| Autore |
Discussione  |
|
|
mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 20:41:04
|
|
dunque alla faccia della casualità:estrazione del 26/5/09 cagliari 5-15-50 estrazione del 28/5/09 cagliari 5-15-50....e poi sono estrazioni trasparenti...spero si rompano tutte ste macchine x le estrazioni...nn ci posso credere.... |
chi trova un amico...trova un tesoro ^__^  |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5780 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 20:51:03
|
concordo con te mariella, mi sembra che queste estrazioni ci prendano x i fondelli, comunque va bene così xhè io e mia suocera abbiamo preso ancora 5--15 ciao |
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 20:58:31
|
|
bolo,nn metto in dubbio,è pur sempre una PICCOLA vincita,ma credo sia giusto che si debba alzare la voce,farci sentire,nn possono continuare a menare il cane x la coda...prima o poi il cane si gira e azzanna... |
 |
|
|
liberoebello
Utente Appassionato

Italy
195 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 21:14:14
|
Anche perche ci sono 3 ritardatati che non voglio uscire
21 72 19 a Cagliari
|
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 22:06:48
|
|
ma a me st'è estrazione sembra la copia delle ultime due:ba 9*63*67 mi 9*63-----rm28*48----5*15*50----33*69--2*77---6*67-due volte ba----2*5e poi e poi.Si girano gli occhi per non dire alta cosa se si rigiocassero i numeri di ogni estrazione ma quante belle vincite ,mi passa la voglia anche di fare i miei modesti calcoli |

|
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4255 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 22:27:35
|
una piccola premessa cosa ce' di strano i numeri ad ogni estrazione hanno la stessa percentuale di uscita X BOLO 59 L'ESTRAZIONE DI MARTEDI' 26 MAGGIO DALLA TUA DATA DI NASCITA E' USCITO IL 5-50 COME AMBO SECCO SU CAGLIARI QUESTA SERA ESTRAZIONE DEL 28 MAGGIO E USCITO DI NUOVO IL 5-50 SU CAGLIARI IN PIU' HAI VINTO SU FIRENZE 50-87 ANCORA 11-46 SU VENEZIA ED ANCORA DI NUOVO IL 33-69 ROMA MENTRE L'ESTRAZIONE SCORSA IL 33-69 ERA USCITO SU CAGLIARI E MILANO PERCUI IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO CIAO BOLO59 SE TI GIOCAVI LE DATE AVRESTI VINTO MOLTE VOLTE IN PIU' SE AVEVI IL 5-15 SU CAGLIARI COME MAI NON L'HAI ABBINATO AL 5-50? ANCHE MARISA 957 HA VINTO AMBO SECCO USCITO SU NAPOLI 34-79 DALLA SUA DATA DI NASCITA CIAO VI SALUTO E BUONA SERATA |
TONY
|
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5780 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 22:46:59
|
ciao toni prima di tutto complimenti x le tue previsioni. un po di tempo fa ti avevo mandato un messaggio dove ti dicevo che avevo sbagliato a chiederti le previsioni delle date della mia famiglia, il motivo è semplice sono molte e sommate alle mie previsioni esco dal seminato io vorrei solo giocare la mia previsione ma quelle poche volte che l'ho giocata uscivano quelle dei miei figli oppure mia moglie o la suocera a questo punto non so più cosa giocare ed è per quello che ho smesso. dimmi tu cosa devo fare se tu fossi nei miei panni cosa faresti!!!!! per me bastava una sola previsione magari la mia e la cosa era più semplice senza fare torti a nessuno ciao toni e complimenti x i tuoi risultati |
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 22:53:57
|
|
scusa lOTTONI,ma nn avete notato anche lo stesso terno 77-58-86 uscito a roma il 26/5 e stasera uscito a palermo,io nn so cosa pensate voi,secondo me ci stanno menando alla grande,tanto vedono che la gente gioca lo stesso,a giugno si inaugura anche 10 e lotto...ma è cosi difficile chiedere una maggiore trasparenza nelle estrazioni??? |
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 22:57:29
|
|
P.S volevo aggiungere che oltre ai tuoi numeri si giocano magari anche altri numeri Lottoni,x cui la spesa diventa maggiore,e quello che si vince è talmente minimo che nn copre nulla,è assurdo giocare 10-15 € x vincerne 23 o anche meno.... |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4255 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 22:59:27
|
citazione: Inviato in origine da lottoni
CIAO BOLO LE DATE COME LE HO MANDATE A TUTTI OGNUNO SI DEVE GIOCARE LA SUA DATA PERCHE' IN MEDIA DOVREBBE USCIRE OGNI MESE CERCA SOLO DI TROVARTI LA RUOTA DA GIOCARE OPPURE TI GIOCHI I DUE AMBI SECCHI ----TI RICORDO CHE UN AMBO X TUTTE LO PUOI GIOCARE ANCHE X 24 COLPI X NON PERDERE --- SE POI ESCE SU RUOTA TI PUOI DIVERTIRE E VINCERE ANCHE UNA BUONA CIFRA UN CORDIALE SALUTO DAL TUO AMICO LOTTONI(SA) CIAO
|
TONY
|
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4255 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 23:22:30
|
x mariella minetti ti voglio ricordare quate volte hai vinto il terno delle tue date di nascita che mi hai chiesto estrazione del 06 dicembre hai vinto il terno su torino 14-59-24 estrazione del 19 febbraio hai vinto il terno su venezia 14-59-24 estrazione del 02 aprile hai vinto il terno su roma 39-84-47 estrazione del 02 aprile hai vinto il terno su palermo 3-31-35 estrazione del 16 aprile hai vinto il terno su genova 14-59-1 come vedi i terni escono io non so' tutte quelle date da te richieste di chi sono devi giocarti solo la tua hai capito' ciao ti saluto cordialmente il tuo amico lottoni(sa) ciao |
TONY
|
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 23:47:53
|
|
lottoni,senza nulla toglier alla tua bravura,vorrei ricordarti che,nn sono tutte date mie,x cui io nn so se le persone a cui ho dato i numeri li hanno poi giocati,ma nn li ho vinti io,e comunque le estrazioni parlano chiaro,e nn mi vengano a dire che è casualità,xchè sarebbe come se mi volessero far credere che Gesù è morto dal freddo e nn in croce...quello che si ripete dal 1 dell anno è visibile a tutti,e sta succedendo (chissà come mai)da quando ci sono le dannatissime venus,e si stanno incrementando da quando c è stato il terremoto in abruzzo....casualità???mah....ho i miei dubbi...a sto punto basta rigiocare tutti i numeri ,con il 27 a milano, che sono usciti in queste estrazioni sta a vedere che ci scappa la cinquina.....è chiaro che io esprimo i miei dubbi in proposito...poi ognuno fa come vuole e continua a giocare,in fondo mi pare facile,basta rigiocare gli stessi numeri da una estrazione all altra....bah... |
 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 29 maggio 2009 : 09:55:46
|
Buongiorno, Lottoni anche io mi associo ai ragazzi, nel senso che ho notato che io suoi numeri escono eccome , anzi se uno ha chiesto più date a volte unificando escono ambi però come dice Bolo anche io ho chiesto date per altri, per farli vincere , si può capire che quando gioco ad esempio anche per altri, la spesa diventa alta, in più io ad esempio gioco su tutte perchè non esiste la ruota della mia città di nascita e neanche della regione (Emilia ) quindi mi sono stancata e adesso giocherò solo quelli della Mia , anche se mi dispiace perchè a volte ho convergenze con i numeri e quando li vedo uscire tutti spaiati come ieri .... Le dico che tanto sto spendendo tanto sto prendendo.. è vero l'importante è non rimetterci Ps voglio precisare che la mia non è assolutamente una lamentela nei SUOI confronti anzi è molto disponibile e apprezzo tantissimo la sua dedizione per il prossimo anzi piacerebbe anche a me poter aiutare voi. Un saluto scusa il discorso prolisso |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
 |
|
|
dono

