Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Vinceremo anche con questa!!!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 01 giugno 2009 :  13:51:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cari scommettitori,attenzione!!!28 maggio su Venezia ambo 41-11 in terza e quinta posizione...e nell'estrazione del 30 maggio abbiamo a Milano ancora 41-11 identica posizione!!!!!La previsione generata è Milano-Venezia ambata 71. Ambi 71-86, 71-56 e 71-26 da giocare anche su tutte con la relativa terzina 26-56-86!!Buona fortuna a tutti

** dany **

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5010 invii

Spedito - 01 giugno 2009 :  13:59:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione

INTERESSANTE QUESTO SETTANTUNO C'E LO HO DAL DEVIL 2 DI CAPILLARO DOMENICO UN ALTRO GRANDE CICLOMETRICO UOMO, LA SUA PREVISIONE E,' MILANO 71-46, 71-16, (AMBI MGLIORI 71-36, 71-6), IL 27 METTETELO VOI CIAO LANCI NB. COME VEDI LA CAD. SEI C'E' SU TUTTE E DUE LE PREVISIONI

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 01 giugno 2009 14:03:14
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 01 giugno 2009 :  15:52:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Laaaaaaaanci scusaci se non possiamo sempre rispondere in diretta qui tra leggere e dettare le risposte è un po' complicato!!!!!Comunqueeee bella questa convergenza!!!!!!!sei sempre grande!!!!!!!!

** dany **
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5010 invii

Spedito - 01 giugno 2009 :  19:16:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione

CIAO JAMY TRANQUILLI TUTTO A POSTO, MI STO' PREPARANDO PER FAR FUOCO SUL 27 MA TANTO NON RIESCO A INTERESSARE NESSUN GIOCATORE CIAO JAMY LANCI SEMPRE BATTAGLIERO

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5010 invii

Spedito - 02 giugno 2009 :  10:10:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione

YAMJ VISTO CHE HAI LAVORATO CON L'AMBO RIPETUTO DI CAD (1) C'E' UN FULMINE SEMPRE CON LA STESSA CAD 1 TRA CA/MI TRADUCILO IN NUMERI E IL GIOCO E' FATTO CIAO LANCI

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5010 invii

Spedito - 02 giugno 2009 :  10:14:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

YAMJ VISTO CHE HAI LAVORATO CON L'AMBO RIPETUTO DI CAD (1) C'E' UN FULMINE SEMPRE CON LA STESSA CAD 1 TRA CA/MI TRADUCILO IN NUMERI E IL GIOCO E' FATTO CIAO LANCI, FAI ATTENZIONE ALL' AMBO 71-86+27 + AMBATA DEL FULMINE CHE E' IN CAD 1 POSTA TU L'INTERA PREVISIONE A ME NON MI LEGGONO FORSE GLI FACCIO PENA AHHHHHH Ahhhhhhhh AHHHHHH CIAO JAMY UN SALUTONE ALLA TUA SCRIVENTE, COME TI CHIAMI, ALMENO IMPARO A SALUTARTI PER NOME ANCORA BUON 2 GIUGNO

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 02 giugno 2009 10:29:17
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 02 giugno 2009 :  13:51:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Lanciiiiiii piacere io mi chiamo Daniela!Buon 2 giugno anche a te!!!Allora qui l'esperto mi dice che a cagliari c'è 81-71 e a milano 1-41-11 ma non la prenderebbe tanto in considerazione perchè manca l'isotopia.E poi ti chiede una cortesia...purtroppo ha perso il dragon45.Su cagliari e torino quarta e quinta posizione 81-80 e 35-36 cioè distanza 45 in diagonale.Che ambata esce? puoi spiegare il metodo? grazie anticipatamente e non è vero che fai pena sei di una simpatia unica....a presto da dany e jamy

** dany **

Modificato da - jamiro69 su 02 giugno 2009 13:53:07
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

5010 invii

Spedito - 03 giugno 2009 :  06:13:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione

CIAO DANY E JAMY IO IL DRAGON 45 NON LO CONOSCO QUINDI MI SPIACE IL FULMINE E' VERO NON E' ISOTOPO PERO' VISTO IL LOTTO 4 BA/MI AMBATA 81 ADESSO FULMINE CA/MI AMBATA 81 E TUTTO IN CAD 1 VISTO CHE A MILANO E' USCITO IL TERNO CON QUESTA CADENZA DEVE ALMENO RIDARE L'AMBO E E' IN CONVERGENZA PER LA CAD 1 CON IL LOTTO 4 DI BA/MI E ALLORA NON LA PRENDEREI PROPRIO ALLA LEGGERA CI SONO TROPPI FATTO RI EUGUALI. TI RICORDO CHE IL LOTTO 1 OFFRE UNA SOMMA ISOTOPA E UNITA NEI POSTI 3° E 4° IL QUARTO ELEMENTO DEI DUE AMBI E' LA NOSTRA FUTURA AMBATA, QUESTO DA METODO LOTTO CERTO RIPETIZIONE DEI NUMERI. E DA QUALCHE ESTRAZIONE COME VEDI AVOGLIA A RIPETIZIONI CIAO LANCI

l8
Vai ad inizio pagina

EMILOTTO
Utente Molto Appassionato

Italy
343 invii

Spedito - 03 giugno 2009 :  09:17:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di EMILOTTO  Rispondi con citazione
CIAO

COMPLIMENTI PER AVER EVIDENZIATO QUESTA CHISURA NELLA TERZINA SIMMETRICA IO PER MOTIVI DI RISTRETTEZZA NON L'HO POTUTO FARE MA SICURAMENTE E' UNA PREVISIONE CHE MARITA SPAZIO.

SALUTI

SARA' SICURAMENTE UN GRANDISSIMO SUCCESSO
www.emilotto.altervista.org
by EMILOTTO
Vai ad inizio pagina

jamiro69
Utente Appassionato

Italy
238 invii

Spedito - 03 giugno 2009 :  16:03:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Emilotto grazie per i complimenti!!!!Ottima questa chiusura stiamo attenti!!!!Ciao Lanci tranquillo pensavo che avessi anche il dragon45...in effetti ci sono delle convergenze e non vanno sottovalutate!Un saluto sei sempre miticoooooooo ciao da Jamy e Dany

** dany **
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000