Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 21-ambata
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 14 settembre 2009 :  18:02:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Torino-Cagliari-Roma-Tutte

Per un mese
---------------------------------------
1° previsione

Ambata 21
In 1° posizione

Ambi secchi
82-21
82-29
21-29
Terzina

82-21-29

------------------------------------------
2° Previsione

Ambo secco 22-29

marylu

cucciolo55
Utente Sfegatato

Italy
2248 invii

Spedito - 14 settembre 2009 :  18:38:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Vai ad inizio pagina

vengiu
Utente Nuovo

35 invii

Spedito - 15 settembre 2009 :  09:57:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di vengiu  Rispondi con citazione
Buongiorno Marylu, innanzitutto grazie per le tue previsioni, vorrei chiederti se le altre tue prev. sono da lasciare o continuare sino a fine mese, ti ringrazio per la risposta (vedi 5-44 a CA) e altre
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 15 settembre 2009 :  14:46:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Vengiu
Le previsioni che non hanno dato, ancora, nessun risultato su ruota sono da continuare, puntando, sempre, in modo moderato poichè nel lotto, come tutti sappiamo, nessun risultato è certo.

Per esempio, per la previsione " BA-CA " non è uscita, ancora l'ambata (42) anche se ha dato un ambo su CA ed il terno su Tutte.
Vediamo come andrà stasera e poi ti saprò indicare meglio.
Un saluto

marylu
Vai ad inizio pagina

vengiu
Utente Nuovo

35 invii

Spedito - 16 settembre 2009 :  09:12:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di vengiu  Rispondi con citazione
Buongiorno Marylu, solo ora ho visto tua risposta, ti ringrazio, giocato ma al solito nessun risultato, ho molta fiducia nelle tue previsioni, e se riesco tento di giocar le tue prev. (come ieri sera); vorrei chiederti un riassuntino delle tue prev. da portare avanti a ruota secca (su tutte non gioco mai anche xkè son troppi soldi x le mie tasche), sei gentilissima e buona giornata (qui diluvia)
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 16 settembre 2009 :  23:05:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
Ciao Vengiu

ti ringrazio per la fiducia; purtroppo, nel lotto, i risultati non sono sempre quelli che ci aspettiamo. Tante volte in pochi colpi se ne realizzano tanti, altre volte i risultati si fanno attendere.

Per quanto riguarda le combinazioni che non hanno dato, ancora, nessun risultato, a parte la nuova, con il 21, c'è l'ambo secco 5-44; se tu lo stai giocando puoi combinarlo, anche, con il 17/71 che ha dato, in precedenza, sulla stessa ruota di Cagliari, degli ambi;

C'è poi, una quartina, che ho inserito nel post di Mauro, nella Sezione Metodi, che a me piace molto e che non ha dato, ancora, alcun esito:
BA-CA-FI- 66-69-74-47;

Altre combinazioni hanno già dato, invece, dei risultati per cui forse converrebbe aspettare, qualche estrazione, prima di rimetterle in gioco, (vedi BA-CA-42/34-43-24) utilizzando, magari, come capigioco le ambate 42-24; quella su Milano-Napoli che ha dato diversi ambi su tutte ma non su ruota (1-10/66-65), quella su Napoli_Bari, 32-69-32-66, che ha dato solo l'ambo su Tutte
Questo è il riepilogo delle previsioni ancora valide.
Chiaramente non si possono giocare tutte; anch'io ho un budget e sono costretta a limitare le mie giocate ed a fare delle scelte.

A risentirci

marylu
Vai ad inizio pagina

vengiu
Utente Nuovo

35 invii

Spedito - 17 settembre 2009 :  09:56:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di vengiu  Rispondi con citazione
Come sempre, bella e gentile Marylu. Ti ringrazio, farò come dici tu vagliando e valutando e affidandosi anche al fattore "C", che non è mai abbastanza! In bocca al lupo a te e spero di darti buone notizie! Grazie Marylu e buona giornata
Vai ad inizio pagina

gippu
Utente Appassionato

Italy
138 invii

Spedito - 17 settembre 2009 :  20:36:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di gippu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Per un mese
1° previsione

Ambata 21
In 1° posizione

Ambi secchi
82-21
82-29
21-29
Terzina

82-21-29

2° Previsione

Ambo secco 22-29

Marylu sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 17 settembre 2009 :  20:36:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Per un mese
1° previsione

Ambata 21
In 1° posizione

Ambi secchi
82-21
82-29
21-29
Terzina

82-21-29
Al 2° colpo di gioco su Roma- ambata 21-
ambo secco 21-82 ed ambo in terzina

2° Previsione
Ambo secco 22-29

------------------------------------------------------------------
Al 2° colpo di gioco- ambo secco su Tutte-Genova-22-29

marylu
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 17 settembre 2009 :  20:44:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bel colpo alla lottomatica mary,bravissima pochi colpi e .........vaiiiiii

Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 17 settembre 2009 :  20:58:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 17 settembre 2009 :  22:01:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVA MARY
Vai ad inizio pagina

zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii

Spedito - 17 settembre 2009 :  22:05:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da djolly

BRAVA MARY

mi associo bravissima

siamo tutti zizouosi
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 17 settembre 2009 :  22:36:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVA !!!!!

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

cucciolo55
Utente Sfegatato

Italy
2248 invii

Spedito - 18 settembre 2009 :  01:29:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina

vengiu
Utente Nuovo

35 invii

Spedito - 18 settembre 2009 :  07:58:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di vengiu  Rispondi con citazione
Ho guardato stamattina in ufficio le estrazioni ed è successo ciò che temevo: ieri sera all'ultimo momento ho giocato le altre previsioni, queste nuove non le avevo memorizzate, infatti cosa è uscito..l'ultima tua prev.!!! Che dire Marylu se non che sei grande!!! Ma non perdo la speranza anzi...sento che seguendoti qualcosa succederà....alla lottomatica..sei d'accordo! Sinceri complimenti e spero nella prossima Marylu, buona giornata a te e a tutti....
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 18 settembre 2009 :  23:11:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ringrazio tutti gli amici per gli attestati di affetto.

Domani farò un aggiornamento

X Vengiu
mi dispiace per la mancata vincita. Purtroppo è successo anche a me; per non superare il budget prefissato ho deciso di continuare a giocare delle previsioni che stavo seguendo già da qualche estrazione. Con il senno di poi, scelta sbagliata.
Sarà per la prox

marylu
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000