da giocare per ambo e terno su tutte e una puntatina pure sulla ruota di milano per ambo .
queste previsioni sono presenti anche sul mio sito: www.williweb.it troverete anche previsioni e info utili per la lotteria irlandese ciao a tutti da willi
da giocare per ambo e terno su tutte le ruote e sulla ruota di Napoli aggiornate le previsioni anche sul mio sito: www.williweb.it sia sul lotto italiano che lotteria irlandese ciao a tutti e buona fortuna
per gli appassionati del lotto estero e sopratutto del lotto irlandese ho postato nel mio sito in www.williweb.it una tabella molto interessante che indica quanto paga il lotto irlandese in percentuale calcolata in base alle probabilita' di vincita' rispetto al nostro lotto italiano ciao a presto.
ciao franca grazie speriamo ancora in buone previsioni ,a volevo ringraziare i moderatori del forum o chi comunque si occupa della gestione di questo forum per aver accettato la segnalazione del mio sito nei miei messaggi sito tra l'altro multitematico dico questo perche in molti forum lotto se lo fai ebbene si ti cancellano subito anche con cattiveria questo poi non l'ho mai capito in quanto io concepisco la rete come libera usando come avrete visto software libero di libero uso privo di licenze e questo e una mia filosofia per poter dare a tutti senza problemi la possibilita' di avere buoni contenuti,detto questo approfitto per dire ai moderatori che oggi nel mio sito ho aggiunto in home page un link con riferimento diretto a questo forum e spero sia cosa gradita aspetto info in merito anche eventualmente in posta su info@williweb.it grazie a tutti a presto.
uscito il 73 e il 6 sulla ruota di venezia bene anche questa volta ci sentiamo con le mie previsioni mercoledi' per altre terzine sensitive ciao a tutti .