| Autore |
Discussione  |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20004 invii |
Spedito - 18 luglio 2009 : 13:33:06
|
milano-napoli
ambate 22/44 (da giocare, anche, insieme per ambo secco --------------------------------------------------------- per ambi secchi e terno abbinamento con 24
ruote secondarie genova e palermo
per recupero anche su tutte ----------------------------------------------- 2) sempre sulle stesse ruote milano-napoli ambate 4-16 (da giocare, anche, insieme per ambo secco
per ambi secchi e terno abbinamento con 24
ruote secondarie genova e palermo per recupero anche su tutte
|
marylu |
Modificato da - marylu su 18 luglio 2009 14:06:41 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20004 invii |
Spedito - 20 agosto 2009 : 22:57:36
|
citazione: Inviato in origine da marylu
milano-napoli
ambate 22/44 (da giocare, anche, insieme per ambo secco --------------------------------------------------------- per ambi secchi e terno abbinamento con 24
per recupero anche su tutte ----------------------------------------------- 2) sempre sulle stesse ruote milano-napoli ambate 4-16 (da giocare, anche, insieme per ambo secco
---------------------
20-8-2009- 1° Previsione-ambate ed ambo secco a Milano-22-44
|
marylu |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 20 agosto 2009 : 23:06:06
|
|
|
|
liberoebello
Utente Appassionato

Italy
195 invii |
Spedito - 21 agosto 2009 : 09:17:20
|
|
Bravissima |
 |
|
|
cucciolo55
Utente Sfegatato

Italy
2248 invii |
Spedito - 22 agosto 2009 : 10:26:56
|
|
GRANDEEEEEEEEE |
 |
|
|
dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii |
Spedito - 22 agosto 2009 : 10:47:26
|
|
Complimenti, ma ribadisco il solito concetto, giocare per dodici estrazioni due ambate su due ruote.... è alquanto dispendioso... chi lo fa? Purtroppo però è questa la situazione attuale, le vincite in pochi colpi si assottigliano sempre più. Ripeto sono convinto che c'è un controllo a monte di questo gioco ormai diventato per lo Stato un modo per riempire le casse. |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 22 agosto 2009 : 11:23:43
|
Caro Dono,
sta ritornando il tempo buono...
Nel forum ho visto previsioni OK! |
 |
|
|
dono

Italy
377 invii |
Spedito - 22 agosto 2009 : 13:59:14
|
|
Lo spero djolly! Io sto giocando diverse previsioni ma credimi non riesco a portarle avanti per tre quattro estrazioni, non per mancana di fiducia ma perchè mi rendo conto che anche un uscita non agevola il mio portafogli. E NON STO BECCANDO DAVVERO NULLA! |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 22 agosto 2009 : 14:17:08
|
Ed allora Dono, giocati il 3 - 80, per essere sicuro a TUTTE! |
 |
|
|
dono

Italy
377 invii |
Spedito - 23 agosto 2009 : 12:47:37
|
|
Fatto djolly, visto? NON si può più dire gioca questo e vai tranquillo. Orami è una truffa. Stendiamo un velo pietoso. |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 23 agosto 2009 : 14:52:49
|
|
Ieri ho puntato forte su quell'ambo che ti ho consigliato. Mi accorgo che più mi salta fuori e meno esce... Chissà... Inizio ad avere qualche dubbio... In ogni caso, credi in quell'ambo. E'OTTIMO! |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 23 agosto 2009 : 16:40:13
|
milano-napoli
---------------------
20-8-2009- 1° Previsione-ambate ed ambo secco a Milano-22-44
COMPLIMENTI MARY PER L'AMBO SECCO....BRAVISSIMA. |
 |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20004 invii |
Spedito - 24 agosto 2009 : 10:04:33
|
citazione: Inviato in origine da dono
Complimenti, ma ribadisco il solito concetto, giocare per dodici estrazioni due ambate su due ruote.... è alquanto dispendioso... chi lo fa? Purtroppo però è questa la situazione attuale, le vincite in pochi colpi si assottigliano sempre più. Ripeto sono convinto che c'è un controllo a monte di questo gioco ormai diventato per lo Stato un modo per riempire le casse. ----------------------------------------------------------------------------------- Caro Dono è vero che tante cose, ormai, non sono più come prima, i risultati escono quando ormai si abbandonano le combinazioni Forse dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare Comunque, 55 numeri devono pur uscire ed in mezzo a questi qualche piccolo risultato si potrà avere utilizzando le convergenze Penso che siano poche le persone in vincita, magari perchè usano più cervello di noi nel modo di giocare o perchè dotati del famoso fattore K Si potrebbero, per esempio, incominciare a giocare dopo diverse estrazoni le combinazioni postate ed in questo modo si potrebbe risparmiare qualcosa Ormai per chi frequenta da tanto tempo questo Forum conosce bene l'andamento delle previsioni Non esistono metodi certi ma nel tempo si possono cogliere dei risultati con la costanza Sicuramente il gioco delle ambate non è molto redditizio su più ruote Siamo tutti nella stessa "barca" Io, per cambiare spesso i numeri mi sono persa moltissimi risultati
Ciao e speriamo bene
|
marylu |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20004 invii |
Spedito - 24 agosto 2009 : 10:11:38
|
citazione: Inviato in origine da dono
Complimenti, ma ribadisco il solito concetto, giocare per dodici estrazioni due ambate su due ruote.... è alquanto dispendioso... chi lo fa? Purtroppo però è questa la situazione attuale, le vincite in pochi colpi si assottigliano sempre più. Ripeto sono convinto che c'è un controllo a monte di questo gioco ormai diventato per lo Stato un modo per riempire le casse. ----------------------------------------------------------------------------------- Caro Dono è vero che tante cose, ormai, non sono più come prima, i risultati escono quando ormai si abbandonano le combinazioni Forse dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare Comunque, 55 numeri devono pur uscire ed in mezzo a questi qualche piccolo risultato si potrà avere utilizzando le convergenze Penso che siano poche le persone in vincita, magari perchè usano più cervello di noi nel modo di giocare o perchè dotati del famoso fattore K Si potrebbero, per esempio, incominciare a giocare dopo diverse estrazoni le combinazioni postate ed in questo modo si potrebbe risparmiare qualcosa Ormai per chi frequenta da tanto tempo questo Forum conosce bene l'andamento delle previsioni Non esistono metodi certi ma nel tempo si possono cogliere dei risultati con la costanza Sicuramente il gioco delle ambate non è molto redditizio su più ruote Siamo tutti nella stessa "barca" Io, per cambiare spesso i numeri mi sono persa moltissimi risultati
Ciao e speriamo bene
|
marylu |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 24 agosto 2009 : 15:26:28
|
citazione: Inviato in origine da djolly
Ed allora Dono, giocati il 3 - 80, per essere sicuro a TUTTE!
X DONO
Perchè non lo tieni tutta la settimana?! SALUTONI |
 |
|
| |
Discussione  |
|