ciao sono una nuova iscritta non so come funziona la cosa, ma mi daresti qualche giocata buona per martedi? grazie ciao.
ciao segui pure le previsioni nel mio sito alla sezione lotto io e il mio amico ambo cerchiamo di aggiornare le previsioni piu possibile sia del lotto italiano che lotteria irlandese ciao a presto.
PREVISIONI PER GIOVEDI' 15 E SABATO 17 APRILE 2010:
41 78 77
6 54 3
82 51 58
DA GIOCARE PER AMBO E TERNO SU TUTTE.
QUESTO FINE SETTIMANA PROPONGO ANCHE DUE AMBI SU MILANO E TUTTE:
67 14
21 56
BUONA FORTUNA A TUTTI .
RICORDO INOLTRE CHE NEL MIO SITO SONO PRESENTI LE PREVISIONI PER IL LOTTO IRLANDESE E LE PREVISIONI DEL LOTTO ITALIANO DEL MIO AMICO PREVISIONISTA LOTTOLOGO AMBO ALLA SEZIONE GIOCO DEL LOTTO:
CIAO RAGAZZI E' UN BEL PO DI TEMPO CHE NON SONO PRESENTE QUA SUL FORUM SPERO DI RIUSCIRE A TORNARE AL PIU PRESTO CON LE MIE PREVISIONI PERLOMENO IN MODO COSTANTE O QUASI APROFITTO PER DARE UN PAIO DI TERZINE PER MARTEDI' PROSSIMO :
66 73 70
8 82 84
DA GIOCARE SU BARI E TUTTE LE RUOTE PER AMBO E TERNO
troverete anche info su un ottimo business che sto proponendo a tanta gente con successo e lo potete vedere in home page per info potete anche telefonarmi o scrivermi ciao a presto
ciao willi il mio lavoro mi porta spesso a contattare persone che propongono svariate proposte economiche ma se sono veritiere o campate in aria nessuno puo' saperlo a priori per cui prima di investire in cio' che potrebbe essere davvero interessante o una bella cantonata credo che sia corretto specie in un sito amatoriale,come questo,in cui scrivi un recapito web ed uno di mail sapere esattamente di cosa si tratta ed un'esempio utile a tutti tangibile visibile qua' dove scrivi in modo da consentire una valutazione obiettiva.se poi il tuo business è oggetto di interesse la sezione piu' adatta su nonsololotto è off topic. ciao
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
ps: per quelli che seguono le mie previsioni sensitive uscito al primo colpo ambo in terzina su bari il giorno martedi' 23 novembre sto preparando delle nuove previsioni per giovedi e sabato saranno disponibili sul mio sito da mercoledi' sera ciao a tutti e buona fortuna