| Autore |
Discussione  |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 20 giugno 2009 : 23:39:22
|
voglio dire solo una cosa il trucco c'è e si vede x vincere si giocano i numeri ripetutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        |

|
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 00:03:15
|
Inizia a non quadrarmi qualcosa... queste uscite sono anomale.
Ma ... X colpa di chi??? |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5779 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 00:40:13
|
ciao MARISA E DJOLLI ma se il trucco ci fosse stato prima, prima di questa meccanizzazione, adesso c'è trasparenza in merito la colpa allora di chi è !?!?!? o di chi è stata!!! vuol dire che prima ci hanno sempre imbrogliato e adesso non siamo + capaci di vincere xchè è tutto regolare o no!!!! ma!!!! noi possiamo stare qui una notte intera a domandarci il come il xchè di tutto ciò, ma loro ci stanno prendendo in giro x non dire un'altra frase ci vorrebbe solo il coraggio di non + giocare basta ma è difficile x molti. |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 01:28:15
|
è veramenta molto ma molto anomalo e non saprei a chi o cosa attribuire il fenomeno o forse si: ipotesi fantastica.Nella natura troppe volte ci sono stati dei cambiamenti, vuoi x il cambio climatico x il buco dell'ozono, le piogge torrenziali troppe,il caldo esagerato e chi più ne sà ecc ecc.Ora il gioco è cambiato,non c'è più quel fascino quell'atmosfera che si creava al momento dell'estrazione il contatto diretto ed anche i numeri subiscono il cambiamento,la cabala i sogni smorfiati,non c'è più il filo che li unisce,a me sembrano impazziti. fantasia o realtà. Tutto questo x credere ancora |

|
Modificato da - marisa957 su 21 giugno 2009 01:34:57 |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5779 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 01:38:29
|
allora è come dicevo io qualche tempo fa, ti ricordi Marisa delle bollette scritte a mano !?!?!? li non c'erano trucchi o se c'erano erano solo x i ritardatari ma di numeri ripetuti mai e poi una sola estrazione alla settimana, ho già detto tutto. ciao |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

5008 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 01:42:30
|

MARISA IO NON LO SO', SO CHE STUDIO I NUMERI DALLA MATTINA ALLA SERA GUARDA SU MILANO TUTTE LE AMBATE ABBINATE AL FAMIGERATO 27 LE HO CENTRATE TUTTE, IO NON VEDO TRUCCHI E' VERO CE NA CASCATA DI NUMERI CHE SI RIPETONO MA ABBIAMO TECNICHE CHE PER QUESTI EVENTI LAVORANO PERCIO' SFRUTTIAMO QUESTE, COME SAI IL LOTTO E' A CICLI PER QUESTO ORA E' IL MOMENTO DELLE RIPETIZIONI IPER FREQUENTI NON TE LA PRENDERE FA PARTE DELLA STATISTICA CASISTICA, UN EVENTO SI RIPRODUCE ALL'INFINITO FINO A QUANDO NON SUBBENTRA UN FATTORE CHE MODIFICA L'EVENTO STESSO DETERMINANDO LA CASISTICA DEI NOVANTA NUMERI, CIAO LANCI CURIOSO |
l8 |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 01:49:56
|
|
si lo so io credo anche nelle fasi lunari i movimenti dei pianeti e nei segni zodiacali e credo nel fattore degli eventi ma negli ultimi tempi alcuni numeri sono scomparsi |

|
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

5008 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 01:55:32
|
ABBI PAZIENZA QUANDO SI CHIUDE UN CICLO SE NE APRE UN ALTRO ES. GUARDA IL NUMERETTO 1 MANCAVA DA UN PO' MO STA' USCENDO A ROTTA DI COLLO PERCIO' TUTTO TORNA E' COME TI DICO TEMPO AL TEMPO E SENZA IMPRECARE, CIAO LANCI |
l8 |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 01:58:32
|
|
ciao e ora difare nanna buona notte lanci e bolo |

|
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

5008 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 01:59:38
|

NOTTE LANCI |
l8 |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5779 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 02:01:01
|
|
B.notte a tutti |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 09:22:01
|
Non voglio mai mettere malizia. Non sono uno che pensa che le estrazioni possano essere manipolate ma... considerando un insieme di cose (tra cui dei studi di matematica fatti da "giovane" ed altro) noto che certe "uscite" ripetute (considerando statistiche, algoritmi ed altro) iniziano a farmi "pensare"... Il mistero del lotto continua...
Certo è che ambate a parte e un ambo, non vedo vincite da un pò... |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 21 giugno 2009 : 09:27:57
|
|
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

5008 invii |
Spedito - 22 giugno 2009 : 09:05:00
|

RAGAZZI PAZIENZA LE ESTRAZIONI SONO PASSATE PER TT LE RUOTE IN AUTOMATICO, ORA CI SARA' UN ASSESTAMENTO PERCHE SI SONO MODIFICATI TUTTI GLI ALGORITMI LE STATISTICHE SALTANO QUI CI SARANNO VERAMENTE SOLO I METODI PER UN PO' A FARCI DA FARO, CIAO LANCI. P.S. anche il bambino bendato e' andato in pensione . ERA ORA |
 |
|
| |
Discussione  |
|