Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 x un lanci demoralizzato
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

molosso
Utente Appassionato

121 invii

Spedito - 01 giugno 2009 :  19:25:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao lanci, credo che tu abbia ragione ,anche xchè non tutti navighiamo nella stessa direzione, io con metodo su MI ho il 18 come ambata e come abbinamento mi da il suo vert. 81, da previsione precedente ho il 57 ed ho perso il terno uscito a NA 27 57 86- giocato solo a MI. io proporrei di fare una sola giocata concreta solo su MI in quanto vi è una forte convergenza del 27- in conclusione la giocata sarebbe su MI 18 27 68 81 90 -saluti da chi apprezza il tuo impegno.Ciao

Modificato da - molosso su 01 giugno 2009 19:26:33

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5010 invii

Spedito - 01 giugno 2009 :  19:33:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione

CIAO SONO IN LINEA E TI LEGGO IN DIRETTA TI RINGRAZIO DELL'AFFETTO DIMOSTRATO BO SARA' LA GIORNATA SENZA SOLE SARA' CHE MI SENTO UN PO' GIU' E' UN MOMENTO NO. MA PER LA PREVISIONE MILANESE FAI BENISSIMO E NON MOLLARE 18-81 LI PREDICO SU MILANO E' UN GRAN MILAN IL 68 E' UN ABBINAMENTO DELLA COPPIA VINCENTE DI MANARA DOVE LE AMBATE SONO 75-53 FAI ATTENZIONE ALLA TERZINA 30-60-90 CHE DALL'ULTIMO QUADRO EST SI DELINEA SU TT E MILANO

l8
Vai ad inizio pagina

molosso
Utente Appassionato

121 invii

Spedito - 01 giugno 2009 :  19:43:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

CIAO SONO IN LINEA E TI LEGGO IN DIRETTA TI RINGRAZIO DELL'AFFETTO DIMOSTRATO BO SARA' LA GIORNATA SENZA SOLE SARA' CHE MI SENTO UN PO' GIU' E' UN MOMENTO NO. MA PER LA PREVISIONE MILANESE FAI BENISSIMO E NON MOLLARE 18-81 LI PREDICO SU MILANO E' UN GRAN MILAN IL 68 E' UN ABBINAMENTO DELLA COPPIA VINCENTE DI MANARA DOVE LE AMBATE SONO 75-53 FAI ATTENZIONE ALLA TERZINA 30-60-90 CHE DALL'ULTIMO QUADRO EST SI DELINEA SU TT E MILANO

vedo che ti stai riprendendo dai che forse questa è la volta buona x sbancare la lotto- ciao e saluti anche ad emilotto che è uno che studia -
P.S: se ci sei batti un colpo.
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5010 invii

Spedito - 01 giugno 2009 :  20:22:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione

IO LE ANALISI LE FACCIO E NON QUELLE CLINICHE, CIAO LANCI

l8
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile