Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 scuse personali
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

ariete13
Utente Appassionato

Italy
212 invii

Spedito - 15 giugno 2009 :  11:33:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
debbo scusarmi con tutti voi per i miei scarsi risultati riguardo alle previsioni.ammiro tutti voi che siete dei grandi in questo settore, spero di fare cosa gradita nel salutarvi tutti in modo di non dimenticarmi di nessuno.continuero' a seguirvi in internet su quest sito.spero che l'ultima previsione che ho postato dia risultati!ciao a presto

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 15 giugno 2009 :  12:22:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao,ariete13 sei carino,ma non c'è bisogno di scuse secondo me,nel gioco del lotto non c'è niente di certo,e ogniuno di noi ci prova,se và,bene altrimenti sarà per la prossima,l'importante e essere sempre moderati nelle giocate e prenderla come un gioco quale è.Ciaooooo

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5008 invii

Spedito - 15 giugno 2009 :  13:16:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione

CIAO ARIETE VEDO CHE PENSI E SE PENSI SEI NEL GIUSTO, NEL LOTTO NIENTE E' CERTO I METODI LA STATISTICA L'INTUITO LA PASSIONE CI AIUTANO A FAR SI CHE LE PREVISIONE SI AVVICINO E RAGGIUNGANO L'ESITO, MA TUTTO E' ALEATORIO QUINDI PRUDENZA E PAZZIENZA SE NON HAI TANTA ESPERIENZA APPOGGIATI HAI METODI E SCEGLI IL MEGLIO DEI LORO CONSIGLI E VEDRAI CHE I SUCCESSI NON MANCHERANNO UN SALUTO E FORZA SEI DEI NOSTRI . ciao lanci

l8
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5780 invii

Spedito - 15 giugno 2009 :  13:16:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ARIETE MI FAI RIDERE, NEL SENSO BUONO INTENDO, SE IO FOSSI UN INDOVINO E PRENDEREI TUTTE LE PREVIOSIONI, LE TUE SCUSE LE ACCETTEREI MA IN QUESTO CASO NON LO SONO, SIAMO TUTTI SULLO STESSO PIANO CHI PRIMA O CHI DOPO VINCE, QUINDI NON TI PREOCCUPARE VAI AVANTI COSì, NESSUNO TI DICE NIENTE E NON TI SENTIRE INFERIORE A NESSUNO.
CIAO
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 15 giugno 2009 :  14:19:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ariete concordo con quanto hanno detto gli altri......ognuno ha i suoi metodi e unendoli molte volte si sono avuti bellissimi risultati.
Continua a postare i tuoi numeri e non sentirti in colpa se non escono....sai quante volte ho avuto anch'io delle previsioni che si sono rivelate negative????
E se poi non vuoi postare numeri....fatti ugualmente sentire con consigli o idee....non è il caso di salutarci....qui sei considerato dei nostri.
Ciao.

Vai ad inizio pagina

zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii

Spedito - 15 giugno 2009 :  17:07:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da ariete13

debbo scusarmi con tutti voi per i miei scarsi risultati riguardo alle previsioni.ammiro tutti voi che siete dei grandi in questo settore, spero di fare cosa gradita nel salutarvi tutti in modo di non dimenticarmi di nessuno.continuero' a seguirvi in internet su quest sito.spero che l'ultima previsione che ho postato dia risultati!ciao a presto

ciao ariete scusarsi di che!!!
vedrai i risultati arriveranno
tutti abbiamo avuto periodi negativi
quindi non perderti d'animo e posta tranquillamente

siamo tutti zizouosi
Vai ad inizio pagina

linus
Utente Molto Appassionato

Italy
350 invii

Spedito - 15 giugno 2009 :  17:30:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di linus  Rispondi con citazione
CIAO ARIETE LA VERITA' E' CHE ORMAI METODI SPIE E MARCHINGEGNI VARI NON FUNZIONANO PIU!!! PER NON PARLARE DELLA STATISTICA POI......CHI L'HA VISTA??
SEI MOLTO CARINO PERO'!!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000