esattamente i miei zii stanno a mezzana,ho un cugino che sta a groppolo...ho dei ricordi meravigliosi delle vacanze che passavo li,andai anche alle terme di equi,e in un posto dove c era una caverna con un acqua solforosa che mia zia beveva tutte le mattine...miiiiiiiiiiiii voglio tornà bambinaaaaaaaaaaaa
tanto x non cambiare ancora un terno ripetuto stavolta su genova 49*66*73 o sbaglio tra un pò cominciano le quaterne ripetute ahahahahah e meglio che si ride
tanto x non cambiare ancora un terno ripetuto stavolta su genova 49*66*73 o sbaglio tra un pò cominciano le quaterne ripetute ahahahahah e meglio che si ride
Si Marisa hai ragione meglio ridere.....cmq se cominciamo con le quaterne ripetute va bene basta rigiocare gli stessi numeri per fare un bel botto. Intanto per questo terno ripetuto io farei come sempre così
Ambate 54.77 Cinquina per ambo/terno/quaterna??? 54.77.49.66.73...vediamo se c'azzecchiamo?????
Si Marisa hai ragione meglio ridere.....cmq se cominciamo con le quaterne ripetute va bene basta rigiocare gli stessi numeri per fare un bel botto. Intanto per questo terno ripetuto io farei come sempre così
Ambate 54.77 Cinquina per ambo/terno/quaterna??? 54.77.49.66.73...vediamo se c'azzecchiamo?????
1/9 E intanto l'ambo 49.54 è andato sulla ruota gemellare di Palermo... più a tutte (NA) il 73.77....però su ruota qualcosa deve uscire.....
1/9 E intanto l'ambo 49.54 è andato sulla ruota gemellare di Palermo... più a tutte (NA) il 73.77....però su ruota qualcosa deve uscire..... 10/9 ED ECCO AMBATA 54