| Autore |
Discussione  |
|
Belgius
Utente Appassionato

Italy
134 invii |
Spedito - 01 marzo 2010 : 23:13:58
|
Solo Belgius in questa lista non ci sarà mai. Ma cosa ho fatto a quella z...... della fortuna? Ciao, Giuseppe.
|
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
hasta la victoria siempre |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4241 invii |
Spedito - 02 marzo 2010 : 13:19:54
|
|
ciao belgius l'estrazione del 25 febbraio della tua data di nascita sono usciti due ambi sulla nazionale 19-72 ///// mentre su genova il 19-27//// ancora su napoli 27-64 scusa se e poco in pochi colpi , ti ricordo che sono solo due ambi e un jolly ciao |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 10 marzo 2010 13:01:29 |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25147 invii |
Spedito - 07 marzo 2010 : 07:53:31
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Belgius
Utente Appassionato

Italy
134 invii |
Spedito - 09 marzo 2010 : 00:45:39
|
citazione: Inviato in origine da lottoni
ciao belgius l'estrazione del 25 febbraio della tua data di nascita sono usciti due ambi sulla nazionale 19-72 ///// mentre su genova il 19-27 scusa se e poco in pochi colpi , ti ricordo che sono solo due ambi e un jolly ciao
Caro Toni, ti ringrazio, ma questi mi sono sfuggiti. Ho tentato l'ultima estrazione su FI con esito (per ora) negativo. Cosa faccio, insisto?
Ciao e grazie ancora. Giuseppe.
|
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
 |
|
|
Belgius
Utente Appassionato

Italy
134 invii |
Spedito - 09 marzo 2010 : 00:50:53
|
citazione: Inviato in origine da Belgius
citazione: Inviato in origine da lottoni
ciao belgius l'estrazione del 25 febbraio della tua data di nascita sono usciti due ambi sulla nazionale 19-72 ///// mentre su genova il 19-27 scusa se e poco in pochi colpi , ti ricordo che sono solo due ambi e un jolly ciao
Caro Toni, ti ringrazio, ma questi mi sono sfuggiti. Ho tentato l'ultima estrazione su FI con esito (per ora) negativo. Cosa faccio, insisto?
Ciao e grazie ancora. Giuseppe.
Oppure vogliamo provare con la data di mia moglie che è sempre stata più fortunata? 17-5-71 la data ufficiale di registrazione 02-5-71 la data reale. Ciao e grazie per la tua disponibilità. Sappi che sto studiando in modo intensivo la Tavola del Cappuccino che ritengo buona per esiti a colpo di estratto e non solo. Per ora con pochi risultati. Ciao, Giuseppe.
|
 |
|
|
Belgius
Utente Appassionato

Italy
134 invii |
Spedito - 09 marzo 2010 : 21:57:16
|
Caro Toni, oggi con la data di nascita ho centrato il 64 determinato a FI. Spero alla prossima in un ambo. Grazie, Giuseppe.
|
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25147 invii |
Spedito - 10 marzo 2010 : 08:58:44
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25147 invii |
Spedito - 14 marzo 2010 : 07:36:24
|
 |
 |
|
|
xtx
Utente Nuovo
24 invii |
Spedito - 14 marzo 2010 : 14:36:57
|
|
ma scusate le previsioni di lottoni come faccio a vederle x giocarle aiutatemi grazie infinite |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25147 invii |
Spedito - 17 marzo 2010 : 07:18:43
|
 |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25147 invii |
Spedito - 28 marzo 2010 : 07:40:37
|
 |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 28 marzo 2010 : 09:28:10
|
|
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25147 invii |
Spedito - 11 aprile 2010 : 07:37:01
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 15 aprile 2010 : 15:31:24
|
Ciao Lottoni seguo il consiglio di franca46 per contattarti ,per sapere se il gioco del lotto,con una previsione per ambata/ambo,in combinazione con la data di nascita è frutto di un calcolo cabalistico,forse astrologico con buoni risultati,casuale o esiste un qualcosa ,per me imponderabile,in cui tutti i numeri seguono una logica anch'essi sia nell'abbinamento che nella sortita in x colpi. E' affascinante come teoria e forse avra' un riferimento a livello ciclometrico?Ammetto di vedere sortire i numeri della data di nascita di ciascuno.Io ad esempio sono nato il 12/01/1959 ma non avrei la piu' pallida idea ne' di come abbinarli tra loro,ne' sapere perche' escono su di una determinata ruota in luogo di un'altra ma specialmente in generale perche' sortiscono.Grazie se potrai rispondermi,scusa per il tempo che perdi con me!ciao Fabio. |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25147 invii |
Spedito - 16 aprile 2010 : 07:33:29
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 17 aprile 2010 : 11:56:37
|
Grazie di cuore!sei un mago!o comunque bisogna ammettere un previsionista estremamente attendibile perche' oggi,a livello di sito amatoriale è praticamente impossibile trovare esposte previsioni al 99% risultate vincenti prima o poi! Te l'ho scritto gia' nella mail ma lo evidenzio anche qui' che la mia citta' di nscita è Genova. Grazie per tutto il lavoro che hai fatto per me e per tutti coloro che hanno e seguono le tue prevision!Di cuore un'immenso grazie da Fabio alias maggiolino! |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 17 aprile 2010 : 12:03:10
|
|
Non per fare retorica,ma io sono certo della felicita' oggi di tanti pensionati o redditi al minimo se potessero giocare grazie a te cio' che posti per ognuno!Tutti i giorni vedo di persona non solo anziani ma anche giovani in gravi condizioni economiche e proprio ieri pensando alla collega che con pudore mi ha chiesto un piccolo prestito per arrivare a fine mese,anch'io sono un dipendente non dirigente,mi sono detto,che sono certo che aiuti tante persone e oggi cio' dir raro è poco! Complimenti!!!! |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4241 invii |
Spedito - 17 aprile 2010 : 13:41:34
|
CIAO MAGGIOLINO FABIO TI RINGRAZIO,,,,,, IO SONO MOLTO ALTRUISTA ANCHE SE PERDO MOLTO DEL MIO PREZIOSO TEMPO ,SONO FATTO COSI',,,, QUANDO STANNO BENE GLI ALTRI STO' BENE PURE IO. CIAO |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 17 aprile 2010 13:44:47 |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 17 aprile 2010 : 20:58:06
|
Sei davvero una persona unica!perche' non metti un sito tuo di previsioni?per non pagarlo potresti farti supportare dalla pubblicita' e potrei fartene di esempi di siti che oggi da amatoriali si sono trasformati a pagamento e nonostante cio' i webmaster non pagano un soldo per mantenerlo attivo su internet facendo clikkare su i banners delle varie reclame! Sono certo che saresti il primo in Italia e inoltre surclasseresti tutte le trasmissioni molto fraudolente di improvvisati lottologhi che danno numeri a vanvera diversi a ciascun utente che paga non la previsione ma il numero 899.... che compone!!!Diciamo che faresti proprio un'opera di bene a tutte quelle persone che nn ti conoscono e che dovrebbero invece conoscerti perche' se con costanza giocassero davvero pochissimi euro risolverebbero addirittura cio' che lo Stato non fa' e mi riferisco a coloro che sono sempre silenti per dignita' e a tutt'oggi percepiscono una pensione di 500 euro! Grazie di cuore per loro ,per me',per tutti noi!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 24 aprile 2010 : 21:00:19
|
|
Sei certo che i numeri che mi hai dato "corrispondano" alla mia data di nascita!pensavo che,non a colpo,sarebbe difficilissimo ,ma dopo qualche estrazione.......comunque io gioco solo quelli che mi hai dato e vado su' piano a scalare....credo sia l'unico modo! |
 |
|
Discussione  |
|