Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 sogno
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii

Spedito - 08 giugno 2009 :  13:51:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scusate vorrei sapere se si può sapere il significato di un sogno fatto ieri pomeriggio,nel sogno c era il figlio di mio marito,eravamo in una casa (a me sconosciuta),nel sogno ci mettevamo a tavola a mangiare,c era una donna mai vista prima e io ero quasi gelosa che facesse la civetta con il figlio di mio marito,io mi prendevo una sedia,e cominciavamo a mangiare,qualcuno mise del riso bianco sulla tavola,ma nn dentro un recipiente,sciolto sulla tavola e tutti si servivano,io invece mangiavo degli spaghetti con del pesto,ma era disgustoso,e c era dell acqua dentro il piatto...che significa??grassie Mariella

chi trova un amico...trova un tesoro ^__^

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 09 giugno 2009 :  22:10:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mariella il tuo sogno è un sogno tutto sommato buono, indica fortuna - prosperità e abbondanza ma.....anche la voglia di sposarsi (ma tu parli di tuo marito quindi sei già sposata).
Non mi dici l'età del figlio di tuo marito....forse desideri che sia lui a sposarsi????? anche se come dimostri nel sogno sei un po' gelosa di lui.

Se vuoi giocare prova con questi:

23.69.82.89 venezia e la tua ruota di residenza (poi vedi tu se fare la giocata a tutte ma hai visto l'altro sogno cosa ha dato stasera? cmq ognuno si deve regolare secondo le sue possibilità....mai strafare)
Ciao.

Vai ad inizio pagina

mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii

Spedito - 09 giugno 2009 :  22:56:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
beh pesciolina,aspetta,devo precisare una cosa,io dico sempre mio marito,ma io e il mio lui conviviamo ormai da 16 anni,(quasi un matrimonio :))il figlio lo ha avuto dalla prima moglie,si chiama oscar e ha 32 anni,è nato il 7-6-77,io scherzosamente gli dico sempre che ormai mi rimane zitello :)),abbiamo un bel rapporto,anche xkè lui è un ragazzo molto educato e disponibile,ho visto gli ambi su tutte,ma su tutte gioco solo il terno(il badget nn è molto cospicuo)provo cmq a giocare i numeri,incrocio le dita e spero...grazie pesciolina a presto

chi trova un amico...trova un tesoro ^__^
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000