| Autore |
Discussione  |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25120 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 19:18:41
|
ciao Dragon
vorrei raccontarti ... il sogno curioso che ho fatto stanotte:
stavo ascoltando le estrazioni del lotto a avevo davanti un foglio bianco sul quale comparivano senza che io li scrivessi gli estratti della ruota di Ba , ma io ricordo solo 54 - 14 , il primo e l'ultimo.
credi che usciranno?????
ciao buona serata!!!! |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii |
Spedito - 28 maggio 2009 : 20:06:43
|
...cara Franca...cìaì sognato er giorno 28 che dice SARA' VERO IN TUTTO E PER TUTTO!!!.....eeeeeehhh! si mia cara Franca, anche a me successe, anni addietro, un sogno simile...cè sognai addirittura er tabbellone cù tutti li nummeri, ma solo quattro nummeri da rota de Napoli cè "inquadrai"...li ggiocai a prima vvorta e nu' 'ascirono...non li ggiocai 'a seconna vvorta...e 'ascirono TUTTI e QUATTRO!!!!... ...me raccumanno ggiocali armeno per un po'...sperando che nu' l'hai "bruciati" spiattellannoli pubbricamenne!! ...cara Franca...nu' poi neanche immagginà quanno, ma quanno sò "permalosi" stì nummeretti!!! |
Dragon53 |
 |
|
|
superzio
Utente Nuovo
20 invii |
Spedito - 17 giugno 2009 : 16:46:19
|
|
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25120 invii |
Spedito - 19 giugno 2009 : 14:22:24
|
già ma.... per quanto tempo????
il 14 è venuto fuori da solo , ho letto che qualkuno aspetta il 54
staremo a vedere
ciaooooooooooo |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
| |
Discussione  |
|