vi ricordate l'anno scorso e precisamente il 25 agosto bè quella sera x me e tanti altri amici del forum fu una bella serata un grandissimo 8 al 10&lotto, questa sera vi propongo ancora la stessa previsione da giocare fino a sabato (4 colpi) chi desidera giocarla non fa altro che copiarla
allora
1--18--19--22--57--74--75--85--86--88
ciao a tutti
bolo59
questa sera questa previsione non ha fatto 8 ma accontentiamoci con uno 0
Ciao Remo Bentornato io l'anno scorso per quella data non ero ancora iscritta al forum sono arrivata a cose fatte.... ma quest'anno non me la perdo la gioco anch'iooooooooooo si si
Ciao Remo Bentornato io l'anno scorso per quella data non ero ancora iscritta al forum sono arrivata a cose fatte.... ma quest'anno non me la perdo la gioco anch'iooooooooooo si si
Dai che si ricomincia....
Mittina la speranza è l'ultima ammorì ciao carissima
cao Remo qui fa caldo ma tanto caldo bene è quello che voglio da buon terone con pochi euro mangi una settimana e cosa mangi!!!! speriamo per questa sera buona giornata ti saluto caramente
Ciao BOLO59 grazie perche' ieri giocando la previsione ha trillato la macchina per cui avendo giocato 2 euro non li ho pagati e dulcis in fundo....mi hai dato una buona notizia perche' credevo che zero non pagasse cosi' mi hai fatto vincere 4 euro netti. cosa ne dici la si rigioca per scaramanzia il prox. anno per quest'epoca o la si continua?ciao e grazie ancora!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci