Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 non esiste la vincita a colpo!!!!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 19 giugno 2009 :  16:31:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
salve ragazzi,non sto entrando spesso sul forum perchè vedo che c'è una gran fame di vincita in tutti (compreso me!)...quello che posso consigliare è seguire una previsione composta da 2 ambi fin quando non esce,cioè quei 5 o 6 colpi necessari...e non buttarsi su 1000 numeri ad ogni estrazione,con gravi perdite di soldi...saluto tutti...ciaooooo

** dany **

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 19 giugno 2009 :  16:37:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sacrosante parole e saggio consiglio
ciao

Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 19 giugno 2009 :  16:56:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie mille marisa!!!!!Io non sono un mago,ma nemmeno un ciarlatano come quelli che si vedono in tv...vorrei farvi vincere come ho fatto io con l'ambo secco 81-21 giocato a tutte martedì (era la prev del lottofacile4 di manara e l'ho seguita finchè non è uscita!)...ora provate a vincere insieme a me giocando due soli ambi su tutte cioè 45-75 e 45-15 oer sei colpi...derivano da una nuova condizione del lottofacile4...il tempo sarà giudice severo :) ...ciao a tutti!! :)

** dany **
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5008 invii

Spedito - 19 giugno 2009 :  20:08:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione

CIAO COME SI DICE A CHI SENTE DI ESSERTI AMICO, CONSIGLIO: IL GIOCO A TT VA BENE MA SE TU LEGGI L'ULTIMO QUADRO ESTRAZIONALE DOVE C'E' IL LOTTO 4 TRA NA/TO, IN ANALISI SI NOTA ANCHE CHE LE DUE RUOTE PER LO STESSO COINVOLGIMENTO DEGLI STESSI AMBI OFFRE GIA' DI SUO LA SOMMA 45 , E NON SOLO NA/MI IN VERTICALE SECONDI ESTRATTI OFFRONO LA SOMMA 90 , MENTRE SCENDENDO E PROPRIO SU RUOTE CONSECUTIVE C'E' UNA DOPPIA SOMMA 90 IN VERTICALE (ro/to) ALLORA OLTRE CHE SU TT 90-45 VA GIOCATO SU RUOTA DETERMINATA DA CALCOLO E TORINO NE E' LA CHIAVE ORA PASSIAMO HAI QUINTI ESTRATTI DI RO/TO 12-42 ELEMENTO MANCANTE DI QUESTA TERNA SIMMETRICA E' IL 72 GUARDA CASO DI FIG. NOVE, CHIUDO COSI RO/TO 90-72 E TERNO 90-72-45 E PER OSVALDO MANARA AGGIUNGO LA SUA AMBATA RAPIDA 12, CIAO LANCILLOTTO, ti guarda, CIAO JAMI CIAO DANY

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5008 invii

Spedito - 19 giugno 2009 :  20:12:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione

E RICORDA LA VINCITA A COLPO ESISTE E LA PROVA C'E' LA HAI CON IL LOTTO 4 A BARI A VINTO DUE VOLTE E NEI PRIMI QUATTRO COLPI, TE LO RICORDI QUELLO CHE HAI POSTATO CON IL 1-31 61-46. CHE PRETENDI DI PIU......... .CIAO LANCI'

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 20 giugno 2009 05:29:06
Vai ad inizio pagina

EMILOTTO
Utente Molto Appassionato

Italy
343 invii

Spedito - 20 giugno 2009 :  09:56:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di EMILOTTO  Rispondi con citazione
CIAO

LA VINCITA A COLPO DEVE ESISTERE SE NO POSSAIMO BUTTARE TUTTI I METODI STATISTICHE ECC E GIOCARE NUMERI A CASO FINCHE NON ESCONO.......................

SE AVESSI CONOSCIUTO IL GRANDE NUNZIO VITALE NON LO AVRESTI MAI DETTO.

CIAO

SARA' SICURAMENTE UN GRANDISSIMO SUCCESSO
www.emilotto.altervista.org
by EMILOTTO
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 20 giugno 2009 :  16:13:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao a tutti,sono la "scrivente" ovvero Dany...premetto che di lotto non ne capisco nulla e non sono una giocatrice...ma...vorrei rispondere a emilotto.nessuno ha parlato di "giocare i numeri a caso"...ci mancherebbe!!!la vincita a colpo esiste,certo...ma non si realizza sempre....e ci sono situazioni in cui anche la tecnica più potente può fallire.Personalmente,non conosco Nunzio Vitale,ma se lui è riuscito a trovare una tecnica che assicura una vincita al primo colpo...beh,allora è un vero "mago"!!!
Ricordiamoci pure che (se non ci sono trucchi o se non levano magicamente i numeri dalle macchinette) la componente casuale non va mai trascurata...saluto l'amico lanci e tutti... **Dany**

** dany **
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5008 invii

Spedito - 21 giugno 2009 :  01:27:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione

CIAO DANY CIAO JAMY E' VERO IL FATTORE K LE TECNICHE L'ALEATORIETA DELLE ESTRAZIONI FANNO LA VINCITA, PERO NOI CI IMPEGNAMO A FINCHE I TEMPI RISPONDANO HAI NOSTRI SFORZI DI VEDERE I NUMERI POSTATI VIVI NEI QUADRI ESTRATTIVI QUESTO E' IL NOSTRO INTENTO, CIAO E BUONA DOMENICA, LANCI. P.S. ERA UN COMMENTO NON VI VOLEVAMO BACCHETTARE......

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 21 giugno 2009 01:29:09
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000