Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Per Dragon
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 13 luglio 2009 :  00:16:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Dragon,due notti fa ho sognato dei piccoli uccellini,ma soprattutto uno che ingoiava un altro suo simile,perchè aveva fame,e vedevo le sue zampine che fuoriuscivano appena dal suo becco,era praticamente tutto inghiottito.Ma avevo visto anche una gatta dentro ad una cesta che nascondeva sotto di essa 4 uccellini,di cui tre morti,erano cotti,ed uno vivo.Mandai via la gatta,e mi chiedevo perchè li avesse con lei.
Buon inizio di settimana...ciao Dragon...

MILO

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 13 luglio 2009 :  06:26:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...albeggia Milo...incumincia un nòvo giorno... un nòvo giorno cò "vecchi" (se fà pe' dire) probbremi...abbitudini...e cosi via...e quanno cè esponiamo 'a piccole (pecchè l'uccelli sò piccoli) tentazzioni...embhè!! dovemo stacce attenti!!..ne vero Milo!?
...eeeeehh!! amico mio st'uccellini che se mozzecheno...anzi che se magnano proprio, questo me ce stànno 'a di..
..e 'a gatta me dirai...
eeeeeh! 'a gatta...'a gatta me dice...me dice de un "presagio" dalle conseguenze negative...bhè! Milo...po' esse che ner caso tuo sia un tradimenno proprio 'a li danni... di chi sogna!!...cè capimo si!?...e allora cò "st'uccellino" (quello vivo) intenno che famo???...e infatti te stai proprio 'a chiede pecchè cè stava cà...gatta!!!
...Milo!!..te rengrazio de' l'augurio de' stò bòno inizio...me sarebbe piaciuto fattèlo anche a te cò stò sogno..e magari po' esse proprio che cò 23 e 15 pe' Ge, To e Tutte...tò stò prorio che 'a fà!!!...chissà!!!...
cè resentimo...amico mio!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 13 luglio 2009 :  10:15:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie...comunque vada...speriamo in una settimana decisamente serena...e quei numerelli...li metto in gioco...chissà...
alla prossima Dragon...magari con qualche bella novità...l'estate...si sa...porta sempre con sè delle buone nuove...almeno...così si pensa e si crede...o ci illudiamo che possa essere come immaginiamo e speriamo...

MILO
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000