| Autore |
Discussione  |
|
|
mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii |
Spedito - 19 dicembre 2009 : 14:00:03
|
|
CIAO ISA,CHISSA' SE AVRAI IL TEMPO X AIUTARMI A CAPIRE QUESTO SOGNO.DI CUI,RICORDO SOLO QUESTO PARTTICOLARE,NEL SOGNO IL MIO COMPAGNO ESTIRPAVA DEI CIUFFI DI ERBA E MI DICEVA DI AIUTARLO A FARLO,C ERA UN PICCOLO LAGHETTO CON ACQUA LIMPIDA E TRASPARENTE,VEDEVO QUALCOSA DENTRO CHE SEMBRAVA ERBA MA ERANO SERPENTI D ACQUA DI UN COLORE VERDE (VERDE COME L ERBA)IL MIO COMPAGNO LI TIRAVA SU,MA FUORI DALL ACQUA QUESTI SERPENTI SEMBRAVANO MORTI...CHE VOR DI? GRASSIEEEEEEEEEEEE ^__^ |
chi trova un amico...trova un tesoro ^__^  |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 19 dicembre 2009 : 14:54:29
|
Mariella normalmente i serpenti indicano delle invidie o gente che ti vuole male ma in questo caso io direi che devi sì stare attenta a qualche persona invidiosa che nella tua indole innocente non avverti, ma di stare tranquilla perchè queste piccole inimicizie con l'aiuto del tuo compagno spariranno. L'acqua limpida infatti ti dice che hai molte più persone che ti vogliono bene confronto a quelle che magari non ti amano abbastanza. Tutto sommato direi un bel sogno.
11.13.26.83 CAGLIARI E TUTTE. |
 |
 |
|
|
mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii |
Spedito - 19 dicembre 2009 : 18:42:47
|
|
grazie Isa,si anche io lo vedo un sogno positivo,e grazie dei numeri,anche se ormai nn faccio in tempo a giocarli..pasiensa ^__^ buona domenica |
chi trova un amico...trova un tesoro ^__^  |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 22 dicembre 2009 : 20:48:11
|
citazione: Inviato in origine da pesciolina
Mariella normalmente i serpenti indicano delle invidie o gente che ti vuole male ma in questo caso io direi che devi sì stare attenta a qualche persona invidiosa che nella tua indole innocente non avverti, ma di stare tranquilla perchè queste piccole inimicizie con l'aiuto del tuo compagno spariranno. L'acqua limpida infatti ti dice che hai molte più persone che ti vogliono bene confronto a quelle che magari non ti amano abbastanza. Tutto sommato direi un bel sogno.
11.13.26.83 CAGLIARI E TUTTE.
22/12 AMBO 26.83 TUTTE (BA) |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|