VALGONO X SEMPRE ANCHE QUELLE DEI NOSTRI CARI CHE NON CI SONO PIU'
  pensa che bello sapere che le possiamo giocare tutta la vita!!!   |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 06 maggio 2010 : 20:46:23
|
|
Ambo dai numeri della data di nascita sulla Nazionale!Non si puo' pensare che giocando sulla ruota corrispondente a quella in cui si è nati è necessario giocate non solo su tutte ma anche sulla nazionale!Ai tempi del capuccino almeno la nazionale nn esisteva credo!è tutta una questione di fortuna o di va' a capire cosa!!! |
 |
|
|
lupoalberto
Utente Nuovo
11 invii |
Spedito - 16 maggio 2010 : 20:51:06
|
|
AHH ecco il metodo della data di nascita non è a ruota ma sulle 11 ruote e con 5 numeri gli ambi da giocare a tutte eventualmente sarebbero 10 piu' la ruota nazionale in cui si potrebbero giocare tutti e cinque insieme!in sostanza ammesso e non concesso che ogni volta che si gioca anche un solo euro a tutte se ne spendono 11 il netto di vincita è di euro 12,5 interessante se si vince ma come risulta in quello scritto verde e blu pare proprio che gli ambi,due,piu' un terzo numero da giocare come capogioco,siano da giocare come scritto solo sulla ruota di nascita.Se si giocano a tutte bisogna tassarsi ad ogni estrazione ed il gioco secondo me non vale la candela ma al contrario se come specificato è solo sulla ruota della citta' di nascita allora ci si puo' divertire cadenzando con giudizio la posta ed avere un'utile interessante. |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 16 maggio 2010 : 22:04:45
|
ciao,guardavo i tuo numeri della data,bene sono delle ambate che ho per napoli,il 20*15*65*80 ora decidi tu ma voglio ricordarti che qualsiasi giocata va sempre fatta a tutte e da quando c'è la nazionale anche lì,perchè questa ruota ha sempre rovinato molte giocate,poi sta alle possibilità del giocatore,ma credo che questo tu lo sai già,due terni a tutte con 3 euro,se sortiscono gli ambi in pochi colpi vai a recupero,e almeno non si è in perdida questo e lo scopo della giocata a tutte.
|

|
 |
|
Discussione  |
|