Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 "win for life! by bolo59
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 01 ottobre 2009 :  21:59:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ragazzi provo a dare una previsione di questo nuovo gioco, secondo me una previsione è valida x sempre dato che i numeri sono 20 e sono sempre quelli che girano e prima o poi qualcosa di buono daranno.
proviamo
2--3--4--5--7--10--11--13--15--18
ciao a tutti
bolo59

Modificato da - bolo59 su 01 ottobre 2009 22:31:11

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 01 ottobre 2009 :  22:17:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bella Remo ma sei proprio , come si dice dalle nostre parti,
BUONO DA TUTTO!!!!!!

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 01 ottobre 2009 :  22:20:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Giulia finalmente!!!!
buono da.......................

Modificato da - bolo59 su 01 ottobre 2009 22:23:05
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 07 ottobre 2009 :  20:41:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
questa sera ho giocato a questo gioco x l'estrazione delle ore 8, e ho guardato adesso la schedina e ho fatto 7 con una giocata da2 euro, qualcuno mi saprebbe dire cosa ho vinto??????????????grazie
ciao a tutti
bolo59
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii

Spedito - 07 ottobre 2009 :  20:59:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BOLO HAI VINTO 2 EURO E 11 CS... (COL 10ELOTTO 2 EURO E IL SETTE LO PAGA 200 EURO)

chi trova un amico...trova un tesoro ^__^
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 07 ottobre 2009 :  21:05:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie mariella, hai ragione è meglio il 10&lotto, X il lotto ho appena postato una previsione nella gara del terno magico, guarda te se ti può interessare.
ciao mariella
bolo59
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 07 ottobre 2009 :  21:13:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GRAZIE BOLO CI FACCIO UN SALTINO,MA LO SAI CHE NN HO MAI PENSATO DI GUARDARE LE PREVISIONI DELLE GARE DEL FORUM?LE HO VISTE X CASO SABATO SERA QUANDO HO LETTO DELL AMBO PRESO A RUOTA (NAPOLI),COME HO LETTO X CASO LA DISAVVENTURA DELLA MAMMA DI MARISA,HO POSTATO DUE SOGNI E HO LETTO...CHE TRISTEZZA,NN C E' NESSUNA TUTELA X QUESTI POVERI PENSIONATI,RAGGIRATI TRUFFATI DA PERSONE SENZA SCRUPOLI,ALMENO LO FACESSERO CON PERSONE CHE NN HANNO PROBLEMI DI NATURA ECONOMICA..MI E' DAVVERO SPIACIUTO.

Vai ad inizio pagina

Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii

Spedito - 08 ottobre 2009 :  14:24:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mariellaminetti

BOLO HAI VINTO 2 EURO E 11 CS... (COL 10ELOTTO 2 EURO E IL SETTE LO PAGA 200 EURO)

si è vero, ma gli importi sono calcolati in base alla probabilità di vincite è più facile fare 7 con il win for life che sono in tutto 20 numeri, che fare 7 al dieci e lotto con pur sempre 20 numeri, ma su 90 e sui primi estratti di 10 ruote

Zappatrice ufficiale del forum...
Vai ad inizio pagina

75maria
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 08 ottobre 2009 :  15:52:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io ho giocato 2 schedine una ho azzeccato 5 nemeri + il numerone e l'altra 6 numeri ma scommetto che con la fortuna che mi ritrovo di non aver vinto nulla??

..Non credere che chi sorrida sia sempre felice. Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 08 ottobre 2009 :  20:52:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
certo mittina,ma...fa il conto,sono 13 estrazioni giornaliere...qui coi numeri di BOLO59 (grande) e un misero euro abbiamo vinto in molti i mille euro,x cui col 10elotto sono tre euro a settimana,il gioco nuovo invece???se ne spendono un po di più mi pare,e x vincere cosa? con i 5 numeri e il numerone nn hai vinto un bel...nulla...win for life nn paga il cinque e il numerone conta solo se fai zero o dieci (quindi come il due di picche)...quello è un gioco che convenziona una causa che,x quanto giusta sia nn farà mai vincere nulla...meditate gente..meditate...

Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 08 ottobre 2009 :  21:08:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mariella lo sapevi che se 5 persone fanno 10 + il numerone o lo 0 + il numerone non sono più 4000 euro al mese ma 800 perchè i 4000 euro vengono divisi in 5 questo è un gioco con il montepremi quindi!!!!!!!!!!!!!!!
a buon intenditore poche parole, è meglio il 10&lotto.
ciao mariella
bolo59
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 08 ottobre 2009 :  21:18:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
APPUNTO BOLO,COME DICO SEMPRE,POCA SPESA TANTA RESA,OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE COI SUOI SOLDI,IO HO SCELTO DI GIOCARE SOLO IL 10ELOTTO,GIOCO I NUMERI CHE TU GENEROSAMENTE CI OFFRI E NN MI LASCIO INCANTARE DA ALTRI GIOCHI CHE PROMETTONO MA NN DANNO NULLA, BOLOOOOOOOO VADO AVANTI COSI E SONO CONTENTA,SPENDO POCO MA CAPITERA' DI NUOVO UN BUON COLPETTO ^__^ CIAO BOLO A PRESTO...P.S VISTO IL NUOVO GRATTAEVINCI?QUELLO DA ADDIRITTURA 20€.........MAMMAMIAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina

Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii

Spedito - 08 ottobre 2009 :  23:23:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da 75maria

io ho giocato 2 schedine una ho azzeccato 5 nemeri + il numerone e l'altra 6 numeri ma scommetto che con la fortuna che mi ritrovo di non aver vinto nulla??

hai detto bene non hai vinto nulla

Vai ad inizio pagina

Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii

Spedito - 08 ottobre 2009 :  23:26:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mariellaminetti

certo mittina,ma...fa il conto,sono 13 estrazioni giornaliere...qui coi numeri di BOLO59 (grande) e un misero euro abbiamo vinto in molti i mille euro,x cui col 10elotto sono tre euro a settimana,il gioco nuovo invece???se ne spendono un po di più mi pare,e x vincere cosa? con i 5 numeri e il numerone nn hai vinto un bel...nulla...win for life nn paga il cinque e il numerone conta solo se fai zero o dieci (quindi come il due di picche)...quello è un gioco che convenziona una causa che,x quanto giusta sia nn farà mai vincere nulla...meditate gente..meditate...

ma infatti la mia era solo una affermazione sulla probabilità.... più hai probabilità e meno vinci e poi mica potevano ideare un gioco dove il banco perde...

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000