| Autore |
Discussione  |
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 12 ottobre 2009 : 21:19:59
|
Scusa Volpe se te lo dico ma vedo da come hai risposto che sei molto sulla difensiva.. qua abbiamo fatto battute Non è bello insinuare cose su questo forum, ti invito a fare un giretto sul web e ti accorgi che questo è un forum tranquillo, di gente rispettosa e i moderatori sono bravi a fare il loro lavoro.. ma è un forum soprattutto serio.. Se hai voglia di postare un ambo sei la ben venuta ma credo (non prendertela ) che devi abbandonare la vena polemica e soprattutto non ti sei posta in un bel modo .. Senza permalosismi mi sai spiegare perchè ti sei iscritta dicendo che hai 51 anni e Fiorina 53 ? x DJolly cosa avevi scritto dopo di me? non ho visto il post.. chi è che la cancellato ? |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 12 ottobre 2009 : 21:34:46
|
Ginny dopo il tuo post c'era quella di Fioirina (o lavolpevincente) postato erroneamente con una firma "disgiunta"... allora io ho replicato ma contemporaneamente il post "sballato" è stato cancellato.
Era un semplice post con una menzione che domani ci sarebbero state novità. E spero che venga postata la previsione! |
 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 12 ottobre 2009 : 21:44:24
|
|
SAI COSA PENSO DJ ? CHE STIAMO FACENDO IL SUO GIOCO, QUESTO POST HA OTTENUTO PIU' DI 500 LETTURE.. NON NE VALE LA PENA.. VEDIAMO COSA RISPONDE LA VOLPE OSSIA LA FIGLIA DI FIORINA 51ENNE CON UNA MAMMA DI 53..... |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 12 ottobre 2009 : 21:53:03
|
Domani mi aspetto la previsione...
E poi chiudiamo l'argomento polemica! |
 |
|
|
Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii |
Spedito - 12 ottobre 2009 : 22:47:16
|
Scusate, non vorrei fare polemiche, ma mi chiedo: non è che per caso collegandosi col nick della mamma e scrivendo si sia accorta dell'errore e abbia in buona fede cancellato il post proprio perchè il nick era della mamma e non il suo???? proprio per non creare confusione e volendo rimediare l'ha cancellato e invece questo suo togliere la risposta è stata fraintesa????
XGinny scusami ma nel profilo si legge che ha 31 anni e non 51 |
Zappatrice ufficiale del forum... |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 12 ottobre 2009 : 22:57:03
|
Mittina mi permetto di ripetere solo una cosa (già detta) e poi chiudiamo, se possibile, un discorso che sta prendendo una piega non bella...
C'è stato un errore di base. Cancellare è lecito. Comunque sia, ho chiesto immediatamente spiegazioni del perchè è stato eliminato. Sono state date dopo un pò di ore. Abbiamo capito quello che è successo. Sarebbe stato meglio darle subito. Non ci sarebbero state inutili polemiche.
Ora spero che l'argomento venga chiuso. Non porta a niente!
Riguardo all'età, Ginny ha letto bene...
|
 |
|
|
max64
Utente Fedelissimo

685 invii |
Spedito - 13 ottobre 2009 : 01:00:39
|
... 31 51 53 ... magari ci esce un bel terno!! A voi la ruota ... Max 64 |
 |
|
|
n/a
deleted
4 invii |
Spedito - 13 ottobre 2009 : 09:01:06
|
|
cancellato |
cancellato |
Modificato da - n/a su 13 ottobre 2009 13:55:15 |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 13 ottobre 2009 : 12:43:30
|
citazione: Inviato in origine da max64
... 31 51 53 ... magari ci esce un bel terno!! A voi la ruota ... Max 64
facciamo su firenze*venezia     x dj cmq io vedo 31 non 51 |

|
 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 13 ottobre 2009 : 12:49:30
|
MARISA FIDATI ... L'HA CAMBIATO DOPO . HO GUARDATO ALLA MATTINA LA SUA SCHEDA E C'ERA SCRITTO 51 TI DICO DI PIU' IERI ERA ANCHE SU UN'ALTRO FORUM CHE NON POSSO DIRE IL NOME MA TE LO PUOI IMMAGINARE E IERI SERA NON C'ERA PIU' LA DISCUSSIONE.. CREDO CHE IL MODERATORE ABBIA TOLTO IL POST..
CREDIMI NON NE VALE LA PENA DI PARLARNE , SE UNO VUOLE POSTARE NUMERI LO PUO' FARE SENZA TANTI PREAMBOLI .. |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 13 ottobre 2009 : 14:39:14
|
citazione: Inviato in origine da marisa957
citazione: Inviato in origine da max64
... 31 51 53 ... magari ci esce un bel terno!! A voi la ruota ... Max 64
facciamo su firenze*venezia     x dj cmq io vedo 31 non 51
E'vero ma non è importante un numero, ma il gesto. Prima c'era un'altra età. Ginny non ha visto male!
Aspettavo una previsione che non è arrivata. E mi dispiace! CHIUSO ARGOMENTO! |
 |
|
Discussione  |
|