| Autore |
Discussione  |
|
|
ariete13
Utente Appassionato

Italy
212 invii |
Spedito - 15 giugno 2009 : 11:33:47
|
|
debbo scusarmi con tutti voi per i miei scarsi risultati riguardo alle previsioni.ammiro tutti voi che siete dei grandi in questo settore, spero di fare cosa gradita nel salutarvi tutti in modo di non dimenticarmi di nessuno.continuero' a seguirvi in internet su quest sito.spero che l'ultima previsione che ho postato dia risultati!ciao a presto |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 15 giugno 2009 : 12:22:18
|
|
ciao,ariete13 sei carino,ma non c'è bisogno di scuse secondo me,nel gioco del lotto non c'è niente di certo,e ogniuno di noi ci prova,se và,bene altrimenti sarà per la prossima,l'importante e essere sempre moderati nelle giocate e prenderla come un gioco quale è.Ciaooooo |

|
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

5008 invii |
Spedito - 15 giugno 2009 : 13:16:13
|

CIAO ARIETE VEDO CHE PENSI E SE PENSI SEI NEL GIUSTO, NEL LOTTO NIENTE E' CERTO I METODI LA STATISTICA L'INTUITO LA PASSIONE CI AIUTANO A FAR SI CHE LE PREVISIONE SI AVVICINO E RAGGIUNGANO L'ESITO, MA TUTTO E' ALEATORIO QUINDI PRUDENZA E PAZZIENZA SE NON HAI TANTA ESPERIENZA APPOGGIATI HAI METODI E SCEGLI IL MEGLIO DEI LORO CONSIGLI E VEDRAI CHE I SUCCESSI NON MANCHERANNO UN SALUTO E FORZA SEI DEI NOSTRI . ciao lanci |
l8 |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5780 invii |
Spedito - 15 giugno 2009 : 13:16:36
|
ARIETE MI FAI RIDERE, NEL SENSO BUONO INTENDO, SE IO FOSSI UN INDOVINO E PRENDEREI TUTTE LE PREVIOSIONI, LE TUE SCUSE LE ACCETTEREI MA IN QUESTO CASO NON LO SONO, SIAMO TUTTI SULLO STESSO PIANO CHI PRIMA O CHI DOPO VINCE, QUINDI NON TI PREOCCUPARE VAI AVANTI COSì, NESSUNO TI DICE NIENTE E NON TI SENTIRE INFERIORE A NESSUNO. CIAO |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 15 giugno 2009 : 14:19:17
|
Ariete concordo con quanto hanno detto gli altri......ognuno ha i suoi metodi e unendoli molte volte si sono avuti bellissimi risultati. Continua a postare i tuoi numeri e non sentirti in colpa se non escono....sai quante volte ho avuto anch'io delle previsioni che si sono rivelate negative???? E se poi non vuoi postare numeri....fatti ugualmente sentire con consigli o idee....non è il caso di salutarci....qui sei considerato dei nostri. Ciao. |
 |
 |
|
|
zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii |
Spedito - 15 giugno 2009 : 17:07:59
|
citazione: Inviato in origine da ariete13
debbo scusarmi con tutti voi per i miei scarsi risultati riguardo alle previsioni.ammiro tutti voi che siete dei grandi in questo settore, spero di fare cosa gradita nel salutarvi tutti in modo di non dimenticarmi di nessuno.continuero' a seguirvi in internet su quest sito.spero che l'ultima previsione che ho postato dia risultati!ciao a presto
ciao ariete scusarsi di che!!! vedrai i risultati arriveranno tutti abbiamo avuto periodi negativi quindi non perderti d'animo e posta tranquillamente |
siamo tutti zizouosi
|
 |
|
|
linus
Utente Molto Appassionato

Italy
350 invii |
Spedito - 15 giugno 2009 : 17:30:48
|
CIAO ARIETE LA VERITA' E' CHE ORMAI METODI SPIE E MARCHINGEGNI VARI NON FUNZIONANO PIU!!! PER NON PARLARE DELLA STATISTICA POI......CHI L'HA VISTA?? SEI MOLTO CARINO PERO'!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|