| Autore |
Discussione  |
|
|
mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii |
Spedito - 08 giugno 2009 : 13:51:37
|
|
scusate vorrei sapere se si può sapere il significato di un sogno fatto ieri pomeriggio,nel sogno c era il figlio di mio marito,eravamo in una casa (a me sconosciuta),nel sogno ci mettevamo a tavola a mangiare,c era una donna mai vista prima e io ero quasi gelosa che facesse la civetta con il figlio di mio marito,io mi prendevo una sedia,e cominciavamo a mangiare,qualcuno mise del riso bianco sulla tavola,ma nn dentro un recipiente,sciolto sulla tavola e tutti si servivano,io invece mangiavo degli spaghetti con del pesto,ma era disgustoso,e c era dell acqua dentro il piatto...che significa??grassie Mariella |
chi trova un amico...trova un tesoro ^__^  |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 09 giugno 2009 : 22:10:11
|
Mariella il tuo sogno è un sogno tutto sommato buono, indica fortuna - prosperità e abbondanza ma.....anche la voglia di sposarsi (ma tu parli di tuo marito quindi sei già sposata). Non mi dici l'età del figlio di tuo marito....forse desideri che sia lui a sposarsi????? anche se come dimostri nel sogno sei un po' gelosa di lui.
Se vuoi giocare prova con questi:
23.69.82.89 venezia e la tua ruota di residenza (poi vedi tu se fare la giocata a tutte ma hai visto l'altro sogno cosa ha dato stasera? cmq ognuno si deve regolare secondo le sue possibilità....mai strafare) Ciao. |
 |
 |
|
|
mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii |
Spedito - 09 giugno 2009 : 22:56:41
|
|
beh pesciolina,aspetta,devo precisare una cosa,io dico sempre mio marito,ma io e il mio lui conviviamo ormai da 16 anni,(quasi un matrimonio :))il figlio lo ha avuto dalla prima moglie,si chiama oscar e ha 32 anni,è nato il 7-6-77,io scherzosamente gli dico sempre che ormai mi rimane zitello :)),abbiamo un bel rapporto,anche xkè lui è un ragazzo molto educato e disponibile,ho visto gli ambi su tutte,ma su tutte gioco solo il terno(il badget nn è molto cospicuo)provo cmq a giocare i numeri,incrocio le dita e spero...grazie pesciolina a presto |
chi trova un amico...trova un tesoro ^__^  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|