CIAO MARISAAAAAAAAAAAAAAA IO NN SO PERCHE'...MA MI FRULLA IL 71...IN MANCANZA DI MITTINA X COMPLETARE COL 10 NUMERO...CE LO METTO...BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIII
CIAO MARISAAAAAAAAAAAAAAA IO NN SO PERCHE'...MA MI FRULLA IL 71...IN MANCANZA DI MITTINA X COMPLETARE COL 10 NUMERO...CE LO METTO...BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIII
Ciao la cosa si fa' interessante!Mariella ha per caso scelto il 71!combinazione io ho messo il 17!chissa' che non ci siano punti in comune tra noi???siamo su un sito di lotto.....vuoi dire che giocando la decina anche al lotto esce qualcosa?io la gioco per ambo secco e terno su bari oltre al 10&lotto!!!!!
REMO LO SAI CHE IL 17 E' IL NUMERO PIU' BELLO X ME,PROBABILMENTE SI SARA' X QUELLO ,IL MILIONAIRE MI HA PRECEDUTA...E ALURA IO HO GIOCATO METTENDO IL 71 AL NUMERO CHE MANCAVA ALLA DECINA ...STASERA SPERIAMO ESCA QUALCOSINA ...
REMO LO SAI CHE IL 17 E' IL NUMERO PIU' BELLO X ME,PROBABILMENTE SI SARA' X QUELLO ,IL MILIONAIRE MI HA PRECEDUTA...E ALURA IO HO GIOCATO METTENDO IL 71 AL NUMERO CHE MANCAVA ALLA DECINA ...STASERA SPERIAMO ESCA QUALCOSINA ...
infatti ho aggiunto il 71 x la decina e per questa sera l'importante è partecipare, crederci e vincere
NN CI POSSO CREDERE...HO GIOCATO A GENOVA E CAGLIARI 15-19-90...A GENOVA E' USCITO 19-51 E SU TUTTE 15-90 E COSA ESCE??? 15-9.....SONO INCAVOLATISSIMA..@@@@@@@@@#####
Mannaggia ma stavo tranquilla perchè mi avevi scritto di dartelo la prossima settimana..... purtroppo non ho avuto tempo per connettermi oggi giorno di scadenze gli unici numeri che potevo darti erano 7e30 quasi quasi me li gioco
Fa nulla tranquillo Remo la prossima... Bravi ragazzi in bocca al lupo a tutti!!!!!!
Mannaggia ma stavo tranquilla perchè mi avevi scritto di dartelo la prossima settimana..... purtroppo non ho avuto tempo per connettermi oggi giorno di scadenze gli unici numeri che potevo darti erano 7e30 quasi quasi me li gioco
Fa nulla tranquillo Remo la prossima... Bravi ragazzi in bocca al lupo a tutti!!!!!!
mittina mi dispiace ma tutti hanno postato i numeri e per non incorrere in una estrazione dove sarebbe uscito anche un 5 senza giocarla mi avrebbe dato fastidio e così ho deciso di metterla in gioco. sarà x la prossima ciao Mittina