| Autore |
Discussione  |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 11 aprile 2010 : 15:01:45
|
Ciao Belgius non e' da molto che mi interesso della Tavola del Cappuccino Cori. Sul web ho trovato alcuni forum che si sono interessati di questo argomento ma che, dopo poco, hanno abbandonato: peccato!!!!
Ho chiesto alla mia amica Roberta ( Numeris Titanus) se mi da' una sua interpretazione della tavola e mi ha risposto che lo fara'!!!
Un po' di tempo fa' anche Pesciolina si era occupata della Tavola; non sapevo che anche tu, Lottoni, te ne occupassi!!!
Poiche', in questo forum, siete TUTTI dei bravi previsionisti, direi che potremmo approffondire questo argomento nella sezione metodi.
Che ne pensate?????
Buona domenica a tutti e tutte.
|
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 12 aprile 2010 : 10:45:47
|
Ciaooooooo Lottoni, grazie per il "bentornata" ma ,sopratutto, grazie per la previsione.
Sarebbe veramente interessante affrontare l'argomento della tavola; vediamo se qualcun'altro ha voglia di cimentarsi!!!
Un abbraccio |
 |
|
|
Belgius
Utente Appassionato

Italy
134 invii |
Spedito - 15 aprile 2010 : 01:02:11
|
citazione: Inviato in origine da lottoni
CIAO PINA BENTORNATA è VERO LA TAVOLA DEL CAPPUCCINO CI SONO QUATTRO MODI DIVERSI X TROVARE I NUMERI DA GIOCARE LE AMBATE SONO FENOMENALI IN POCHI COLPI. CERCHIAMO TUTTI DI SPIEGARE QUELLO CHE ABBIAMO CAPITO ::::: DI COME USARE LA TAVOLA DEL CAPPUCCINO
IN QUESTO MODO POSSIAMO CHIUDERE E SPIEGANDO ,, COME SI FORMANO I NUMERI DA GIOCARE SU RUOTA FISSA . NELLA SEZIONE METODI. VI SVELO SOLO UN PICCOLO METODO TROVATO SEMPRE DALLA TAVOLA ,,,, QUANDO ESCE SU UNA QUASIASI RUOTA IL 22.38. DA GIOCARE IL 61.64 E VICEVERSA OPPURE TUTTA LA QUARTINA LA PREVISIONE ESCE IN POCHI COLPI X AMBO SECCO. QUESTO REGALO E X TE PINA E PER TUTTI. CIAO
Caro Toni, come sempre ti ringrazio, ma vedo che sulla tavola ancora non ti .... sbot..Toni. E comunque, ricordo a tutti che dire troppo, sarebbe controproducente perchè se fosse vero che esiste un metodo infallibile, la lottomatica avrebbe già chiuso il gioco o peggiorato la già grande iniquità. Ciao, Giuseppe. |
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
hasta la victoria siempre |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 15 aprile 2010 : 08:00:41
|
Tempo addietro come dice Pina ho studiato molto la tavola e devo dire che ci sono svariati modi di interpretazione. Infatti non essendoci nulla e dico nulla di certo su come il famoso padre cappuccino avese ideato questa tavola ognuno l'ha vista a modo suo. Quindi io diffido da chi dice di aver capito al 100% il metodo infallibile, nessuno sa cosa c'era nella mente del cappuccino. Io ho dato varie interpretazioni e quasi tutte danno l'ambata ma.....si sa che un'ambata è poca cosa, avevo poi studiato vari modi per trovare almeno l'ambo (su ruota) ma in questo caso gli esiti non erano così confortanti come le ambate. Mi ripropongo, appena ho un po più di tempo a disposizione, di riprenderla in mano e speriamo che con le varie interpretazioni con la collaborazione di molti si possa restringere il campo e cercare qualcosa di certo. In bocca al lupo. |
 |
Modificato da - pesciolina su 15 aprile 2010 08:02:39 |
 |
|
|
Belgius
Utente Appassionato

Italy
134 invii |
Spedito - 15 aprile 2010 : 13:53:19
|
citazione: Inviato in origine da pesciolina
Tempo addietro come dice Pina ho studiato molto la tavola e devo dire che ci sono svariati modi di interpretazione. Infatti non essendoci nulla e dico nulla di certo su come il famoso padre cappuccino avese ideato questa tavola ognuno l'ha vista a modo suo. Quindi io diffido da chi dice di aver capito al 100% il metodo infallibile, nessuno sa cosa c'era nella mente del cappuccino. Io ho dato varie interpretazioni e quasi tutte danno l'ambata ma.....si sa che un'ambata è poca cosa, avevo poi studiato vari modi per trovare almeno l'ambo (su ruota) ma in questo caso gli esiti non erano così confortanti come le ambate. Mi ripropongo, appena ho un po più di tempo a disposizione, di riprenderla in mano e speriamo che con le varie interpretazioni con la collaborazione di molti si possa restringere il campo e cercare qualcosa di certo. In bocca al lupo.
Cara Pesciolina, non vorrai mica scherzare!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!!!!!!! Se hai le ambate a colpo o anche in 3-5 colpi,        passamele che ti faccio un bonifico dopo ogni estrazione.       Non è vero che u'ambata è poca cosa. Centrare l'ambata è il primo e fondamentale obiettivo del giocatore. Ciao, giuseppe.
|
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
hasta la victoria siempre |
 |
|
|
Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii |
Spedito - 15 aprile 2010 : 22:05:25
|
io ho letto qualcosa su internet sembrava interessante, ma non ne capisco molto è da poco che mi sono appassionata al lotto.
Non è vero che l'ambata è poca cosa... si vince comunque e questo è già una bella soddisfazione |
Zappatrice ufficiale del forum... |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25069 invii |
Spedito - 16 aprile 2010 : 07:34:54
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
| |
Discussione  |
|