Italy
377 invii |
Spedito - 29 maggio 2009 : 11:46:12
|
|
Mariella , mi hai dato un'idea fantastica! Se avessi giocato le 11 cinquine con 0.90 all'ambo e .10 al terno avrei preso 126.9 euri! La media degli ambi ripetuti è altissima e considerando che per ogni 11euri se ne guadagnano 23.5 per ogni ambo ripetuto , devo dire che è un buon investimento. Io ci provo! |
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 29 maggio 2009 : 13:15:14
|
|
beh dono,ci avevo pensato anche io :) ,tra l altro una signora che ha la tabaccheria,ha una nipote che studia metodi(che però vende),e studiando sui terni ripetuti sa su quale ruota si potrebbe ripetere,dice che lo studia seguendo il lotto svizzero,nn so come faccia ,ma fa vincere chi compra i numeri col suo metodo...buona giornata a tutti :) |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5780 invii |
Spedito - 29 maggio 2009 : 13:18:02
|
mariella adesso te lo spiego io xchè non si vince più come prima al lotto una volta i numeri te li scrivevano su una bollettina e lo stato non sapeva nulla, loro ci guadagnavano solo con i ritardatari. da quando è subentrata la lottomatica è stato tutto compiuterizzato, messo a controllo loro lo sano i numeri che hai giocato e quindi ecco il perchè degl'ambi e terni ripetuti ci controlllano anche quando andiamo a ìl gabinetto sei convinta anche tu adesso!!!! si dovrebbe, secondo me, andarci 5 minuti prima che chiudono le giocate così nessuno potra manipolare ciao |
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 29 maggio 2009 : 13:57:45
|
|
io capisco bolo che bisogna ingegnarci x poter fare qualcosa di veramente buono,io dico solo che ci stanno levando il gusto e il divertimento di questo gioco cosi antico,e sono della idea che siano anche troppe 3 estrazioni settimanali,i soldi nessuno di noi li ruba,ce li sudiamo,e questa piccola concessione che ci diamo ce la stanno rovinando,con tutti questi numeri ripetuti che senso ha fare previsioni?per fare qualche ambata sulla ruota?fino all anno scorso se uno sognava dei numeri e li giocava,anche se pare strano,uscivano,adesso nada de nada....mah... |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 07 giugno 2009 : 00:02:33
|
Non permettere il dito nella piaga ma:::...... avete visto stasera i numeri ?gli stessi del1/6 CA-4*31 6*90-----14*45*MI--88*80 NA e a GE 60*88  STASERA QUESTI A MI UNA CINQUINA 77*38 TO non ho parole   |

|
Modificato da - marisa957 su 07 giugno 2009 00:04:30 |
 |
|
| |
Discussione  |
|