| Autore |
Discussione  |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 20 settembre 2009 : 01:04:45
|
vi racconto quello che è successo a mia mamma giovedì 17. alle 4 del pomeriggio due uomini ben vestiti e con tanta cortesia avvicinano la mia mamma,chiedendo di mio fratello e lei risponde:ma mio figlio è morto,forse cercate mio genero?.E da quì è partita la truffa. In pratica hanno preso la palla al volo;si signora vede suo genero ha una causa in corso e dovremmo portare del contante all'avv.e facendo finta di parlare con mio marito al cellulare x poi farsi dare i soldi. Pazzesco non so come mia mamma ci sia cascata come un scema,alla fine è salita in macchina con loro per andatare in banca ha prelevato 800 euro(tutta la pensione)e li ha dati a questi due( non posso dire la parolaccia).Solo quando è tornata a casa mi ha chiamato chiedendomi xchè a mio marito servivano i soldi ,e lì l'amara scoperta . ora vi chiedete cosa c'entra il terno a NA,? avevo pensato di giocare dei numeri magari vincevo qualcosa e li davo a lei perchè era proprio disperata è stava male. Ho pensato il 23 la scema il 32 truffatori 89 la vecchia. Ma giovedì a NA è uscita la data di mio fratello -5*6 con il 32 e mi sono mangiata le mani x non averci pensato.stasera ho rigiocato 23*32*89 e x farmi incavolare si è ripetuto il terno con il 17 (giovedi) Cmq una storia molto triste,come si può essere cosi bas....di,con che animo truffare degli anziani che vivono di pensione,ci sono state già tante denuncie e non riescono a prenderli |

|
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 20 settembre 2009 : 08:19:52
|
Marisa...mi spiace...che cavolo di str.....spero proprio che li prendano e li lascino marcire in prigione.
Ho visto il terno ripetuto su Napoli....purtroppo è anche isotopo e quindi come spaziometria non dà niente...vedi se coi tuoi calcoli riesci a trovare qualcosa.
Io rigiocherei la data di morte di tuo fratello su Napoli e tutte non si sa mai. ciao. |
 |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5775 invii |
Spedito - 21 settembre 2009 : 17:27:44
|
ISA, sicuramente questo terno a napoli non uscirà più, xchè non giocarlo a tutte che ci costa, solo un euro x terno o la va o la spacca. PS: Marisa queste cose succedono anche quì da noi, il brutto che questi str.... giocano con i sentimenti e i ricordi delle persone anziane. ciao bolo59 |
 |
|
| |
Discussione  |
|